Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Chissà che dopo ieri almeno per i presenti finisca sta storia dell'aceto...
Cmq da oggi inizia il cammino...per agosto devo essere al top.
bè quella nn la calcolare mi raccomando
grandeDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Non dirlo che mi rovini l'immagine
E' stato davvero un piacere anche per me"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
grandi ragazzi
purtroppo nn sono riuscito a passare
però leggo già le perle di fabio stile zeppo come un uova e questo mi sta distruggendo dalle risate è un suo cavallo di battaglia
spero ci sia una seconda volta nel parmigiano che se posso mi aggrego per davvero sto giro
bravi tutti (cit)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioahahahahahhahah
mama mioa ragazzi giornata stupenda.
Teo, ragazzi è una persona stupenda davvero......grande! ora ti aspetto in gym
e che dire di mio padre fabio che, anche se preferisce zanna , mi fa spaccare dal ridere.....mi guarda e mi fa: **** sei bello di brutto
fabio sei zeppo come un uovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiograndi ragazzi
purtroppo nn sono riuscito a passare
però leggo già le perle di fabio stile zeppo come un uova e questo mi sta distruggendo dalle risate è un suo cavallo di battaglia
spero ci sia una seconda volta nel parmigiano che se posso mi aggrego per davvero sto giro
bravi tutti (cit)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovieni a rimini al festival..
mi spiegate dove eravate a parma? ho visto le foto ma nn c'ho capito niente e si che c'ho vissuto per 5 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiomarco.......è stato un piacere conoscerti davvero, perdona le battutine ma in fin dei conti hai visto anche te che semravamo amici da una vita.... posso dirlo che hai mangiato una fetta di torta meringata????
bè quella nn la calcolare mi raccomando
grande"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioah nn chiedermi ste cose..ero in coma...
se rispondi giusto.......rep e stima per sempre
ieri mattina,quando hai visto i ragazzi prima di partire da milano...hai pianto come tuo uso e costume???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiodomanda da un milione di dollari
ieri mattina,quando hai visto i ragazzi prima di partire da milano...hai pianto come tuo uso e costume???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiodomanda da un milione di dollari
ieri mattina,quando hai visto i ragazzi prima di partire da milano...hai pianto come tuo uso e costume???Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioovvio...sn emotivo ****!
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioquando mi sono spogliato...bè si in effetti si è commossso
ho visto un paio di foto reg...da paura
Commenta
-
Commenta