Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
hehe
cmq la seconda è bella davvero, mi piace perkè la schiena li da il senso della sua ampiezza.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
w.o. adattato al polso...ho dovuto segare le dips+zavorra e lo skull...ho pianto ma alla fine niente male..
Panca 90kg 6-4+2
Panca 1x8-10 72kg 3/4 tc
Panca 30 slow+lock al petto 2x6 26kg il polso male altrimenti 28 le tiravo..
croci powerstrech slow 2x8 15kg
cross-over 1x30
push down 2-1-3-0 5x8 65-70kg
dips 10-8 bw
corde+diamante 30+25
molto bene lo specchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiow.o. adattato al polso...ho dovuto segare le dips+zavorra e lo skull...ho pianto ma alla fine niente male..
Panca 90kg 6-4+2
Panca 1x8-10 72kg 3/4 tc
Panca 30 slow+lock al petto 2x6 26kg il polso male altrimenti 28 le tiravo..
croci powerstrech slow 2x8 15kg
cross-over 1x30
push down 2-1-3-0 5x8 65-70kg
dips 10-8 bw
corde+diamante 30+25
molto bene lo specchio.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioIo ho dovuto stringere un pò di più le polsiere e il workout è andato bene. Maledetti esercizi di spinta.
settimana prossima pesi delle barbie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioposto 3fotuzze,le altre only pinoNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioposto 3fotuzze,le altre only pino
femorali cercasi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNon puoi capire il male al polso..roba che non riesco a bere cn la bottiglia e mi alleno cmq..
settimana prossima pesi delle barbie.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
@ Star
Schiena migliorata moltissimo...lat spread da paura. Le gambe iniziano ad essere sottodimensionata Ale...
@ Fabio
ti capisco..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiola cosa che piu' mi infastidisce e' non sentire il lavoro diretto a livello muscolare a causa del dolore al polso...*****!!
come ti capisco...condiziona in maniera assurda
ps: arrivata la mail? paolo nn riusciva a visualizzare ... nn perchè... spero tu riesca
Commenta
-
-
è uno scassamento di palle sti polsi, cmq appena scarichi fabio ritorni a posto
io intanto ho il delts sx mezzo sminkiato, devo dire che le dips con sovraccarico hanno contribuito nel mio caso a farmi male... forse troppo profonde... anche se efficaci.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Un minuto di silenzio per commemorare: da oggi la caffeina mi ha lasciato
Diamo il benvenuto al riso...anche il sottoscritto a 400 g die si arrende."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta