If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
buongiorno pesatori di aceto balsamico...
nonostante la dieta perfettissima e i 7 litri di acqua al giorno sono un bue grasso
grande giornata ieri. mi sono sentito un po (molto) ignorante però ho imparato un sacco di cose
buongiorno pesatori di aceto balsamico...
nonostante la dieta perfettissima e i 7 litri di acqua al giorno sono un bue grasso
grande giornata ieri. mi sono sentito un po (molto) ignorante però ho imparato un sacco di cose
Invasione cinese a parte gran bel fine settimana. Nonostante l'immersione in discorsi che poco mi competono ed in cui sono ignorante, sono stato da favola.
Ho avuto conferma che il bro è veramente una gran persona ****...lo ascolti e ridi, ripensi a quello che ha detto e ridi di nuovo, veramente un big. Sembrava di conoscerlo da una vita e ha dimostrato di essere preparatissimo su tutto come sempre...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
grande Teo!!!veramente una splendida persona..un amico sincero che nn credevo di trovare sul web!!invece oltre te anche marco,juan,marco e fabri!!stupendo...
ps
io sn crazy davvero ma si sapeva no?
Invasione cinese a parte gran bel fine settimana. Nonostante l'immersione in discorsi che poco mi competono ed in cui sono ignorante, sono stato da favola.
Ho avuto conferma che il bro è veramente una gran persona ****...lo ascolti e ridi, ripensi a quello che ha detto e ridi di nuovo, veramente un big. Sembrava di conoscerlo da una vita e ha dimostrato di essere preparatissimo su tutto come sempre...
non c'ero e me ne dispiaccio ma su quello che dici teo posso essere solo d'accordo
grande Teo!!!veramente una splendida persona..un amico sincero che nn credevo di trovare sul web!!invece oltre te anche marco,juan,marco e fabri!!stupendo...
ps
ps
Chissà che dopo ieri almeno per i presenti finisca sta storia dell'aceto...
Cmq da oggi inizia il cammino...per agosto devo essere al top.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
ahahahahahhahah
mama mioa ragazzi giornata stupenda.
Teo, ragazzi è una persona stupenda davvero......grande! ora ti aspetto in gym
e che dire di mio padre fabio che, anche se preferisce zanna , mi fa spaccare dal ridere.....mi guarda e mi fa: **** sei bello di brutto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta