Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioocchio che non ti sfondino a 90 però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioragazzi un saluto veloce, oggi ultimo wo dell'anno e poi si aprono le danze
buon natale a tutti
io workizzo pure domattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioauguri anche a te carissimo
io workizzo pure domattina
AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioil WO piu bello dell'anno
AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI
probabilmente questa cosa è dovuta al fatto che sono una persona quasi incapace di provare sentimenti... ma le feste, ma proprio nessuna manco il m io compleanno, non mi prendono per niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioprobabilmente questa cosa è dovuta al fatto che sono una persona quasi incapace di provare sentimenti... ma le feste, ma proprio nessuna manco il m io compleanno, non mi prendono per niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosalve amori....nottata di vomito e cagate....e oggi devo partire....PD.....
Commenta
-
-
Fabri, ho visto le foto dei dolci...spettacolo!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabri, ho visto le foto dei dolci...spettacolo!
Commenta
-
Commenta