Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fabiuz attendo commento

    Commenta


      Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
      sera boys....oggi in pal un omone grande e grosso mi fa:"qnd squatti nn scendere cosi in basso ke ti esplode il crociato"..io:"eh già"...
      ma tu gli hai spiegato che scendi cosi in basso perchè cè una pannocchia (che tra l'altro adori) infilzata perpendicolarmente al pavimento?

      Commenta


        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        ma tu gli hai spiegato che scendi cosi in basso perchè cè una pannocchia (che tra l'altro adori) infilzata perpendicolarmente al pavimento?
        no gli ho detto ke faccio cosi xkè di pannocchie ce ne sono 2


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          Sera ragazzi..wo inzomma..dopo mi direte..

          @ Vincenzo
          Vedi Vincenzo, se tu avessi adottato fin dall'inizio un atteggiamento + moderato come quello che hai qui su BW, nessuno ti avrebbe detto nulla e non saresti stato invitato ad andartene.
          Il fatto che tu chieda delle foto mandate in PM denota il fatto che ogni tanto la tua indole risalta fuori..per questo sono intervenuto.
          Se noti io seguo il diario di zane (con cui tra l'altro parlo quasi tutti i giorni in pvt) ma non ti ho mai detto nulla..x quello ti ho detto di startene buonino.

          Sul vendicarsi, ti abbiamo fatto solo una piccola "matricola" e la cosa tra l'altro non è nemmeno partita da me, anche se credo che ti abbia solo fatto maturare un pò.

          Nessun risentimento...stai sereno che io lo sono
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            @ Marco
            Marco mi fa piacere che la pensi così...sul fatto che se avessi avuto un atteggiamento così fin dall'inizio sul forum hai perfettamente ragione, infatti sono maturato parecchio e ho capito gli errori passati .
            però non puoi fare storie solo perchè ho chiesto le foto ad una persona.....non ho offeso nessuno ma solo chiesto con educazione e moderazione

            cmq mi scuso per aver fatto un mezzo macello per delle foto sul thred che leggo e continuerò a leggere

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              sera boys..
              ottimo il w.o...poi ritornare nella propria gym, sentire la "rozzezza" dei bilanceri usurati, rivedere un rack per squat libero non ha prezzo....per tutto il resto c'è un centro fitness da frocetti impomatati che si specchiano in continuazione gonfiandosi tipo rospi pur nn avendo nulla da poter gonfiare




              allora domani si torna "seriamente" in palestra....
              avrei intenzione di partire un po soft ovviamente ma di mantenermi su un ABC "ibrido"
              avrei pensato ad una cosa del genere:
              A.
              stacco 3x5+2x8
              lat avanti 2x10/12
              hummer 4x8
              core
              B.
              panca 5x5
              dip larghe 2x10
              dip strette 4x8
              cardio
              C.
              squat 3x5+2x10
              scrollate 2x15
              curl bil+french 3x10+10
              core

              che dite....po annà?!?

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                fabiuz attendo commento
                viste ora...molto bene...non vedo sproporzioni..lavorerei sicuramente sullo spessore e l'ampiezza dorsale ...cmq sn finezze perche' ti garantisco che sei granitico e proporzionato e molto estetico..
                COMPLIEMTNI.
                sigpic

                Commenta


                  SPLIT 1 = PETTO-SPALLE

                  DBs Bench Press:
                  + 2X9/5e mezzo* @ manubri da 36 Kg R90"
                  Peck Deck 45°:
                  + 2X10/8 @ 80 Kg R90"
                  Flies 30°:
                  + 3X10 @ manubri da 18 Kg R60"
                  Cable XOver:
                  + 7X12-15 @ 25 R30"
                  Stretching + Posing

                  Hang Clean & Press:
                  + 2X6 @ 50 Kg R90"
                  Alzate Superman:
                  + 2X8 @ 16 Kg R90"
                  Uni Cable Lat raises:
                  + 2X8 @ 15 Kg +PP@10 Kg R 60"

                  PESO: 85,3 Kg 1,3 Kg più della scorsa week

                  NOTE: WO buono ma che non mi soddisfa del tutto. Nelle spinte ho tagliato di 30" il rest ed ho fatto una rep in + alla prima,mezza in meno alla seconda..non dovevo tagliarlo!!Peck D. ottima..saliti peso e reps, flies tagliato di 30" i rest e 2 reps in + per serie.7's aumentato. Anche l'hang è salito di 5 Kg. Ottimi pesi insomma..ho solo cannato a tagliare i rest nelle spinte.

                  INTEGRAZIONE:
                  2 cps omega 3
                  20 g WPI
                  8 cps BCAA
                  50 Vitargo
                  6,5 CM
                  1 g VIT C

                  @ Fabio e Pino
                  Mi ero dimenticato di dirvi che nel computo totale dei miei 260 di chos (che poi oggi sono 225) 50 sono da polveri...vitargo!!!
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    io lo avevo conteggiato
                    buon w.o. cmq...
                    domani io provero' una sxs di pump finale composta da x-over+peck dect....2x10+8+burns..vedremo...
                    i miei o3 inveci sn scaduti?
                    sigpic

                    Commenta


                      I tuoi O3 son qua..mi sa che te ne prenderò altri quando salgo. Doveva venire Andrea la scorsa sett ma poi è andato via con la morosa..non vanno a male no
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        fabiè non è che, appena hai un attimo, potresti passare un attimo da me?? ho abozzato le prox week e volevo un tuo parere... un nuovo approccio (per me ovviamente) alla forza iper che fin'ora non ho sperimentato... i want to try
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          I tuoi O3 son qua..mi sa che te ne prenderò altri quando salgo. Doveva venire Andrea la scorsa sett ma poi è andato via con la morosa..non vanno a male no

                          scheravo...
                          bonas nocez...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            fabiè non è che, appena hai un attimo, potresti passare un attimo da me?? ho abozzato le prox week e volevo un tuo parere... un nuovo approccio (per me ovviamente) alla forza iper che fin'ora non ho sperimentato... i want to try
                            domani sn da te.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              domani sn da te.
                              thx
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                vabbè che i vincenti diventano antipatici....
                                ma a me nn mi caga più nessuno?!?!?!

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎