If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
nn dirmelo..le mie sn ko anche perche' la corsa di ieri mi ha ucciso...
cmq domani 200g cho quindi richiamo i tricipiti che poi allenero' venerdi' pross...
esco 2 ore che sn troppo uno zombie..
nn dirmelo..le mie sn ko anche perche' la corsa di ieri mi ha ucciso...
cmq domani 200g cho quindi richiamo i tricipiti che poi allenero' venerdi' pross...
esco 2 ore che sn troppo uno zombie..
uscisci uscisci
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
fabiuzzo e twins,per domenica niente wo allora? io dovrei sapere qualcosa entro domani perkè parto per andare dalla donna e se nn mi porto via la roba mi allenerò in mutande e canotta...insomma,nn un bellissimo spettacolo
@bertino: la mia palestra non è disponibile. se salta fuori un altra possibilità per me ok, altrimenti
ragazzi, ma come fate quando vi esplode un callo. ho un centimetro di carne viva scoperta. cosa ci metto su, qui non si ciccatrizza nulla
@bertino: la mia palestra non è disponibile. se salta fuori un altra possibilità per me ok, altrimenti
ragazzi, ma come fate quando vi esplode un callo. ho un centimetro di carne viva scoperta. cosa ci metto su, qui non si ciccatrizza nulla
disinfetta e lascia scoperto per la notte così tende ad asciugarsi prima....coprilo con una garza e del cerotto solo durante i w.o.
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
giorno boys
il peso, seppur molto lentamente, continua a calare: 83.1
Perdo circa 2 etti a settimana, il che un po mi preoccupa considerando calorie, macro e cardio attuali.
no teo...va bene...il peso meno scende meglio e'...mica sei grasso...ovvio che ci siano solo piccole variazioni...
io mi pesero' domenica..mi vedo bene cmq...
oggi spalle +braccia... ho una mezza idea di provare una variante...
delts come da programma
braccia invece
curl 45
diamante cn lock in max allungamneto
scott+push down
corde cavo basso+dips
giorno a tutti...doms paurosi alle gambe..eran mesi che nn ne avevo cosi'...
vuoi le mie?
dico solo hce ho sceso le scale cotando i gradini e gridando ad ogni passo hai, hai, hai.... ora mi tocca cardizzare.... cheeee cuuuloooo !!!!(cit.)
l allegro chirurgo...
andre ok per domenica...ci sara' un altra occasione dai...
intanto mi sn gia' scolato 1 litro di the' zero e 500 ml di h2o e sn solo le 8...
caldo super oggi...bene bene butteremo kg in palestra.
lunedi' invece mi allenero' da un amico in una palestra hard..
l allegro chirurgo...
andre ok per domenica...ci sara' un altra occasione dai...
intanto mi sn gia' scolato 1 litro di the' zero e 500 ml di h2o e sn solo le 8...
caldo super oggi...bene bene butteremo kg in palestra.
lunedi' invece mi allenero' da un amico in una palestra hard..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta