Originariamente Scritto da hollywoodundead
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiodubiti male amico mio
cmq hollywood...nn son forte..un 3x6 a cedimento oggi lo avrei fatto cn 86kg...che nn e' male poi visto che eran 2 mesi che nn pancheggiavo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiola panca e' cn 84kg...
la panca 45 sn spinte cn 2 manubri da 28kg...
ma non dovevi provare i 120 di panca?
quindi in una settimana di scarico il carico è meglio lasciarlo invariato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioprima aveva scritto 30kg.leggi il mio quote..
cmq hollywood...nn son forte..un 3x6 a cedimento oggi lo avrei fatto cn 86kg...che nn e' male poi visto che eran 2 mesi che nn pancheggiavo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiosi ho editato
ma non dovevi provare i 120 di panca?
quindi in una settimana di scarico il carico è meglio lasciarlo invariato?
lo abbasso di quel tanto per lavorare in buffer senza andare a cedimento.poca roba cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioprima aveva scritto 30kg.leggi il mio quote..
si avevo scritto male,ma te ti ci eri proprio attaccato al monitor
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio3x8 dai..
come potrei mai non essere daccordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioah k ho capito,ricordo male io,confondevo con lo squat
si avevo scritto male,ma te ti ci eri proprio attaccato al monitor
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioinfatti..quello che ancora non hanno capito la maggior parte dei ragazzi è che il carico non è fondamentale,per noi bb può essere un mezzo ma non il fine.Posso fare pure 100kg di panca ma può capitare che uno che ne faccia 90kg abbia ilpetto il doppio di me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiod'accordissimo pero rimane pur sempre un punto di riferimento
sai con quanto faccio un 6-8-10? 100kg-90kg-80kg
capirai quindi che per avere due gambe così non è indispensabile fare squat con 160kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio3x8 dai..
Cmq spero di imparare tantissimo da questo 3d,mi piace un sacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiotutt'altro argomento,ma come mai non riesco a vedere il messaggio che hai quotato di star_antares,non riesco proprio a trovarlo come post precedente al tuo...
Cmq spero di imparare tantissimo da questo 3d,mi piace un sacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggionon sono daccordo..vedi le mie gambe in avatar,a detta di tutti sono molto qualitative,sai quanto è il mio massimale di squat? 120kg
sai con quanto faccio un 6-8-10? 100kg-90kg-80kg
capirai quindi che per avere due gambe così non è indispensabile fare squat con 160kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiovolevo editare una cosa e ho sbagliato cancellandolo
Commenta
-
Commenta