If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
alla faccia della vacanzina ma ti han preso x un filippino!!!?!!!
me la segno
alla fine io ci metteri le whey milk chocolate
oppure albumi a parte
Le whey o gli albumi non metterli dentro, fidati, rovinano parecchio il risultato...
Prendili a parte, sicuramente il palato ne trarra' beneficio...
Persino la ricotta io ho deciso di mangiarla in separata sede
Le whey o gli albumi non metterli dentro, fidati, rovinano parecchio il risultato...
allora andrò di omelette di albumi con marmelade a parte
ragazzi...eccomi sn cn 4 ore di sonno...ieri ho vitno un bel torneo ma ho finito alle 3:30..
Marco ti trovo simile a quando ti vidi in gym ma le foto ingannano...sicuramente sei piu' spesso...
ora devi pensare a preservare quindi e' inutile sottolineare che nn avrai miglioramenti di volume in queste 6 settimane...
poi le 6 weeks pre ferie sara' il momento migliore per specializzare sfruttando il re-uptake muscolare e l'up calorico...
Mi ci ritrovo inoltre perfettamente cn il tuo post su LYE.
Thanx della risp
Ragazzi ho famissima..pranzo leggerino per lasciare nutrienti in peri WO..
80 bresaola con 2 fettine di pane integrale
2wasa con 50 g fesa per saziare
1 terrin di lattuga + 6 evo e 14 balsamico
FAMEEEEEEEEEEEEEEEE
Pomeriggio il menù da ufficio prevede:
2 etti albumi strapazzati con 2 fettine pane int (45g circa)
20 g mandorle
1 mela da 250 g
post WO:
5 gallette
20 WPI + suppl
cena
200 sottofiletto
3 pomodori
250g peperoni +10 EVO + 1 cucch balsamico
pre bed
60 grana
FAMEEEEEEEEEEEEEE
e domani sarà peggio!!!
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
ciao fratello...ci sentiamo in pvt domani...
ora so gia' che crollo...
guarda nn vado quasi mai all in al poker...sottolineo al POKER..
Sn un giocatore strano...faccio sempre parlare l'avversario..
cmq forse mi pagan il torneo di san marino da 1000+100 euro di iscrizione sponsorizzandomi...ieri ho ricevuto parecchi complimenti anche da qualche professionista...
complimentoni
poi dimmi dove giochi, io sono un discreto giocatore
tu di certo sei + bravo visto che hai vinto diverse volte
per san marino poi che succede ti danno i soldi veri?
complimentoni
no li is paga in natura
se perdi prendi
se vinci dai
pareri contrastanti e nessuna esperienza diretta...
2 soluzioni:
o provi su te stesso...
o ti orienti direttamente sulla leucina...
in entrambi i casi lo vedrei come un esborso economico non vantaggioso in termini di ritorno sull'investimento...
pareri contrastanti e nessuna esperienza diretta...
2 soluzioni:
o provi su te stesso...
o ti orienti direttamente sulla leucina...
in entrambi i casi lo vedrei come un esborso economico non vantaggioso in termini di ritorno sull'investimento...
infatti mai preso e mai lo prenderò..tempo fa in un thread "famoso" sezione integratori che puoi ricercare tranquillamente,visto che mi stava sul ***** che si faceva troppo marketing,mi inventai un post dove sostenevo che non serviva a nulla dandone esperienza diretta(mai avuta),ma a naso avevo questa sensazione.
comunque ormai non prendo più nemmeno la gluta,figuriamoci se spendo soldi per l'hmb.Questi cavoli di anticatabolici tanto osannati mi danno sui nervi,ma loro ci giocano perchè quasi tutti si fissano su questo dannato catabolismo.
io con la gluta mi trovo bene in combo con la crea...dovrebbe pure basicizzare la soluzione...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
complimentoni
Guarda che io gioco solo dove vinci soldi veri...
certo che ti dico dove gioco..in pvt..
infatti mai preso e mai lo prenderò..tempo fa in un thread "famoso" sezione integratori che puoi ricercare tranquillamente,visto che mi stava sul ***** che si faceva troppo marketing,mi inventai un post dove sostenevo che non serviva a nulla dandone esperienza diretta(mai avuta),ma a naso avevo questa sensazione.
comunque ormai non prendo più nemmeno la gluta,figuriamoci se spendo soldi per l'hmb.Questi cavoli di anticatabolici tanto osannati mi danno sui nervi,ma loro ci giocano perchè quasi tutti si fissano su questo dannato catabolismo.
difatti la gluta e' utile essenzialmente per le difese imunitarie in forma levogira, in forma n-acetilata ha anche un blando effetto volumizzante (simile ai nootropi)
io con la gluta mi trovo bene in combo con la crea...dovrebbe pure basicizzare la soluzione...
che sinergizzi con la creatina (in realta' gluta e taurina sinergizzano con quasi tutto gli amminoacidi fungendo quasi da veicolanti...) mi trovi d'accordo... ma niente alcalinita', considera che va anche tamponata se assunta tal quale...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta