Invece ora e' secco come olivia...uahahhaha!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioci voleva la tirosina..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioancora non ho comprato niente... quindi se mi dici che è meglio dimmi il dosaggio che prendo quella ... ps: considera che già il termo ne contiene 1gr...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodimmi la composizione del termo che ti sistemo io.
caffeina: 220mg
tirosina: 1000mg
glucoronolactone: 250mg
teobroma cacao: 75mg
rodiola rosea: 75mg
panax ginseng: 25mg
octacosanolo: 5mg
fucoxantina: 200mg
acido lipoico: 200mg
hoodia gordoni: 200mg
citrus aurantium: 200mg
pilosella: 120mg
diviso in 2 caps diverse... quelle contenenti il primo gruppo, per ora le prendo solo pre-wo... mi abituo subito alla caffeina.. l'anno scorso ne giro di 2 week di assunzione quotidiana dovetti arrivare a 1,2gr per sentirla.. credo siano eccessivi... quelle contenenti il secondo gruppo invece le prendo tutti i giorni...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioallora è un termo "made at home"... per dose :
caffeina: 220mg
tirosina: 1000mg
glucoronolactone: 250mg
teobroma cacao: 75mg
rodiola rosea: 75mg
panax ginseng: 25mg
octacosanolo: 5mg
fucoxantina: 200mg
acido lipoico: 200mg
hoodia gordoni: 200mg
citrus aurantium: 200mg
pilosella: 120mg
diviso in 2 caps diverse... quelle contenenti il primo gruppo, per ora le prendo solo pre-wo... mi abituo subito alla caffeina.. l'anno scorso ne giro di 2 week di assunzione quotidiana dovetti arrivare a 1,2gr per sentirla.. credo siano eccessivi... quelle contenenti il secondo gruppo invece le prendo tutti i giorni...
lo assumi per 3 weeks poi stacchi per una(anche i caffe')poi riparti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
l'alc costa un botto, ma grazie come sempre ...
mmo vedo se conviene il nicetile o l'alcar della san...
THX
e ricorda ci ciclizzare il termo altrimenti saturi al volo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioho sempre pensato che non fosse granchè la ids, visto che per 600mg contiene solo 200mg di l-carnitina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioho sempre pensato che non fosse granchè la ids, visto che per 600mg contiene solo 200mg di l-carnitina...
altrimenti fatti amica una farmacista e vai di Nice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiova beh...a me fra un po mi vengono gli occhi a mandola a forza di mangiare riso!
@menphis: come ti ho già detto lo sport è sempre quello...ma visto da due pianeti diversi!
certo che a volte girano...
@ Fabio
La composizione migliora fratello..in 2 anni sono al top"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioc'e' la now come dice star..ma anche la ids e' bona...
altrimenti fatti amica una farmacista e vai di Nice.
grazie a entrambiLast edited by luigi_ego; 08-05-2009, 16:26:23.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Fabio come va con il peso?? Sempre che ti sia pesato..
P.S. Dobbiamo parlare di BCAA in pvt..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioCompra la isd 600mg a cps.. nn costa molto..
e ricorda ci ciclizzare il termo altrimenti saturi al volo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioche vuoi dire?
Commenta
-
Commenta