Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts


    ahahaha whippo...io sono addicted solo a CERTE serie. Poi il mio limite è che le devo vedere in italiano: nonstante sappia bene l'inglese non me la cavo bene con il listening e capirei solo il gist...stare a leggere sottotitoli non mi appassiona.

    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    si chiama porridge gnurant
    il pudding è un budino
    ho preso la farina di kamut per fare l'angel cake, mamontare 500 di albumi è dura.
    Problemi: che lievito uso...senza stampo in silicone è fattibile??
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      ah Ale hai mail. davvero.
      letto e risp

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

        ahahaha whippo...io sono addicted solo a CERTE serie. Poi il mio limite è che le devo vedere in italiano: nonstante sappia bene l'inglese non me la cavo bene con il listening e capirei solo il gist...stare a leggere sottotitoli non mi appassiona.
        idem..odio leggere e guardare ti perdi il 90% delle situazioni

        Commenta


          all'inzio un pò lenta.... ma poi... veditene una decina e mi dici!
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
            idem..odio leggere e guardare ti perdi il 90% delle situazioni
            sono d'accordo. se nn è japponese i subs nn li metto mai.
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

              ahahaha whippo...io sono addicted solo a CERTE serie. Poi il mio limite è che le devo vedere in italiano: nonstante sappia bene l'inglese non me la cavo bene con il listening e capirei solo il gist...stare a leggere sottotitoli non mi appassiona.


              ho preso la farina di kamut per fare l'angel cake, mamontare 500 di albumi è dura.
              Problemi: che lievito uso...senza stampo in silicone è fattibile??
              l'ho appena sfornata x domani

              puoi anche non usarlo il lievito se monti bene gli albumi, cmq normale lievito x dolci...
              in realtà è meglio uno stampo classico a ciambella, quando lo sforni lascialo raffreddare capovolto 3-4 ore dentro lo stampo in modo che non si sgonfi ...rialzato dal tavolo.... appoggia il "buco" dello stampo su un bicchiere

              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                all'inzio un pò lenta.... ma poi... veditene una decina e mi dici!

                Commenta


                  già trovata sub ita..pochissime fonti ma questo era prevedibile.Ci vorrà un pochino di tempo ma pazienza

                  Commenta


                    pazienta che ne vale la pena....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      l'ho appena sfornata x domani

                      puoi anche non usarlo il lievito se monti bene gli albumi, cmq normale lievito x dolci...
                      in realtà è meglio uno stampo classico a ciambella, quando lo sforni lascialo raffreddare capovolto 3-4 ore dentro lo stampo in modo che non si sgonfi ...rialzato dal tavolo.... appoggia il "buco" dello stampo su un bicchiere
                      week end produco
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        pazienta che ne vale la pena....
                        certo,mi fido

                        Commenta


                          appena cenato ma ho una fame immonda caxxo.....
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            appena cenato ma ho una fame immonda caxxo.....
                            allora mangia ancora

                            Commenta


                              lost.......capito tutto PDC
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                week end produco
                                ho letto angel cake sono a dieta però postami la ricetta menphis
                                Dottore in dietistica

                                Istruttore bodybuilding certificato CONI

                                Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                                Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                                A te la palestra non t' attacca

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎