Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Re: Whip,Pino & Dorian 's Crazy Log (Don't do this at Home!)

    Grande star
    Io oggi ennesimo wo deludente,se poi ci mettete che mi sono allenato con Matt..egehe,fortuna cche c era anche dan
    Sono due giorni che ho mal di testa e mi sento spossato...area di mare inside
    Stasera mi aspetta cinese-giapponese,non vedo l ora,qui ad Alassio c e il ristorante più buono che abbia mai visto

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      Re: Whip,Pino & Dorian 's Crazy Log (Don't do this at Home!)

      Primo tempo archiviato...normale amministrazione!eheh
      Oggi post wo 1succo pesca+1banana+2baci perugina+1fetta di torta paradiso

      Se penso a stasera involtini,riso,sushi......mmmmmmmm

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        Commenta


          toh un pezzo dello sgarro di stasera lo dedico a fabio che è un amante delle focacce

          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Ragazzi, la vedo problematica...

            è stato avvistato un soggetto pericoloso in stato di delirio al centro pista dell'Havana quando hanno messo Sexy Bitch di Akon...delirio totale!!!
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              toh un pezzo dello sgarro di stasera lo dedico a fabio che è un amante delle focacce


              buongiorno..
              io ieri localino e poker dove ho perso male,come un dilettante...
              ho bisogno di relax...
              sigpic

              Commenta


                Giorno!
                Tutta sta menata alla fine mi è costata solo 8 etti 83,1 rispetto ad 83,9 settimana scorsa. Ora mangio e da domani pestiamo duro...BF sotto controllo cmq...
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  minchia tutti a fare le ore piccole qui
                  e io invece che invecchio (sono a quota 30 *****oooo ).....ieri sera mangiata super al cinese-giappo
                  4 involtini primavera+6sushi salmone/gamberi+1spaghetti frutti di mare alla piastra+1pollo in salsa d'ostrica....alla fine della cena avevo ancora fame e mi sono sparato riso ai frutti di mare
                  minchiaaaaaa se mi piace sto ristoranteee, ormai è tappa fissa quando sono dalla mia girl

                  intanto oggi sono tornato a como e mi apsetta il pranzo di compleanno dai miei....pauraaaaaaaa

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    Ti srepperei per aver mischiato una cucina sublime come la giapponese con una ehm..*****...ehm...come la cinese.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      lasciatelo stare...e' in crisi esistenziale il secco...
                      sigpic

                      Commenta


                        Salve ragazzuoli. Buona domenica!
                        NO PAIN NO GAIN!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                          Salve ragazzuoli. Buona domenica!
                          a noi buona a te cattiva

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                            a noi buona a te cattiva

                            ale come stai messo con le foto ????
                            condizione ???

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                              a noi buona a te cattiva
                              Ci risiamo...
                              NO PAIN NO GAIN!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio

                                ale come stai messo con le foto ????
                                condizione ???
                                le ho mandate a pino poco fa..vediamo che dice lui io personalmente penso di aver migliorato molto la schiena(non era impossibile visto che prima l'allenavo pochissimo)i polpacci che ho sempre fatto in 8x15(nell'8x8) e ora in 15x8(nel 15x4)il resto era buono pure prima

                                in 11weeks dopo l'estate ho preso meno di 4kg nonostante da 5weeks sono in super iper venerdì BW=71,8kg sono quasi hp
                                Last edited by star_antares; 22-11-2009, 14:45:25.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎