Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    appunto allora illuminami!!!

    Il polso vai tranquillo Fabio...son le seghe...
    fortunatamente sn circa 12-13 anni che me le fanno...
    guarda io sn troppo fuori dalla massa anche se sto vendendo bene il lucido...
    cmq i modelli sn tutti uguali se vuoi spendere meno e comprare bene compra north sails,bei piumini..
    se vuoi fare un salto avanti e distinguerti dalla massa colmar piumini anni 70.
    sn scelte..
    io ad esempio il moncler lo avevo 3 anni fa.
    Non faccio testo cmq io sn malato per il look,vedi la mia collezione di scarpe etc..
    sigpic

    Commenta


      good afternoon
      lonely mens?
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        fortunatamente sn circa 12-13 anni che me le fanno...
        guarda io sn troppo fuori dalla massa anche se sto vendendo bene il lucido...
        cmq i modelli sn tutti uguali se vuoi spendere meno e comprare bene compra north sails,bei piumini..
        se vuoi fare un salto avanti e distinguerti dalla massa colmar piumini anni 70.
        sn scelte..
        io ad esempio il moncler lo avevo 3 anni fa.
        Non faccio testo cmq io sn malato per il look,vedi la mia collezione di scarpe etc..
        Come se ne intende il buon Fabio!
        NO PAIN NO GAIN!

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          appunto allora illuminami!!!

          Il polso vai tranquillo Fabio...son le seghe...
          NO PAIN NO GAIN!

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            fortunatamente sn circa 12-13 anni che me le fanno...
            guarda io sn troppo fuori dalla massa anche se sto vendendo bene il lucido...
            cmq i modelli sn tutti uguali se vuoi spendere meno e comprare bene compra north sails,bei piumini..
            se vuoi fare un salto avanti e distinguerti dalla massa colmar piumini anni 70.
            sn scelte..
            io ad esempio il moncler lo avevo 3 anni fa.
            Non faccio testo cmq io sn malato per il look,vedi la mia collezione di scarpe etc..
            fabiuzzo mi hai anticipato, stavo proprio per scrivere gli stessi brand....personalmente metterei colmar overall. E' un po che ho perso di vista la Ciesse ma non era male: se non altro un suo piumino mi salvò il braccio proprio in virtù dell'imbottitura
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Ok guys I'll take a look at 'hem all
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                bravo teuzzo!!scappo in negozio...a dopo se ho 30 sec...
                sigpic

                Commenta


                  altro wo andato
                  alla leg press stavo per avere i crampi macchina infernale

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                    altro wo andato
                    alla leg press stavo per avere i crampi macchina infernale
                    ale quale avete l'orizzontale o la verticale?
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                      altro wo andato
                      alla leg press stavo per avere i crampi macchina infernale
                      Leg press 45°? Fabio mi ha inserito un 2x20 e si soffre da cani. Ho dei doms allucinanti alle gambe
                      NO PAIN NO GAIN!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        ale quale avete l'orizzontale o la verticale?
                        a 45° della technogym..fa schifo perchè quando dai lo stacco devi tenere leggermente la tensione per sganciare i sostegni,in pratica ho fatto un 15x5

                        Commenta


                          avevo il retto femorale spatto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                            a 45° della technogym..fa schifo perchè quando dai lo stacco devi tenere leggermente la tensione per sganciare i sostegni,in pratica ho fatto un 15x5
                            da noi c'è l'orizzontale stesso brand e non puoi immaginare le imprecazioni che ho dato contro quella macchina: per fracassarsi le ginocchia è ottima.
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              la leg press è l'esercizio che odio di più in assoluto potessi scegliere io non la farei mai difatti prima non la facevo mai
                              Last edited by star_antares; 20-11-2009, 16:28:57.

                              Commenta


                                amisci vi auguro buon w-end


                                fabio, il mio collega ha visto le foto in gallery, m'ha fatto i complimenti hehe.. figura de m.......
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎