If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
a me hanno offerto 80 euro a serata come ragazzo immagine giovedì,venerdi,sabato notte in disco.....se nn ero in prep accettavo
cose turche pure a me ultimamente...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
ma guarda io nn sono tipo da cubo come dorian però co sto periodaccio de crisi 250 euro a settimana per divertirmi nn mi facevano affatto schifo....il rpoblema è che se inizio devo dargli max disponibilità e questo genere di vita nn va molto daccordo con il bb ahimè
Io facevo il buttafuori, ma non riesci a gestirti con pasti e altro...poi, francamente il week end vorrei divertirmi o perlomeno dormire.
ultimamente mi sono capitate occasioni come PT, ma come dicevo a Fabio certe sfide non mi appassionano...a me di seguire i panzetta men non va tantissimo anche se...come dice Fabiuz...sono sempre money.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Io facevo il buttafuori, ma non riesci a gestirti con pasti e altro...poi, francamente il week end vorrei divertirmi o perlomeno dormire.
ultimamente mi sono capitate occasioni come PT, ma come dicevo a Fabio certe sfide non mi appassionano...a me di seguire i panzetta men non va tantissimo anche se...come dice Fabiuz...sono sempre money.
bè come PT quello è il cliente medio......capisco che sia molto più gratificante fare il preparatore.....ma visto il periodo io approfitterei fossi in te.
ps: ho fatto il buttafuori per circa 1 anno.....una sera in una festa per Rumeni dopo aver rischiato di brutto per soli 50 euro a serata ho mandato a fanc*** tutto
mah, vediamo...devo cmq avere degli stimoli sennò non mi metto nemmeno: tutto è nato "in piccolo" ed ora ho gente pure di milano. strana la vita.
Socrate
Io lo faccio per cazzeggiare Marco...francamente a me frega meno di zero...difatti è per quello che in tanti "mi prendono male": rispondo male, sono menefreghista...non mi interessa vendermi insomma.
Pensa che mi è successa una cosa due ore fa in un altro forum: la premessa è che sono moderatore lì. Un tipo posta 3 domande inutili sulla creatina in un mio thread a cui io non ho risposto...alla fine gli rispondo che essendo un thread in evidenza le domande delle elementari se le può risparmiare e farsi un search...lui mi contatta in pm dicendo che lo derido
Ieri sera...post gambe (immaginati le condizioni) stavo facendo cardio e mi arrivano i soliti tipi a scroccare consigli gratuiti che io do volentieri. Salta fuori che il tipo si sfonda di hiit e che mangia 70 g di pro nobili die su un BW di 85 Kg...gli spieghi con le buone che è un cretino...non capisce..quando ripropone le stesse domande a moto perpetuo ti incavoli pure e lo mandi a cagare.
Poi l'altro giorno un'altra scena patetica che ho raccontato a fabio e che non posso dire qui..
Guarda, di tutti i colori. E' per quello che capisco il doc: se io che sono un pirla qualsiasi vedo ste scene,immaginati uno come lui.
Socrate
Io lo faccio per cazzeggiare Marco...francamente a me frega meno di zero...difatti è per quello che in tanti "mi prendono male": rispondo male, sono menefreghista...non mi interessa vendermi insomma.
Pensa che mi è successa una cosa due ore fa in un altro forum: la premessa è che sono moderatore lì. Un tipo posta 3 domande inutili sulla creatina in un mio thread a cui io non ho risposto...alla fine gli rispondo che essendo un thread in evidenza le domande delle elementari se le può risparmiare e farsi un search...lui mi contatta in pm dicendo che lo derido
Ieri sera...post gambe (immaginati le condizioni) stavo facendo cardio e mi arrivano i soliti tipi a scroccare consigli gratuiti che io do volentieri. Salta fuori che il tipo si sfonda di hiit e che mangia 70 g di pro nobili die su un BW di 85 Kg...gli spieghi con le buone che è un cretino...non capisce..quando ripropone le stesse domande a moto perpetuo ti incavoli pure e lo mandi a cagare.
Poi l'altro giorno un'altra scena patetica che ho raccontato a fabio e che non posso dire qui..
Guarda, di tutti i colori. E' per quello che capisco il doc: se io che sono un pirla qualsiasi vedo ste scene,immaginati uno come lui.
bè guarda per certi versi ti capisco...tu sai il lavoro che faccio e quando vado in palestra soprattutto in questa fase io NN ESISTO PER NESSUNO cuffiette e via a macinare....ma nn c'è un caxxo da fare più nn ti caghi nessuno piu la gente viene da te a chiederti consigli sulle schede preparate oltretutto dall'istruttore di turno della palestra, così io passo per quello che mette bocca sul lavoro degli altri, e quando mi innervosisco sono pure uno che si crede chissà che.....oppure nn c'è una sera e dico UNA nella quale uscendo con amici o conoscenti nn si finisce a parlare di DIETA: marco senti ma secondo te il pane posso mangiarlo la sera o mi fa ingrassare??? marco senti mi sento sempre gonfia forse sono intollerante al pane???? ma io dico sto stutto il giorno a rispondere in studio a queste domande per forza di cose tra anziani, malati ecc....ma pure quando esco e voglio nn pensare a lavoro o peggio ancora al CIBO devo parlare di queste cose??? la verità è che la gente nn ha rispetto e nn capisce che ogni tanto bisogna staccare la spina
Fabio sto aspettando il video sul cubo...con il ventaglio si intenede.
Oh, ma Pino?? Ci ha abbandonati...
P.S. Da quante ore è che sto dicendo che mi devo mettere sulla tesi??
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta