Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dark_Lord
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 3053
    • 287
    • 305
    • Veneto The WonderLand
    • Send PM

giorno beddazzi..
    in questa prima week feed ottimi..
    sono ancora basso di kcal ma col chezz che mi fido del metabolismo bastard che c'ho..
    fonti principali di cho: frutta e gallette post-w.o. STOP

Commenta

• fuma-slayer
      Bodyweb Senior
      • Jan 2006
      • 7869
      • 220
      • 84
      • lecco....la patata
      • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      o raga quando volete parliamo di supp.?
      vi vedo abbastanza attaccati ai bcaa pre e post, io ne prendo 12 during e nell'immediato post mi faccio le whey + 2 banane e una fetta di torta con ricotta o crostata fatte in casa
      che ne pensate?
      ci aggiungerei un altra banana

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

io ne prendo fra i 20 e i 30 during...
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          poliquin ne sbranca anche 50 g ai sui atleti...

Giorno a tutti ragazzi.
          Due dilemmi:
          uno alimentare ed uno per un ordine di suppl.
          Partiamo con l'alimentare: stamattina 79,7 stasera WO e peso previsto per domani 79,4 contro i 78,8 di sabato scorso. Sarei contento dell'incremento ma non so come comportarmi nel WE..mi spiego..
          Lo scorso WE sulle 7000-8000 Kcal, in settimana 2100-2300 (210-180chos) contro le settimane precedenti 2050-2200 (180-140chos). Ora, avendo alzato i chos sarebbe da fare un solo free meal da manuale, ma starei troppo basso imho di kcal su media settimanale. Sono indeciso se fare sabato a 260-280g chos + domenica bello sporco come al solito..calcolate che sono anche sotto crea quindi il peso preso sarà pure acqua..non vorrei stare troppo basso con un solo free meal

Tema suppl. L-arginina o AEE HCL??
          Poi Dorian consigliava NAC+ALA+silimarina ma stando a 3 g di vit C secondo voi serve che prenda pure l'ALA??

P.S. Mi hanno detto se riprendo a giocare a calcetto il sabato: la voglia c'è ma è anche vero che l'anno scorso che non ho giocato presi 6 Kg abbastanza puliti...sono in para...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• fuma-slayer
            Bodyweb Senior
            • Jan 2006
            • 7869
            • 220
            • 84
            • lecco....la patata
            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

Giorno a tutti ragazzi.
            Due dilemmi:
            Partiamo con l'alimentare: stamattina 79,7 stasera WO e peso previsto per domani 79,4 contro i 78,8 di sabato scorso. Sarei contento dell'incremento ma non so come comportarmi nel WE..mi spiego..
            Lo scorso WE sulle 7000-8000 Kcal, in settimana 2100-2300 (210-180chos) contro le settimane precedenti 2050-2200 (180-140chos). Ora, avendo alzato i chos sarebbe da fare un solo free meal da manuale, ma starei troppo basso imho di kcal su media settimanale. Sono indeciso se fare sabato a 260-280g chos + domenica bello sporco come al solito..calcolate che sono anche sotto crea quindi il peso preso sarà pure acqua..non vorrei stare troppo basso con un solo free meal

Poi Dorian consigliava NAC+ALA+silimarina ma stando a 3 g di vit C secondo voi serve che prenda pure l'ALA??

P.S. Mi hanno detto se riprendo a giocare a calcetto il sabato: la voglia c'è ma è anche vero che l'anno scorso che non ho giocato presi 6 Kg abbastanza puliti...sono in para...
            scopo?

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

altro WO perso evvai.
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                scopo?
                epatoprotettivo
                altro WO perso evvai.
                tanto tu li visualizzi i WO
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• fuma-slayer
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2006
                  • 7869
                  • 220
                  • 84
                  • lecco....la patata
                  • Send PM

epatoprotettivo
                  ancora con sta storia...no comment

inutile

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Giorno a tutti ragazzi.
                    Due dilemmi:

amico per l'abbinamento disintossicatore epatico ha senso se ciclizzato per alcuni periodi specie se mega-iper-proteici altrimenti puoi farne a meno.
                    Per la strategia alimentare mi piace molto il sabato piu' alto in cho e la domenica semilibera... fermo restando tu alzi le kcal in settimana ovvio...
                    sigpic

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Sugli altri suppl nn mi pronuncio specie dopo aver parlato ieri cn 4-5 agonisti di un certo livello vala'....
                      sigpic

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

Fuma, a parte l'odioso pulcino epilettico xkè nn togli quell'inuitile quadrato bianco dalla firma?

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Fuma, a parte l'odioso pulcino epilettico xkè nn togli quell'inuitile quadrato bianco dalla firma?
                          sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Buono, allora faccio così: sabato come detto a 260-280 chos sarà sulle 2600-2800 kcal e domenica a 500-600 oltre le 3000 così tengo la media giornaliera almeno a 2500

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            Sugli altri suppl nn mi pronuncio specie dopo aver parlato ieri cn 4-5 agonisti di un certo livello vala'....
                            Dimmi Fabio...cosa ti hanno detto sull'arginina..sai che io non esco molto da questo thread..
                            Cmq allora prendo NAC e poi volevo provare lo ZMA che non l'ho mai usato..qualche feedback??

P.S. Sul calcetto che dici? Ho bisogno di un parere obiettivo da uno che non si fa le pare come il sottoscritto
                            Joel Marion

Socrate

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Buono, allora faccio così: sabato come detto a 260-280 chos sarà sulle 2600-2800 kcal e domenica a 500-600 oltre le 3000 così tengo la media giornaliera almeno a 2500

Dimmi Fabio...cosa ti hanno detto sull'arginina..sai che io non esco molto da questo thread..
                              Cmq allora prendo NAC e poi volevo provare lo ZMA che non l'ho mai usato..qualche feedback??

P.S. Sul calcetto che dici? Ho bisogno di un parere obiettivo da uno che non si fa le pare come il sottoscritto
                              Ne parliamo in pvt....e' meglio... cmq diciamo che nn la consigliano...
                              Zma in dimagrimento mi garba in quanto quando abbassi le kcal e ti alleni tosto il testo cala giocoforza...cn kcal in iper nn lo trovo indispensabile...cmq a me aiutava a recuperare e dormir meglio in ipo...
                              Per il calcetto nn mi farei pare(se ti piace molto giocare)...mi farei un shaker di cho+un po' di pro post partita e una manciata di bcaa pre pero'....
                              sigpic

Commenta

• ettorefff
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2007
                                • 6040
                                • 510
                                • 430
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                                ci aggiungerei un altra banana
                                son troppi carbs?

e nel post no prendi nulla?
                                whey, crea...?
                                sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

Working...
                                X