Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Giorno!
Burp...sto mailissimo...mi vien da tassare.
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio+2,5Kg post ricarica, bene bene, ma ieri ho dovuto mangiare il mondo e mi è venuto mal di pancia, oggi devo stare schiscio e leggero
pranzo pollo e purè all'arancia
Oggi devo stare pure sulle 2800 kcal...un parto
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiova bene...
Oggi ho ripreso..bel w.o.
Trazioni prone 2" fermo in basso e negativa lenta 3x6 pc posso aggiungere zavorra
lat pulley 3x8 70kg trattenuta al petto
rem man 3x10 35kg poco
pull-down corde 20-15-8-4 no rest
Raw delt post 3x10
curl ez 5x6 32kg negativa e buffer...
cross-traninig 20 min...
P.S. che giorni ti allenerai tu?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
bravo il nostro cagone...oggi a quante sei?
la seconda da paura peròsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno!
Non basta davvero sto colpo...l'ho fatta fuori dal vaso: sabato mattina 84,7...ieri sera 88,7-->4 Kg stando ad alti chos in settimana. Mi sono alzato con le patate fritte che mi venivano su...non ti dico che meraviglia fare colazione...
Che è??Io conosco una metodica di allenamento che si chiama così, ma non è questo il caso...
P.S. che giorni ti allenerai tu?
Cross-trainer sorry..
faccio
lunedi' back
martedi' pect
giovedi legs
venerdi delts+arms..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiooggi a 2
la seconda da paura però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiosi come la plastilina
sono semplicemente dei blandi anticatabolici utilizzabili anche a scopo energetico...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno!
Non basta davvero sto colpo...l'ho fatta fuori dal vaso: sabato mattina 84,7...ieri sera 88,7-->4 Kg stando ad alti chos in settimana. Mi sono alzato con le patate fritte che mi venivano su...non ti dico che meraviglia fare colazione...
Che è??Io conosco una metodica di allenamento che si chiama così, ma non è questo il caso...
P.S. che giorni ti allenerai tu?
devo stare più basso in cal o oggi muoio, pazineza aumentrò di più i cho during the week
un paio di domande
-durane le 7's per i gruppi piccoli (spalle e bracci) genero poco pump
per ovviare e migliorare il pump pensavo di portare le serie da 7x10 a un 7x12-15 che ne dite?
-ho trovato in casa in scadenza MGKvis magnesio e potassio con creatina mono(coniene purtroppo un pò di saccarosio)
posso buttarolo nella boccia d'acqua during wo oppure assieme al noz + bcaa nel post wo
devo aggiungere bicarbonato o bastan i sali presenti ad alcalinizzare la solution
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioImmagino quanto sia dure ingurgitare tutta quella roba Memph per ingrossare...sei un grande marco, per la dedizione che ci metti..io sinceramente non ce la farei
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioti sei abbuffato animale?
Cross-trainer sorry..
faccio
lunedi' back
martedi' pect
giovedi legs
venerdi delts+arms..
merc cardio only.
Oggi petto triceps...mi devasto...giuro...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioti capisco questa mattina mi venivan su le lasagne
devo stare più basso in cal o oggi muoio, pazineza aumentrò di più i cho during the week
un paio di domande
-durane le 7's per i gruppi piccoli (spalle e bracci) genero poco pump
per ovviare e migliorare il pump pensavo di portare le serie da 7x10 a un 7x12-15 che ne dite?
-ho trovato in casa in scadenza MGKvis magnesio e potassio con creatina mono(coniene purtroppo un pò di saccarosio)
posso buttarolo nella boccia d'acqua during wo oppure assieme al noz + bcaa nel post wo
devo aggiungere bicarbonato o bastan i sali presenti ad alcalinizzare la solution
+7's porta a 12
+francamente non utilizzerei potassio nel WO dato che il sodio ti serve per il pump"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMi commuovi eh eh...io cerco solo di fare il massimo
Ottimo..io vedo se fare lun-mar-gio-ven o se il ven spostarlo a sabato.
merc cardio only.
Oggi petto triceps...mi devasto...giuro...
Lasciamo stare che ho la roba ad altezza pomo d'adamo e ora devo pranzare
+7's porta a 12
+francamente non utilizzerei potassio nel WO dato che il sodio ti serve per il pump
che faccio lo butto nel cesso o lo aggiungo al post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovero anche questo, non ci avevo pensato
che faccio lo butto nel cesso o lo aggiungo al post wo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiova bene...
Oggi ho ripreso..bel w.o.
Trazioni prone 2" fermo in basso e negativa lenta 3x6 pc posso aggiungere zavorra
lat pulley 3x8 70kg trattenuta al petto
rem man 3x10 35kg poco
pull-down corde 20-15-8-4 no rest
Raw delt post 3x10
curl ez 5x6 32kg negativa e buffer...
cross-traninig 20 min...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo la glutammina peptide scaduta l'ho data alle piante ed hanno risposto bene, le pro le ho date al cane e si è ingrossato..vedi te...
non butto niente, e poi avrei bisogno di ingrossare come il tuo cane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Ragazzuoli, ultima week di gym...
Poi freestyle...
Devo ancora fissare la sbarra per le trax... ho fatto i fori ma cerco ancora dei tasselli da ancoraggio pesante per murature forate da 12...
minkia non riesco a trovare nulla che mi soddisfi...
Tanto ho tempo fino a mercoledi della prox week...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli, ultima week di gym...
Poi freestyle...
Devo ancora fissare la sbarra per le trax... ho fatto i fori ma cerco ancora dei tasselli da ancoraggio pesante per murature forate da 12...
minkia non riesco a trovare nulla che mi soddisfi...
Tanto ho tempo fino a mercoledi della prox week...
Commenta
-
Commenta