Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    di..
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      week end produco
      men fala con l'aroma alla mandorla, è venuta più buona

      Commenta


        Oggi legs day...
        Sumo 3x3
        squat 3x8-6+slide doppiaxmax
        leg curl+leg ext 3x8+10
        affondi 2xmax
        calf sit+max up 3-5 sets
        20 min cardio...hiit rules...
        sigpic

        Commenta


          sto pensando di scaricare next week.....
          terrei questa diet
          250 cho, 140 pro , 30 fat i giorni di wo
          150 cho, 150 pro, 50 fat i giorni rest e cardio
          più ovviamente il free domenicale

          Commenta


            30g di fats mi sebran pochi fabri...a parte tutto...50g li terrei...piuttosto stai a 200g cho w.o. 150g rest.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              30g di fats mi sebran pochi fabri...a parte tutto...50g li terrei...piuttosto stai a 200g cho w.o. 150g rest.
              ok..... in bulk però sto tenendo 30 gr di fat 250gr cho i giorni medium
              300 i giorni hight

              Commenta


                Salve ragazzi!
                Mi sta capitando una cosa che non avrei mai immaginato. Ieri misurai la pressione sanguigna: la massima si attesta tra i 120-140 e la minima 95.
                Stamattina appena sveglio era 120 la massima e 85 la minima. Ho paura. Cosa può essere?

                P.S. ho 20 anni
                NO PAIN NO GAIN!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  ok..... in bulk però sto tenendo 30 gr di fat 250gr cho i giorni medium
                  300 i giorni hight
                  io sto a 450di cho nei giorni high


                  Originariamente Scritto da Gary
                  lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                    Salve ragazzi!
                    Mi sta capitando una cosa che non avrei mai immaginato. Ieri misurai la pressione sanguigna: la massima si attesta tra i 120-140 e la minima 95.
                    Stamattina appena sveglio era 120 la massima e 85 la minima. Ho paura. Cosa può essere?

                    P.S. ho 20 anni

                    Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                    io sto a 450di cho nei giorni high
                    si ma io mi sparo 6000kcal la domenica
                    all'ora di cena sono incapace di uscire di casa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio


                      si ma io mi sparo 6000kcal la domenica
                      all'ora di cena sono incapace di uscire di casa
                      ultimamente sto facendo un po' di fatica a spararmi ogni sera 2etti di riso.....cominciano un po' ad attopparmi


                      Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                        ultimamente sto facendo un po' di fatica a spararmi ogni sera 2etti di riso.....cominciano un po' ad attopparmi
                        mi romperei il ***** pure io difatti sto un pò più basso di cho during week, anche perchè già a 300 inizio a prendere le sembianze dell'omino michelin, e a stare rincoglionito tutto il pomeriggio, neanche il caffè mi fa effetto.... ho una sensibilità insulinica da record

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                          Salve ragazzi!
                          Mi sta capitando una cosa che non avrei mai immaginato. Ieri misurai la pressione sanguigna: la massima si attesta tra i 120-140 e la minima 95.
                          Stamattina appena sveglio era 120 la massima e 85 la minima. Ho paura. Cosa può essere?

                          P.S. ho 20 anni
                          il problema non è tanto la massima perchè x gli sportivi si assiste cmq ad un aumento...

                          il problema è la minima che è altuccia anche se però per 120sistolica - 85diastolica ti stai a fa paranoie inutili

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                            il problema non è tanto la massima perchè x gli sportivi si assiste cmq ad un aumento...

                            il problema è la minima che è altuccia anche se però per 120sistolica - 85diastolica ti stai a fa paranoie inutili
                            In effetti per la minima ho paura e qui in famiglia mi fanno creare paranoie inutili. Non devo mangiare bresaola, tacchino, ridurre pane e quant'altro...
                            NO PAIN NO GAIN!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              mi romperei il ***** pure io difatti sto un pò più basso di cho during week, anche perchè già a 300 inizio a prendere le sembianze dell'omino michelin, e a stare rincoglionito tutto il pomeriggio, neanche il caffè mi fa effetto.... ho una sensibilità insulinica da record
                              la cosa ke non sopporto e ke ormai la sera prima di uscire vado 10-20volte in bagno a urinare...una cosa incredibile...e appena arrivo in un locale corro in bagno ke me la faccio sotto...so peggio di una donna


                              Originariamente Scritto da Gary
                              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                                ho letto angel cake sono a dieta però postami la ricetta menphis
                                La ricetta è di nomore...
                                ANGEL FOOD CAKE BY NOMORETROUBLE
                                500gr di albumi a neve con 50gr di dietor in polvere o tic
                                aggiungi 100gr di farina di kamut integrale + 5gr di cannella + 5gr di xantano un pizzico di sale e di lievito chimico senza smontare
                                1/2 fialetta
                                cuoci in uno stampo di silicone a 160° per almeno 1h -15/20'
                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                men fala con l'aroma alla mandorla, è venuta più buona


                                Giorno ragazzi...ieri primo giorno rest con la nuova diet..aumentata di almeno 200 Kcal rispetto al solito. Incredibile: d 87,2 a 86

                                Di solito perdevo la metà nel giorno rest

                                E pensare che è rest per modo di dire: 220 pro/60 fats/300 chos
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎