Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    sto guardando la diet...
    allora
    120g cho w.o.
    50g i rest a colazione visto che mi uccido di cardio...
    il sabato che cmq lo tengo rest li lascio lo stesso 50g cho visto che cmq il venerdi' torno alle 4 del mattino e poi sabato lavoro tutto il gg e esco pure la sera...
    Fabio te lo puoi permettere MA..tienilo per le ultime 2 settimane prima del cambio dieta,non di +.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      CHEST & BICEPS
      Bench Press:

      + 2X12/9 @ 80 Kg R90"
      + 1X5+2F @ 90 Kg R120"
      DB's Bench Press:
      + 3X6 @ manubri da 32 Kg R90" lock al petto 2" slow
      Dips Profonde:
      + 2Xmax @ BW R60" lock 2" at the bottom
      DB's Flies Alla Yates Panca 30°:
      + 3X12 @ manubri da 12 Kg R60"
      Croci Alla J.Jackson:
      + 2X15 @ 15+15 Kg R1'

      Gironda's Perfect Curl:
      + 2X8 @ 28Kg + cheated reps R90"
      Curl DB's Alt 70°:
      + 3X10/10/8 @ manubri da 7 Kg R1'
      Ropes Hammer Curl:
      + 2X13/12 @ 15 Kg R1'

      Note: Buon WO...condizione in netto aumento. Unica nota dolente penso di avere perso un bel pò di forza in panca, ma debbo controllare.

      Peso: 86,0 Kg

      INTEGRAZIONE:
      3 cps O3
      20 WPI
      50 Vitargo
      8 cps BCAA
      1 g VIT C

      SIT COMMEDY:
      Arrivato in gym nero come un beduino poichè reduce da un pomeriggio riversato sulle problematiche della responsabilità medica dell'intervento chirurgico in assenza di consenso (interessante come un documentario sui lombrichi), arrivo e vedo la Madonna...che per l'occasione mi sono astenuto dal bestemmiare. Non è stata una sorpresa poichè sapevo ci sarebbe stata. Stava parlando con il suo amicone quindi mi esimo dal romperle le scatole e mi metto al lavoro sorbendomi il solito mucchio di maldicenze da parte di altri ragazzi. Arrivato alle dips me la ritrovo vicino e incrociamo lo sguardo alchè la saluto e le dico che la si vede sempre + di rado..lei capisce che la vedo sempre + brutta ed io dico che ha capito male poichè l'uscita sarebbe stata parecchio infelice...finalmente si toglie gli auricolari (grazie tante...se non se li toglieva capiva altre putt.anate!). Parliamo del + e del meno...del fatto che viene poco in palestra perchè lavora alcuni giorni a Verona (io intanto ero splendido in canotta LOL). Poi la tragedia...mi chiede cosa faccio nella vita..io: "studio e lavoro..parecchie cose tutte fatte male tra l'altro"...lei ride...ma no sei bravo, complimenti..bla bla bla..ma quanti anni hai, 24?? Tragedia!!! 24?? 27 ne ho PG!!! Lì non ho peggiorato la situazione dicendo del perchè e per come sono così in ritardo con l'uni, ma imho la figura non è stata bella ed il fatto che mi abbia dato 24 anni dimostra che mi esclude a priori IMHO. Cmq le ho detto che quando mi laureo la invito a bere e lei mi fa "basta che ci sia vino..alcool". Sticazzi. Boh...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        CHEST & BICEPS
        Bench Press:

        + 2X12/9 @ 80 Kg R90"
        + 1X5+2F @ 90 Kg R120"
        DB's Bench Press:
        + 3X6 @ manubri da 32 Kg R90" lock al petto 2" slow
        Dips Profonde:
        + 2Xmax @ BW R60" lock 2" at the bottom
        DB's Flies Alla Yates Panca 30°:
        + 3X12 @ manubri da 12 Kg R60"
        Croci Alla J.Jackson:
        + 2X15 @ 15+15 Kg R1'

        Gironda's Perfect Curl:
        + 2X8 @ 28Kg + cheated reps R90"
        Curl DB's Alt 70°:
        + 3X10/10/8 @ manubri da 7 Kg R1'
        Ropes Hammer Curl:
        + 2X13/12 @ 15 Kg R1'

        Note: Buon WO...condizione in netto aumento. Unica nota dolente penso di avere perso un bel pò di forza in panca, ma debbo controllare.

        Peso: 86,0 Kg

        INTEGRAZIONE:
        3 cps O3
        20 WPI
        50 Vitargo
        8 cps BCAA
        1 g VIT C

        SIT COMMEDY:
        Arrivato in gym nero come un beduino poichè reduce da un pomeriggio riversato sulle problematiche della responsabilità medica dell'intervento chirurgico in assenza di consenso (interessante come un documentario sui lombrichi), arrivo e vedo la Madonna...che per l'occasione mi sono astenuto dal bestemmiare. Non è stata una sorpresa poichè sapevo ci sarebbe stata. Stava parlando con il suo amicone quindi mi esimo dal romperle le scatole e mi metto al lavoro sorbendomi il solito mucchio di maldicenze da parte di altri ragazzi. Arrivato alle dips me la ritrovo vicino e incrociamo lo sguardo alchè la saluto e le dico che la si vede sempre + di rado..lei capisce che la vedo sempre + brutta ed io dico che ha capito male poichè l'uscita sarebbe stata parecchio infelice...finalmente si toglie gli auricolari (grazie tante...se non se li toglieva capiva altre putt.anate!). Parliamo del + e del meno...del fatto che viene poco in palestra perchè lavora alcuni giorni a Verona (io intanto ero splendido in canotta LOL). Poi la tragedia...mi chiede cosa faccio nella vita..io: "studio e lavoro..parecchie cose tutte fatte male tra l'altro"...lei ride...ma no sei bravo, complimenti..bla bla bla..ma quanti anni hai, 24?? Tragedia!!! 24?? 27 ne ho PG!!! Lì non ho peggiorato la situazione dicendo del perchè e per come sono così in ritardo con l'uni, ma imho la figura non è stata bella ed il fatto che mi abbia dato 24 anni dimostra che mi esclude a priori IMHO. Cmq le ho detto che quando mi laureo la invito a bere e lei mi fa "basta che ci sia vino..alcool". Sticazzi. Boh...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          mefisto............fra un w.o e una tesi, se t'avanza del tempo sparati nei testicoli

          ti attendo il 21..............devo bastonarti sulle gengive con una putrella a doppia T
          sigpic

          Commenta


            ahahha mi ha parlato pure delle sue gengive...mi fa "almeno i denti sono i miei e posso ridere"...forse perchè la facevo ridere mentre le dicevo che è una donna in carriera.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              ....
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                hahahha m ephisto sei fatto


                oggi andrò on quel di bergamo a parlare con il doc

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  le preferirei di gran lunga ma abbiamo un supporto del *****, con appoggi troppo larghi per cui ne risento un poco sul deltoide. Quindi poichè già ho dato nel micro scorso, sto giro le lascio riposare onde evitare spiacevoli sbattimenti alle cuffie


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Fabio te lo puoi permettere MA..tienilo per le ultime 2 settimane prima del cambio dieta,non di +.
                  si si ovvio...sabato-domenica-mercoledi'
                  sabato ricarica soft-domenica idem ma pulita visto che a pranzo cn i ragazzi mi butto sul riso e carne....e ovviamente la settimana dopo cn sempre 2gg-3gg a 50g cho visto che il sabato dopo ricarico cn un cheat meal...insomma 6gg a 50g cho in 20gg cn dentro 2gg sui 200g cho e 1g sui 300 quindi tutto undercontrol...

                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  CHEST & BICEPS
                  Bench Press:

                  + 2X12/9 @ 80 Kg R90"
                  + 1X5+2F @ 90 Kg R120"
                  DB's Bench Press:
                  + 3X6 @ manubri da 32 Kg R90" lock al petto 2" slow
                  Dips Profonde:
                  + 2Xmax @ BW R60" lock 2" at the bottom
                  DB's Flies Alla Yates Panca 30°:
                  + 3X12 @ manubri da 12 Kg R60"
                  Croci Alla J.Jackson:
                  + 2X15 @ 15+15 Kg R1'

                  Gironda's Perfect Curl:
                  + 2X8 @ 28Kg + cheated reps R90"
                  Curl DB's Alt 70°:
                  + 3X10/10/8 @ manubri da 7 Kg R1'
                  Ropes Hammer Curl:
                  + 2X13/12 @ 15 Kg R1'

                  Note: Buon WO...condizione in netto aumento. Unica nota dolente penso di avere perso un bel pò di forza in panca, ma debbo controllare.

                  Peso: 86,0 Kg

                  INTEGRAZIONE:
                  3 cps O3
                  20 WPI
                  50 Vitargo
                  8 cps BCAA
                  1 g VIT C

                  SIT COMMEDY:
                  Arrivato in gym nero come un beduino poichè reduce da un pomeriggio riversato sulle problematiche della responsabilità medica dell'intervento chirurgico in assenza di consenso (interessante come un documentario sui lombrichi), arrivo e vedo la Madonna...che per l'occasione mi sono astenuto dal bestemmiare. Non è stata una sorpresa poichè sapevo ci sarebbe stata. Stava parlando con il suo amicone quindi mi esimo dal romperle le scatole e mi metto al lavoro sorbendomi il solito mucchio di maldicenze da parte di altri ragazzi. Arrivato alle dips me la ritrovo vicino e incrociamo lo sguardo alchè la saluto e le dico che la si vede sempre + di rado..lei capisce che la vedo sempre + brutta ed io dico che ha capito male poichè l'uscita sarebbe stata parecchio infelice...finalmente si toglie gli auricolari (grazie tante...se non se li toglieva capiva altre putt.anate!). Parliamo del + e del meno...del fatto che viene poco in palestra perchè lavora alcuni giorni a Verona (io intanto ero splendido in canotta LOL). Poi la tragedia...mi chiede cosa faccio nella vita..io: "studio e lavoro..parecchie cose tutte fatte male tra l'altro"...lei ride...ma no sei bravo, complimenti..bla bla bla..ma quanti anni hai, 24?? Tragedia!!! 24?? 27 ne ho PG!!! Lì non ho peggiorato la situazione dicendo del perchè e per come sono così in ritardo con l'uni, ma imho la figura non è stata bella ed il fatto che mi abbia dato 24 anni dimostra che mi esclude a priori IMHO. Cmq le ho detto che quando mi laureo la invito a bere e lei mi fa "basta che ci sia vino..alcool". Sticazzi. Boh...
                  ottimo w.o.
                  questione donna:
                  Invitala subito a bere e sai di che morte morire.
                  sigpic

                  Commenta


                    inutile menare il can per l'aia
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      inutile menare il can per l'aia
                      nono
                      quello si mena il merlo nella braga


                      menp---->

                      Commenta


                        eccomi pronto per delts+arms+hiit...mi sento benone...ottimo peso sempre fisso ma allo specchio meglio...niente ricarica quindi sta week.
                        sigpic

                        Commenta




                          domani mi peso ma ho il presentimento di non superare i canonici 75.5

                          ed ho alzato ancora le kcal... ora sono a 2800 wo (400gr carbi), 2200 non-wo (250gr carbi) ed il sabato tra 3500 e 4000
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            buondao amori!
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              eccomi pronto per delts+arms+hiit...mi sento benone...ottimo peso sempre fisso ma allo specchio meglio...niente ricarica quindi sta week.
                              vamossssssssss

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Guarda, concordo al 100%...gliel'ho detto pure io
                                La king è l'unica...




                                ma scussssate...ma la king si differenzia dalla mia per la non suddivisione quads/femo. o sbaglio??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎