Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ettorre... zanna bella collera ti ha dato eh! Ahahahah... comunque secondo me fare 2 reps a stento e spottate non ha senso... te ne facevi 6 belle pulite ...
    Diario Di Impact

    Commenta


      Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
      Ettorre... zanna bella collera ti ha dato eh! Ahahahah... comunque secondo me fare 2 reps a stento e spottate non ha senso... te ne facevi 6 belle pulite ...

      haha lo so bro ma che te devo di

      per me il wo di panca è andato alla grande, a parte i 130 e 140 spottati
      poi mi son fatto 2*6+6+6 stripping con 120-110-100
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        leggera ripresa per me..febbre sparita....il naso cola ancora.......fiacco a nn finire.
        se domani continuo a nn avere la febbre mi alleno.

        ps: visto l'aspetto estremamente vuoto mi son permesso di fare una ricarichetta pulita oggi e domani raddoppiando i carbo in tutti i pasti e diminuendo leggermente le pro......da mercoledi mi rimeto a regime cicling
        Dottore in dietistica

        Istruttore bodybuilding certificato CONI

        Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

        Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


        A te la palestra non t' attacca

        Commenta


          whippo ha genetica cinese...juan, ma una foto no eh??
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            e che vuoi vedere uno con la panza?

            sono alle campagne...... non ci sto + dentro..... troppe troppe cose da fare. è un anno strano.... come sempre mi ridurro a luglio per essere presentabile in costume.... per ora nisba.....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              Ma chissenefrega Juan...a me fai sbregare e ciò basta! Poi sei ammogliato, cucina bene, bel lavoro, viaggi parecchio..che cazz te ne frega??!

              Io quando troverò una con cui stare tranquillo sarò pelato con la panza e rutterò la cena bevendo coca cola per digerire...

              O qualcosa del genere dai...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                mefisto ma non sparar minchiate...........peserai anche le pietanze della moglie, giusto per romperle i coglioni
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                  mefisto ma non sparar minchiate...........peserai anche le pietanze della moglie, giusto per romperle i coglioni

                  l'aceto


                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Ho vissuto per anni con mia mamma...l'anti diete per eccellenza..sono temprato...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      l'aceto



                      basta fare i ricchioni nello spogliatoio
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        ettore è benedetto da una genetica spettacolare a mio avviso.... Fabius nn ti pare simili a quella di claudio (drol) che anche quando esagerava ABBESTIA al max gli si APPANNAVANO i quad????
                        no bro,sn diversi..droll esagerava e in piu' era ectomorfo..ma esagerava
                        ettore e' altino in bf pero' ha una forza e un volume pauroso..
                        Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                        leggera ripresa per me..febbre sparita....il naso cola ancora.......fiacco a nn finire.
                        se domani continuo a nn avere la febbre mi alleno.

                        ps: visto l'aspetto estremamente vuoto mi son permesso di fare una ricarichetta pulita oggi e domani raddoppiando i carbo in tutti i pasti e diminuendo leggermente le pro......da mercoledi mi rimeto a regime cicling


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        e che vuoi vedere uno con la panza?

                        sono alle campagne...... non ci sto + dentro..... troppe troppe cose da fare. è un anno strano.... come sempre mi ridurro a luglio per essere presentabile in costume.... per ora nisba.....
                        sigpic

                        Commenta


                          se vogliamo giocare duro:

                          sabato sera, vestiti da grease...festone alcolico..... mi pijia un virus intestinale FAST AND FURIOUS e mi passo 5 ore di bontà.

                          torniamo a casa, virus passato a lei, morale della favola, in 2 in 12ore avremmo fatto 20lt di vomito e altrettanta diarrea.....vai con la finesse....


                          e lo sapete che ha cucinato ieri (domenica) per cena??? lo volete sapere:

                          ecco

                          Spaghetti con le cozze
                          frittura di calamari
                          melanzane grigliate...


                          fate VOBIS!!!!!! altro che panza qua è SURVIVOR!!!!!
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            se vogliamo giocare duro:

                            sabato sera, vestiti da grease...festone alcolico..... mi pijia un virus intestinale FAST AND FURIOUS e mi passo 5 ore di bontà.

                            torniamo a casa, virus passato a lei, morale della favola, in 2 in 12ore avremmo fatto 20lt di vomito e altrettanta diarrea.....vai con la finesse....


                            e lo sapete che ha cucinato ieri (domenica) per cena??? lo volete sapere:

                            ecco

                            Spaghetti con le cozze
                            frittura di calamari
                            melanzane grigliate...


                            fate VOBIS!!!!!! altro che panza qua è SURVIVOR!!!!!
                            sigpic

                            Commenta


                              uhauhauhauh survivorrrrrrrrr


                              fabio a bf a quanto starò secondo te?
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                14% amico.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎