If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
giorno beddazzi..
in questa prima week feed ottimi..
sono ancora basso di kcal ma col chezz che mi fido del metabolismo bastard che c'ho..
fonti principali di cho: frutta e gallette post-w.o. STOP
o raga quando volete parliamo di supp.?
vi vedo abbastanza attaccati ai bcaa pre e post, io ne prendo 12 during e nell'immediato post mi faccio le whey + 2 banane e una fetta di torta con ricotta o crostata fatte in casa
che ne pensate?
Giorno a tutti ragazzi.
Due dilemmi:
uno alimentare ed uno per un ordine di suppl.
Partiamo con l'alimentare: stamattina 79,7 stasera WO e peso previsto per domani 79,4 contro i 78,8 di sabato scorso. Sarei contento dell'incremento ma non so come comportarmi nel WE..mi spiego..
Lo scorso WE sulle 7000-8000 Kcal, in settimana 2100-2300 (210-180chos) contro le settimane precedenti 2050-2200 (180-140chos). Ora, avendo alzato i chos sarebbe da fare un solo free meal da manuale, ma starei troppo basso imho di kcal su media settimanale. Sono indeciso se fare sabato a 260-280g chos + domenica bello sporco come al solito..calcolate che sono anche sotto crea quindi il peso preso sarà pure acqua..non vorrei stare troppo basso con un solo free meal
Tema suppl. L-arginina o AEE HCL??
Poi Dorian consigliava NAC+ALA+silimarina ma stando a 3 g di vit C secondo voi serve che prenda pure l'ALA??
P.S. Mi hanno detto se riprendo a giocare a calcetto il sabato: la voglia c'è ma è anche vero che l'anno scorso che non ho giocato presi 6 Kg abbastanza puliti...sono in para...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Giorno a tutti ragazzi.
Due dilemmi:
Partiamo con l'alimentare: stamattina 79,7 stasera WO e peso previsto per domani 79,4 contro i 78,8 di sabato scorso. Sarei contento dell'incremento ma non so come comportarmi nel WE..mi spiego..
Lo scorso WE sulle 7000-8000 Kcal, in settimana 2100-2300 (210-180chos) contro le settimane precedenti 2050-2200 (180-140chos). Ora, avendo alzato i chos sarebbe da fare un solo free meal da manuale, ma starei troppo basso imho di kcal su media settimanale. Sono indeciso se fare sabato a 260-280g chos + domenica bello sporco come al solito..calcolate che sono anche sotto crea quindi il peso preso sarà pure acqua..non vorrei stare troppo basso con un solo free meal
Poi Dorian consigliava NAC+ALA+silimarina ma stando a 3 g di vit C secondo voi serve che prenda pure l'ALA??
P.S. Mi hanno detto se riprendo a giocare a calcetto il sabato: la voglia c'è ma è anche vero che l'anno scorso che non ho giocato presi 6 Kg abbastanza puliti...sono in para...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Giorno a tutti ragazzi.
Due dilemmi:
amico per l'abbinamento disintossicatore epatico ha senso se ciclizzato per alcuni periodi specie se mega-iper-proteici altrimenti puoi farne a meno.
Per la strategia alimentare mi piace molto il sabato piu' alto in cho e la domenica semilibera... fermo restando tu alzi le kcal in settimana ovvio...
Buono, allora faccio così: sabato come detto a 260-280 chos sarà sulle 2600-2800 kcal e domenica a 500-600 oltre le 3000 così tengo la media giornaliera almeno a 2500
Sugli altri suppl nn mi pronuncio specie dopo aver parlato ieri cn 4-5 agonisti di un certo livello vala'....
Dimmi Fabio...cosa ti hanno detto sull'arginina..sai che io non esco molto da questo thread..
Cmq allora prendo NAC e poi volevo provare lo ZMA che non l'ho mai usato..qualche feedback??
P.S. Sul calcetto che dici? Ho bisogno di un parere obiettivo da uno che non si fa le pare come il sottoscritto
Socrate
Buono, allora faccio così: sabato come detto a 260-280 chos sarà sulle 2600-2800 kcal e domenica a 500-600 oltre le 3000 così tengo la media giornaliera almeno a 2500
Dimmi Fabio...cosa ti hanno detto sull'arginina..sai che io non esco molto da questo thread..
Cmq allora prendo NAC e poi volevo provare lo ZMA che non l'ho mai usato..qualche feedback??
P.S. Sul calcetto che dici? Ho bisogno di un parere obiettivo da uno che non si fa le pare come il sottoscritto
Ne parliamo in pvt....e' meglio... cmq diciamo che nn la consigliano...
Zma in dimagrimento mi garba in quanto quando abbassi le kcal e ti alleni tosto il testo cala giocoforza...cn kcal in iper nn lo trovo indispensabile...cmq a me aiutava a recuperare e dormir meglio in ipo...
Per il calcetto nn mi farei pare(se ti piace molto giocare)...mi farei un shaker di cho+un po' di pro post partita e una manciata di bcaa pre pero'....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta