Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • star_antares
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 671
    • 316
    • 803
    • Send PM

    Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    ma scussssate...ma la king si differenzia dalla mia per la non suddivisione quads/femo. o sbaglio??
    no..tu hai messo chest+dorso,la king prevede esercizio di spinta orizzontale(panca)+esercizio di trazione orizzontale(rematore o pulley ma non la lat che è esercizio di trazione verticale quindi associabile al MP,dips,etc)

    Commenta

    • Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

      Star ho finito la I di BSG..... e già la ricomincio perchè la mia thonna s'è resa conto che merita e ora la vuole vedere anche lei...... spettacolo cmq.....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta

      • menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        hahahha m ephisto sei fatto
        oggi andrò on quel di bergamo a parlare con il doc
        Speren ben....
        Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
        ma scussssate...ma la king si differenzia dalla mia per la non suddivisione quads/femo. o sbaglio??
        la king è impostata sui piani di lavoro...spinta/trazione orizzontale-gambe-spinta/trazione verticale...se vuoi metterci il piano sagittale...

        c'è pure la 4 split con lo splittaggio gambe in quad ed hams dominant

        Questione donna la risolvo io d'imperio: con la storia dei 24 anni e dell'uni mi caga meno di zero..

        Fabio, se vuoi facciamo a cambio...peso bassissimo...86,2...davvero basso...sarò 1-2 kg max + dello scorso anno. Per fortuna da lun attacco la crea, ma a sto punto valuto le pro a 220 anche negli on
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta

        • star_antares
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2008
          • 671
          • 316
          • 803
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          Star ho finito la I di BSG..... e già la ricomincio perchè la mia thonna s'è resa conto che merita e ora la vuole vedere anche lei...... spettacolo cmq.....
          io ho fatto lo stesso,dopo aver finito le prime due sono tornato indietro e le ho riviste. Ora finalmente sono alla terza che è di un livello moooooolto superiore alle già ottime prime due,la terza è qualcosa di magnifico..sono appena alla 6puntata ma come la finisco penso di rivedere la terza prima della quarta.
          ps ho quasi finito la 5di LOST,ieri mi sono visto NAMASTE e l'ep successivo.
          pps per heroic age mi sa che ci vuole parecchio,pochissime fonti e sopratutto sto scaricando altro il che va a discapito.Ma tanto non vado di fretta ho tempo

          Commenta

          • star_antares
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 671
            • 316
            • 803
            • Send PM

            giò sbaglio o la 5 di lost è la migliore? tu che ne pensi?

            Commenta

            • menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

              Io penso ce tu sia gay...ma questo non cambia il mio amore per te...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta

              • star_antares
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 671
                • 316
                • 803
                • Send PM

                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Io penso ce tu sia gay...ma questo non cambia il mio amore per te...
                dicHi a me? pIcchè?

                Commenta

                • star_antares
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2008
                  • 671
                  • 316
                  • 803
                  • Send PM

                  ps
                  ma come fai a non guardarti LOST?almeno per curiosità

                  Commenta

                  • menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

                    Perchè sono troppe serie e mi demotivo...ahahah...è come con la tipa...non è alla mia portata...ahahah

                    Cmq io sono presissimo pure da the mentalist che avevo dimenticato nella lista: prima stagione vista da un pezzo...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta

                    • star_antares
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 671
                      • 316
                      • 803
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Perchè sono troppe serie e mi demotivo...ahahah...è come con la tipa...non è alla mia portata...ahahah

                      Cmq io sono presissimo pure da the mentalist che avevo dimenticato nella lista: prima stagione vista da un pezzo...
                      serissimo non direi..sono le atmosfere belle sopratutto

                      a me i crimes non mi allettano,odio le serie che ogni puntata è diversa.Preferisco un filo logico..

                      Commenta

                      • Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

                        direi di si....la V è la migliore probabilmente..ma per lost è difficile...sono quasi tutte indispensabili quindi fare giudizi di valore ha poco senso....
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta

                        • twins
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2007
                          • 1041
                          • 118
                          • 98
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                          no..tu hai messo chest+dorso,la king prevede esercizio di spinta orizzontale(panca)+esercizio di trazione orizzontale(rematore o pulley ma non la lat che è esercizio di trazione verticale quindi associabile al MP,dips,etc)
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Speren ben....


                          la king è impostata sui piani di lavoro...spinta/trazione orizzontale-gambe-spinta/trazione verticale...se vuoi metterci il piano sagittale...

                          c'è pure la 4 split con lo splittaggio gambe in quad ed hams dominant
                          capito

                          Commenta

                          • star_antares
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2008
                            • 671
                            • 316
                            • 803
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                            capito

                            Commenta

                            • star_antares
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2008
                              • 671
                              • 316
                              • 803
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              direi di si....la V è la migliore probabilmente..ma per lost è difficile...sono quasi tutte indispensabili quindi fare giudizi di valore ha poco senso....
                              certo..sono tutte indispensabili ma la 5 mi ha un po spaesato,troppo cose sono successe nella 5

                              Commenta

                              • Bellero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2005
                                • 4608
                                • 279
                                • 115
                                • Lariano - Roma
                                • Send PM

                                buongiorno...
                                in 24 anni nn ho mai visto una nevicata simile, la sta buttando a vagonate proprio...siamo già a 10cm e non accenna a diminuire. Per il pomeriggio è prevista pioggia, ma se continua oggi niente gym, rimandiamo a domani...vorrà dire che mi romperò le palle in casa...
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X