Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buongiorno a tutti...
    si cuggino qualche tavola a prezzo straccialo la ho tranquillo...
    sigpic

    Commenta


      Salve gente!
      Buon lavoro e buon allenamento!
      NO PAIN NO GAIN!

      Commenta


        Morning...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Buonciorno!
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            Buongiorno..
            Diario Di Impact

            Commenta


              giorno

              Commenta


                Buongiorno!
                Bene, dunque voi milanesi modaioli ditemi su che brands dovrei indirizzarmi...il modello che cerco lo avete capito: bomberino NERO in figura.


                Ieri con la mia furbata da 180/250/75 ho arrestato il crollo e registro un bel +4 che mi porta a 84,4 (solo meno 4 etti da settimana scorsa). Da stasera inizia il devasto quindi 180/300/65 + piccolo pasto con pro e chos in disco...domani 180/250/75 + cheat. Domenica vediamo ciò che rimane di me a parte l'alcool.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  giorno carissimi
                  fabio hai anche sci per bimbi?
                  devo portare il mio Luca a sciare qualche volta
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Buongiorno!
                    Bene, dunque voi milanesi modaioli ditemi su che brands dovrei indirizzarmi...il modello che cerco lo avete capito: bomberino NERO in figura.


                    Ieri con la mia furbata da 180/250/75 ho arrestato il crollo e registro un bel +4 che mi porta a 84,4 (solo meno 4 etti da settimana scorsa). Da stasera inizia il devasto quindi 180/300/65 + piccolo pasto con pro e chos in disco...domani 180/250/75 + cheat. Domenica vediamo ciò che rimane di me a parte l'alcool.
                    bro io non mi fisso con nessuna marca in genere, vado alla rinascente e inizio a provarmi tutti i giubotti, quello che mi sta meglio al momento me lo compro.

                    ps son contento che il peso s'è smosso
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      Re: Whip,Pino & Dorian 's Crazy Log (Don't do this at Home!)

                      @Fabio ok passo in negozio
                      @menph guarda che a me il woorlich piace, mi sta bene se piove nn mi bagno e tiene un caldo assurdo..é solo che dopo qualche anno volevo cambiarlo!!

                      Cazzz stattina a casa della mia ragazza nn c é una **** x fare colazione, sto uscendo ragazzi mi serve una dritta x una colazione "potente" di fortuna!!

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        buon dì ragassuoli
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          buongiorno puttanelle!!!!
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            @Fabio ok passo in negozio
                            @menph guarda che a me il woorlich piace, mi sta bene se piove nn mi bagno e tiene un caldo assurdo..é solo che dopo qualche anno volevo cambiarlo!!

                            Cazzz stattina a casa della mia ragazza nn c é una **** x fare colazione, sto uscendo ragazzi mi serve una dritta x una colazione "potente" di fortuna!!
                            vai da mc donald












                            vai al bar e ti fai un panino con bresaola
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              alla fine sono andato al conad a prendere qualcosa, mi sono sparato
                              2banane+1succo pesca+2croissant+1tazza di latte

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                vai da mc donald












                                vai al bar e ti fai un panino con bresaola

                                ps. minchia che bracciozzo

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎