Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiovedi lo zio Whip?
il russian twist lo fai?
Ora ho iniziato il massacro che mi hai suggerito e oggi ho dolori lancinanti
se c'è qualcosa di simile a livello di massacro suggerisci pure
cmq sono forte di addome,nel dragon flag scendo tutto senza piegare le gambe,è che prima l'addome non lo sentivo allenandolo direttamente perchè facevo solo i crunch pensando fosse il top per gli abs
ma mi sbagliavo,zio whippo ha sempre ragione
Se ne hai altri simil dolore suggerisci pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosi..morale della favola emerso dalla prova di oggi:
usare un peso possibilmente più basso di quello che si pensa poter sostenere,nel caso in cui ci si accorge dopo 3/4serie che sia leggero manipolare i recuperi ossia invece di 30secondi recuperare 20/25". Almeno è quello che penso sia meglio fare perchè poi gli esercizi vengono tutti uno dietro l'altro e rischi di fotterti il wo.
p.s. secondo te quanto pesa il bilanciere della smith,ossia tutto il marchingegno che lo sostiene. Io mi alleno con un panatta basic lineOriginariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioè perchè ho simulato il massacro preparatomi da pino,simulati 4 esercizi senza andare oltre la 4serie. Sensazioni?penso sarà un bel massacro.
p.s. non mi faccio male alle dips quando uso 20kd di sovraccarico,oggi simulando un BW+5kg per l'08x8 mi sono quasi sfasciato una spalla. Misteri
inutile dire che le parallele le devi fare a corpo libero come ti ha suggerito giustamente fabio, è difficile che riesci a fare tutte le 8 serie con sovraccaricoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiostar ti consiglio la prima settimana di farla tranquilla, senza strafare, 8 serie da 8 sono lunghe, studia i carichi che è la cosa più importante. riguardo ai rest dopo la sofferenza iniziale vedrai che li abbassi su tutti gli esercizi, io alla 4° settimana arrivavo a 10 secondi x i muscoli piccoli
inutile dire che le parallele le devi fare a corpo libero come ti ha suggerito giustamente fabio, è difficile che riesci a fare tutte le 8 serie con sovraccarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioscusa dove vai al mare?a treviso c'è il mare?no vero?
L'unica valutazione è che so correggere gli altri ma non so posare io...pazzesco!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioZio billy son morto..ho fatto il servizione fotografico da mandare al Doc...al minimo del peso e post cardio poi..giusto da essere onesto
L'unica valutazione è che so correggere gli altri ma non so posare io...pazzesco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMsn
Commenta
-
-
Ti ho risp. Se vuoi te le mostro volentieri per MSN in avatar ma niente mail sorry...ci sono solo 3 persone che hanno materialmente foto mie (per i motivi che ho spiegato già altre volte) e sono Twins,Fabio,Doc
Quindi assolutamente nulla nei tuoi confronti...anzi...pensa solo che agli altri manco per msn le mostro"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTi ho risp. Se vuoi te le mostro volentieri per MSN in avatar ma niente mail sorry...ci sono solo 3 persone che hanno materialmente foto mie (per i motivi che ho spiegato già altre volte) e sono Twins,Fabio,Doc
Quindi assolutamente nulla nei tuoi confronti...anzi...pensa solo che agli altri manco per msn le mostro
Commenta
-
Commenta