Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buono! Ho studiato...l'allenamento di ieri...sulla tesi mi metto tra poco

    Verrà modificato così

    LEGS & CALVES
    A1) Jump Squat DYNAMI PREACTIVATION
    + 6X3 @ 30% 1RM R10" peso costante
    A2)Squat CAPACITY RAMPING:
    + 6X3/4/5/5/5*/5* @ 5RM R60" peso costante
    Pressa FORCE SPECTRUM RAMPING:
    + 7X1/3/1/3/1/3/max @ 75->85% 1RM R90"
    Leg Curl RACHET LOADING:
    + 7X1/3/1/3/1/3/max @ 75->85% 1RM
    Pins Romanian Deadlift CAPACITY RAMPING:
    + 6X3/4/5/5/5*/5* @ 5RM R60" peso costante
    Standing Calves:
    + 3X8 R1'
    Sitting Calves:
    + 3X15 R60"
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      buongiorno pulzelle dai mutandoni rossi e neri....

      sta mattina scena d'altri tempi: neve ghiacciata, macchina imprendibile ma non avevo nessuno voglia di saltare il w.o. quindi messi gli stivali da vignaiolo, incappucciato alla Kenny di SP, borsa in spalla e via a piedi per 2km circa. Così ne ho approfittato per riscaldare proprio le gambe.

      V-squat 4x12 60'' 65
      Leg curl seduto 4x6 75'' 92.5
      Leg ext+Tuck jump 3x12+15 90'' 60+BW (l'ultima di tuck mi ha sdraiato a terra)
      Calf sitting+standing 4x20+8 45'' 35+110
      Curl 60° 2 man 4x12 75'' 10
      Push down 4x10 75'' 25

      hiit finale di 15' + 10' steady.

      Sta mattina strana sensazione di disidratazione che è proseguita anche in gym. Eppure ieri solito litraggio.....bha
      Ho voluto provare la macchina dell'hammer al posto della pressa orizzontale e credo che la terrò fissa (almeno finchè non tolgono sta pressa di merda in favore della 45°): in accosciata completa i quad urlano di dolore, sembrano andare in fiamme. Ottima veramente considerando anche l'alleggerimento del carico sulle ginocchia e sulla schiena.
      Inutile dire che ho cercato il massimo allungamento enfatizzando le negative in tutti gli esercizi....
      e mo magno
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Ragazzi 10' di steady post hiit non si chiamano steady..si chiamano cool down...tanto per capirci, nn vi sarà un forte utilizzo dei FFA liberati dall'HIIT. Lo dico perchè vedo che dopo il mio intervento lo avete adottato in due, ma Lyle parla di 30-45 post HIIT...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Ragazzi 10' di steady post hiit non si chiamano steady..si chiamano cool down...tanto per capirci, nn vi sarà un forte utilizzo dei FFA liberati dall'HIIT. Lo dico perchè vedo che dopo il mio intervento lo avete adottato in due, ma Lyle parla di 30-45 post HIIT...
          in realtà uso steady solo per il significato di "costante" data la mia ignoranza in merito
          grazie marcus
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            grazie di che?? siamo tra amici...

            Cmq..venendo ad argomenti seri...mi sono appena mangiato un kg di zucca al forno nel giorno rest mmmm...300 di chos non so se mi bastano

            Dalla prossima settimana bisogna mettere su un pò di carne...

            In arrivo beta alanina che son curioso di provare!!!
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              grazie di che?? siamo tra amici...

              Cmq..venendo ad argomenti seri...mi sono appena mangiato un kg di zucca al forno nel giorno rest mmmm...300 di chos non so se mi bastano

              Dalla prossima settimana bisogna mettere su un pò di carne...

              In arrivo beta alanina che son curioso di provare!!!
              a chi lo dici. In tale ottica già in questa week ho ridotto sensibilmente il cardio passando da 180' a 120' mantenendo sempre cmq una sessione di hiit (fine settimana). E da lunedì si alzano ancora i cho...

              Per la beta alanina: molto soggettivi i feedback (inutile startelo a dire). Su di me l'effetto, e non parlo di flushing iniziale ma di maggior resistenza alla fatica e quindi di un'effettiva funzione tampone dell'acidosi muscolare, lo sento e noto la differenza sotto i pesi. Sul dosaggio saprai già tutto
              Last edited by Bellero; 13-02-2010, 14:18:56.
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                buongiorno pulzelle dai mutandoni rossi e neri....

                sta mattina scena d'altri tempi: neve ghiacciata, macchina imprendibile ma non avevo nessuno voglia di saltare il w.o. quindi messi gli stivali da vignaiolo, incappucciato alla Kenny di SP, borsa in spalla e via a piedi per 2km circa. Così ne ho approfittato per riscaldare proprio le gambe.

                V-squat 4x12 60'' 65
                Leg curl seduto 4x6 75'' 92.5
                Leg ext+Tuck jump 3x12+15 90'' 60+BW (l'ultima di tuck mi ha sdraiato a terra)
                Calf sitting+standing 4x20+8 45'' 35+110
                Curl 60° 2 man 4x12 75'' 10
                Push down 4x10 75'' 25

                hiit finale di 15' + 10' steady.

                Sta mattina strana sensazione di disidratazione che è proseguita anche in gym. Eppure ieri solito litraggio.....bha
                Ho voluto provare la macchina dell'hammer al posto della pressa orizzontale e credo che la terrò fissa (almeno finchè non tolgono sta pressa di merda in favore della 45°): in accosciata completa i quad urlano di dolore, sembrano andare in fiamme. Ottima veramente considerando anche l'alleggerimento del carico sulle ginocchia e sulla schiena.
                Inutile dire che ho cercato il massimo allungamento enfatizzando le negative in tutti gli esercizi....
                e mo magno
                cosa è il tuck?
                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Ragazzi 10' di steady post hiit non si chiamano steady..si chiamano cool down...tanto per capirci, nn vi sarà un forte utilizzo dei FFA liberati dall'HIIT. Lo dico perchè vedo che dopo il mio intervento lo avete adottato in due, ma Lyle parla di 30-45 post HIIT...
                più che altro trovo inutile l'hiit prot wo (in cut, non parlo per teo che è in bulk) buona parte degli FFA se si è in ipo saranno già stati liberati dalla sessione di allenamento, quindi imho basterebbero 30-40 min di steady cardio
                discorso diverso se è solo un giorno di allenamento aerobico

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  cosa è il tuck?
                  salti verticali con ginocchia al petto. Quando si ricade si effettua un mezzo squat

                  edit: in realtà mezzo o completo squat in discesa, dipende dalla propria elasticità
                  Last edited by Bellero; 13-02-2010, 14:45:44.
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Concordo al 100% Fabri.

                    Sulla beta sentiremo anche Pino: ho intenzione di consiliare i seguenti suppl:

                    O3
                    Vit C
                    Beta Alanina
                    Creatina
                    BCAA
                    Whey
                    Forse ZMA se elimino il parmigiano
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Concordo al 100% Fabri.

                      Sulla beta sentiremo anche Pino: ho intenzione di consiliare i seguenti suppl:

                      O3
                      Vit C
                      Beta Alanina
                      Creatina
                      BCAA
                      Whey
                      Forse ZMA se elimino il parmigiano
                      xkè se elimini il parmigiano ????

                      xkè va nel prenanna a stomaco vuoto ???

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        in pausa dormo..
                        colazione del campione cmq..
                        3 fette pane 30g cho
                        marmellata sz 15g cho
                        3 uova
                        160g cotto
                        10g cioc 85%
                        cioccolata.....
                        Dottore in dietistica

                        Istruttore bodybuilding certificato CONI

                        Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                        Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                        A te la palestra non t' attacca

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          Ieri cubista...se mi mandano il video e' la fine...
                          a me hanno offerto 80 euro a serata come ragazzo immagine giovedì,venerdi,sabato notte in disco.....se nn ero in prep accettavo
                          Dottore in dietistica

                          Istruttore bodybuilding certificato CONI

                          Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                          Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                          A te la palestra non t' attacca

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                            xkè se elimini il parmigiano ????

                            xkè va nel prenanna a stomaco vuoto ???
                            credo proprio di si
                            Dottore in dietistica

                            Istruttore bodybuilding certificato CONI

                            Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                            Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                            A te la palestra non t' attacca

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Concordo al 100% Fabri.

                              Sulla beta sentiremo anche Pino: ho intenzione di consiliare i seguenti suppl:

                              O3
                              Vit C
                              Beta Alanina
                              Creatina
                              BCAA
                              Whey
                              Forse ZMA se elimino il parmigiano


                              Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                              xkè se elimini il parmigiano ????

                              xkè va nel prenanna a stomaco vuoto ???
                              perchè l'assorbimento viene inficiato dall'assunzione di alimenti contenenti calcio
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio




                                perchè l'assorbimento viene inficiato dall'assunzione di alimenti contenenti calcio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎