Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
    Dorian che scheda stai seguendo al momento?
    la scheda del piffero

    Commenta


      certi segreti non sono svelabili bello

      Commenta


        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
        certi segreti non sono svelabili bello
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          si mo uno qualsiasi viene sul tuo thread,ti chiede la scheda che stai seguendo,e pensa di riuscir così a carpire le tue routine frutto di tanto ma tanto studio,folle

          Commenta


            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
            si mo uno qualsiasi viene sul tuo thread,ti chiede la scheda che stai seguendo,e pensa di riuscir così a carpire le tue routine frutto di tanto ma tanto studio,folle
            Oggi sei in forma..
            sigpic

            Commenta


              ti do le coordinate per il bonifico..vuoi la routine?ti do le coordinate bancarie.

              Commenta


                Belli i Beastie...

                P.S. Io sono drogato solo di ferro

                Magno e esco dopo una settimana di clausura.. Se sopravvivo ci sentiamo..
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Macchè coordinate...qui per le schede vogliamo il culo...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    Oggi sei in forma..
                    è perchè ho simulato il massacro preparatomi da pino,simulati 4 esercizi senza andare oltre la 4serie. Sensazioni?penso sarà un bel massacro.
                    p.s. non mi faccio male alle dips quando uso 20kd di sovraccarico,oggi simulando un BW+5kg per l'08x8 mi sono quasi sfasciato una spalla. Misteri

                    Commenta


                      marco buona trombata..ehm..buona serata

                      Commenta


                        grazie Ale! Anche a voi!....
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                          è perchè ho simulato il massacro preparatomi da pino,simulati 4 esercizi senza andare oltre la 4serie. Sensazioni?penso sarà un bel massacro.
                          p.s. non mi faccio male alle dips quando uso 20kd di sovraccarico,oggi simulando un BW+5kg per l'08x8 mi sono quasi sfasciato una spalla. Misteri
                          falle a corpo libero all'inizio.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            falle a corpo libero all'inizio.
                            si..morale della favola emerso dalla prova di oggi:
                            usare un peso possibilmente più basso di quello che si pensa poter sostenere,nel caso in cui ci si accorge dopo 3/4serie che sia leggero manipolare i recuperi ossia invece di 30secondi recuperare 20/25". Almeno è quello che penso sia meglio fare perchè poi gli esercizi vengono tutti uno dietro l'altro e rischi di fotterti il wo.
                            p.s. secondo te quanto pesa il bilanciere della smith,ossia tutto il marchingegno che lo sostiene. Io mi alleno con un panatta basic line

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                              la scheda del piffero
                              è gia abbastanza incomprensibile quando parlano tra di loro whipper e dorian,non ti ci mettere anche tu

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                si..morale della favola emerso dalla prova di oggi:
                                usare un peso possibilmente più basso di quello che si pensa poter sostenere,nel caso in cui ci si accorge dopo 3/4serie che sia leggero manipolare i recuperi ossia invece di 30secondi recuperare 20/25". Almeno è quello che penso sia meglio fare perchè poi gli esercizi vengono tutti uno dietro l'altro e rischi di fotterti il wo.
                                p.s. secondo te quanto pesa il bilanciere della smith,ossia tutto il marchingegno che lo sostiene. Io mi alleno con un panatta basic line
                                Il mio 18kg mi han detto in tanti...io lo calcolo 15kg...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎