Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    La ricetta è di nomore...
    ANGEL FOOD CAKE BY NOMORETROUBLE
    500gr di albumi a neve con 50gr di dietor in polvere o tic
    aggiungi 100gr di farina di kamut integrale + 5gr di cannella + 5gr di xantano un pizzico di sale e di lievito chimico senza smontare
    1/2 fialetta
    cuoci in uno stampo di silicone a 160° per almeno 1h -15/20'




    Giorno ragazzi...ieri primo giorno rest con la nuova diet..aumentata di almeno 200 Kcal rispetto al solito. Incredibile: d 87,2 a 86

    Di solito perdevo la metà nel giorno rest

    E pensare che è rest per modo di dire: 220 pro/60 fats/300 chos
    mezza fialetta di aroma a piacere ovviamente? 50gr di dietor in tic quanto 50 gocce?
    dorian giuro che nn la mangio
    Dottore in dietistica

    Istruttore bodybuilding certificato CONI

    Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

    Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


    A te la palestra non t' attacca

    Commenta


      zio caro
      still snowing.........
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        giorno

        Commenta


          giorno
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            giorno a tutti. è un po che non passavo di qui.
            sto sperimentando loe 3x weeks per vedere se aumentando il recupero (arrivo da una 6xweek) riuscivo a mettere su un po di volume almeno per il raduno del 21...c'è gente troppo grossa

            agevolo la routine, così il mio amico marco mi insulta e dorian lo segue a ruota!

            LUN
            - croci inclinata 30° 3x10/12
            - panca inclinata 12/10/8/6
            - chest press ss pectoral braccio teso 3x10+10

            - lat dietro 3x12
            - lat avanti 10/8/8/6
            - pull down corda ss pulley al cavo basso 3x10+10

            - curl cavo basso sdraiato 3x10
            - curl cavio alto (doppio bic) 2x12

            MER
            - pressa orizz 3x12
            - squat 10/8/6/6
            - leg ext ss leg press 45° 3x10+8

            - aperture post macchina 3x12
            - lento avanti macchina 12/10/8//6
            - alzate laterali macchina ss alzate frontali man 3x10+10

            VEN
            - iperext 3x12
            - pin pull 12/10/8/6
            - pulley basso ss lat triangolo 3x10+10

            - stacchi GT 3x12
            - iperext a ponte 3xmax
            - leg curl 3x12 con pk

            - french press sdraiato a terra 3xmax
            - push down corda 3x12


            cardio 15' prima di iniziare ogni wo e se ci scappa un 20/25 min dedicato un altro giorno

            Commenta


              tranquillo twins..............se ci sono io fai sicuramente un figurone
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                tranquillo twins..............se ci sono io fai sicuramente un figurone

                Commenta


                  Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                  bisogna essere consci della propria situazione di merda antares

                  l'onestà prima di tutto...............inutile dire ce l'ho grosso ce l'ho duro e poi quando sei li con la passera al volo manco si alza
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                    bisogna essere consci della propria situazione di merda antares

                    l'onestà prima di tutto...............inutile dire ce l'ho grosso ce l'ho duro e poi quando sei li con la passera al volo manco si alza
                    rep!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                      rep!



                      aggiungimi in msn twins che ho da parlarti di marina.....
                      ...........una ragazza moda ma carinaaaaaaa ,ma lei non vuol saperne del mio amoreeeeeeee cosa faro' x conquistar il suo cuor.....marina marina marinaaaaaaaaaaa
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                        bisogna essere consci della propria situazione di merda antares

                        l'onestà prima di tutto...............inutile dire ce l'ho grosso ce l'ho duro e poi quando sei li con la passera al volo manco si alza

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio


                          aggiungimi in msn twins che ho da parlarti di marina.....
                          ...........una ragazza moda ma carinaaaaaaa ,ma lei non vuol saperne del mio amoreeeeeeee cosa faro' x conquistar il suo cuor.....marina marina marinaaaaaaaaaaa
                          quel aggiungimi IN msn è ancora più mitico..SU msn per te era troppo serio giusto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                            quel aggiungimi IN msn è ancora più mitico..SU msn per te era troppo serio giusto

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                              si dice aggiungimi SU msn..per questo mi hai fatto schiattare con quel IN msn

                              Commenta


                                Star sei old...noi giovani diciamo ADDAMI...

                                @ twins
                                riporto qui quello che ti ho scritto nel tuo diario...
                                Giusto per essere sinceri: 10' pre WO non li chiamerei cardio ma giusto warm up o riscaldamento...attivazione cardiovascolare insomma. Efficacia lipolitica=0.

                                La split non mi piace per nulla soprattutto il pre exahust con un solo esercizio pesante dopo. Lo vedo bene in contesti HIT, non con volumi da oltre 25 serie..

                                Come ti dicevo in privato poi, in una 3 split trovo ardita la scelta di specializzare un gruppo: splittare la schiena penalizza inevitabilmente il resto.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎