Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
cit
"Pare che l'ingestione di trigliceridi a catena media incrementi i livelli di GH endogeno di nove volte!
Tale incremento raggiunge il picco dopo due ore dall'assunzione e rimane alto per circa tre ore.
Sembra inoltre che gli MCT possano incrementare la produzione di insulina, l'ormone più anabolico presente nel corpo umano, senza provocare sbalzi della glicemia (con conseguenti cali energetici ed aumento della lipogenesi). L'insulina funziona come una vera e propria chiave, che apre l’ingresso delle cellule muscolari agli aminoacidi e quindi favorisce la sintesi proteica. In pratica, un'assunzione di olio MCT, ogni due o tre ore, abbinata ad una dieta iperproteica ed a carboidrati a basso contenuto di carboidrati potrebbe darvi sorprendenti risultati nell'aumento della massa magra, mantenendo costantemente elevati i livelli di GH ed insulina."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiofondamentalmente per ragioni di dindini cioè 1kg di pollo mi costa circa 6euro mentre 1kg di rossa buona costa almeno il doppio. Si certo il cocco su 100g ha anche circa 10g di cho ma se ne tolgo altri 10g da altri cibi dovrebbe non avere influenza. Il fatto poi di possedere trigliceridi a catena media non dovrebbe essere ulterirmente positivo visto che rispetto a quelli a catena lunga vengono assorbiti più velocemente? Illuminami
Ora il discorso mct e' un pelo piu' complesso cmq ciclizza senza fossilizzarti e vai tranquillo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiova benone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiocome sarà il tuo protocollo alimentare da domani? io inizio un 3weeks a 200cho-180pro-80fat per dare una ripulita alla bf
250g cho rest-180g pro circa-65-70 fats..
4 weeks massifico e poi
260 g cho w.o.
120g rest...per Maggio-Giugno...
Sn appannato ma cerco di dare l'ultima botta a ste braccia che sembra stiano migliorando bene quest'anno..poi mi ripulisco.
Commenta
-
-
sera.magnato ancora come un *****
lascio il link senno' impesto tutto
Commenta
-
-
ciao beddazzi...
ieri notte da vero pirlazzo mentre cercavo di tagliare un panino
mi son ferito ad una mano con un coltello..
mi sono fatto mettere 2 punti ma penso domani riuscirò ugualmente ad effettuare
i w.o. x la settimana di scarico che avevo previsto..
sperem bene
Commenta
-
-
morgen
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioanche io lo sò, me sà che ti spazzoli l'altra mezza teglia di lasagna e il resto del tiramisù fabbrì
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiociao beddazzi...
ieri notte da vero pirlazzo mentre cercavo di tagliare un panino
mi son ferito ad una mano con un coltello..
mi sono fatto mettere 2 punti ma penso domani riuscirò ugualmente ad effettuare
i w.o. x la settimana di scarico che avevo previsto..
sperem bene
Commenta
-
Commenta