Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Qui da me zero ca**o. Alla fine ho lievito, zucchero, 1 uovo, albumi in abbondanza, vanillina, farine di kamut e di avena...niente latte niente burro...se non trovo i biscotti devo inventare con queste juju22...al limite faccio un angel cake..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQui da me zero ca**o. Alla fine ho lievito, zucchero, 1 uovo, albumi in abbondanza, vanillina, farine di kamut e di avena...niente latte niente burro...se non trovo i biscotti devo inventare con queste juju22...al limite faccio un angel cake..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
giorno
marco lo yogurt???
è un derivato del latte!!! non vorrai mica contaminare il suo frigorifero
fatti una chiffon cake oppure dei biscotti simil pasta frolla, con l'olio al posto del burro
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBah...secondo me ci può stare...anzi, ho letto qualche articolo su MD che suggeriva proprio a stomaco pieno anche se io l'ho sempre fatto a stomaco vuoto.
Nella carne d'altra parte come la assumiamo?
a scanzo di equivoci io direi che il momento migliore è una 20ina di min pre pappa, lo stomaco e vuoto per una migliore assimilazione, gli si dà giusto il tempo di arrivare velocemente nel sangue, essendo un composto formato da tre AA verrà assimilato molto velocemete.... e si sfrutta lo stesso l'impennata insulinica (che la "sparerà" letteralmente nelle cellule muscolari) che arriva subito dopo
my just unmiijonedeeuriLast edited by nomoretrouble; 19-09-2010, 09:25:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioporcatroia i gg if poi bevo livelli pesanti..fino ad ora
1l coca zero
3 litri di h20
2 te' verdi
500ml te zeroOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodilettanti.... se non mi bevo i miei 7-8lt di acqua al giorno mi viene mal di testaOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa come fate? Poi sono andato una volta con le urine delle 24h per fare gli esami e avevo 6,5 l....l'infermiera...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio 10lt.... mi hanno cazziato
@fabri: mailLast edited by divemaster; 19-09-2010, 11:39:44.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio550 filetto cavallo
rucola
grana a scaglie
evo un filo
mezza teglia di focaccia rossa con olive nere
150g bresaola
1 magnum classic
1 magnum pistacchi...
se ho fame dopo vediamo ma nn esco quindi puo' darsi che basti cosi'...Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFail
Da te mi aspettavo humburger alle 4 di mattina...
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU....DELUDENTE.
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
mi è uscita di sede la rotula del ginocchio sinistro
mezz'ora di bestemmie e dolore per farla rientrare
alla fine l'ho presa a *****tti
mi sà che questa week mi salta il wo legs
Last edited by nomoretrouble; 19-09-2010, 14:12:00.
Commenta
-
-
buon giorno ragazzi!
dopo aver letto un bel pò di materiale sul "p rr s" come avevo già accennato da domani inizio.... nn avendo mai seguito un protocollo di questo tipo il mio approccio sarà molto easy e attinente alla versione base di broser.
vi posto la settimana power per avere delle evntuali correzioni e pareri in merito :-)
back+ delt posteriori
stacco da terra: 4*4
trazioni supine: 3*6
pulley basso : 2*6
vertical row: 1* 6 sx 6 dx - 4sx 4dx - 2sx 2dx no rest
posteriori manubri 90° 2*8
chest + arms
press man. su piana 3*4
croci 45° 3*6
dip sovraccarico 2*6
curl bilancere 2x8-6
french press 2x8-6
scott reverse+diamante 2x8+8
delts + legs
lento dietro 3*4
press manubri 3*6
alzate laterali 2*8-6
pressa 45° 3*4
leg ext 2*6
stacchi rumeni 3*4-6
leg curl 2*6
cardio post wo sempre una ventina di minuti...
dal punto di vista nutrizionale ricomincio l integrazione con vitamine varie, monoidrata, whey isolate, bcaa e per quanto riguarda i macro in questa prima fase voglio rimanere sui 200 chos + 160 pro + 40 fat....
sono certo che il caro menphis mi dirà:
solo 160 pro?????
penso che visto il ridotto volume e le poche sessioni di allenamento.... siano nel mio caso sufficenti..... circa 2 grammi per peso forma idealeDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi è uscita di sede la rotula del ginocchio sinistro
mezz'ora di bestemmie e dolore per farla rientrare
alla fine l'ho presa a *****tti
mi sà che questa week mi salta il wo legs
ti era già capitato!??!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU....DELUDENTE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopacco di coockies prenanna...
vado a divanizzarmi vah...a dopo bestiacce!!
p.s.poi mi dai la ricetta di quelle sardePER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioma come USCITA?!?!??! scherzi?!?!?!
ti era già capitato!??!
sono sceso dalla bici, l'ho appoggiata, faccio per girarmi e ho visto la rotula farsi un giro per il ginocchio, è rimata di lato per un pò, io ovviamente son cascato in terra, ma le persone che erano li siccome erano più spaventate di mè hanno chiamato la croce rossa... alla fine con la mano ho cercato di spingerla lentamente in sede.... la tipa della croce rossa è sbiancata e mi diceva di smetterla... poi mi son girte le @@ e gli ho tirato un paio di *****tti.. alla fine è tornata al suo posto.
questa poi mi prova pressione saturazione e battitti... tutto a posto .... avevo 60bpm e 120-70 di pressione
ora ovviamente mi fà abbastanza male tutta la gamba... fica ci credo avrò stirato 10000 tendini
stessa cosa l'altra volta, ma era entrata in ospedale sotto gli occhi increduli dell'ortopedico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobuon giorno ragazzi!
dopo aver letto un bel pò di materiale sul "p rr s" come avevo già accennato da domani inizio.... nn avendo mai seguito un protocollo di questo tipo il mio approccio sarà molto easy e attinente alla versione base di broser.
vi posto la settimana power per avere delle evntuali correzioni e pareri in merito :-)
back+ delt posteriori
stacco da terra: 4*4
trazioni supine: 3*6
pulley basso : 2*6
vertical row: 1* 6 sx 6 dx - 4sx 4dx - 2sx 2dx no rest
posteriori manubri 90° 2*8
chest + arms
press man. su piana 3*4
croci 45° 3*6
dip sovraccarico 2*6
curl bilancere 2x8-6
french press 2x8-6
scott reverse+diamante 2x8+8
delts + legs
lento dietro 3*4
press manubri 3*6
alzate laterali 2*8-6
pressa 45° 3*4
leg ext 2*6
stacchi rumeni 3*4-6
leg curl 2*6
cardio post wo sempre una ventina di minuti...
dal punto di vista nutrizionale ricomincio l integrazione con vitamine varie, monoidrata, whey isolate, bcaa e per quanto riguarda i macro in questa prima fase voglio rimanere sui 200 chos + 160 pro + 40 fat....
sono certo che il caro menphis mi dirà:
solo 160 pro?????
penso che visto il ridotto volume e le poche sessioni di allenamento.... siano nel mio caso sufficenti..... circa 2 grammi per peso forma ideale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioah ecco!!!già ragioniamo
vado a divanizzarmi vah...a dopo bestiacce!!
p.s.poi mi dai la ricetta di quelle sarde
alito pessimo ma gusto super..
stasera sempre in if mi tocca assaggiare un pezzo di torta al cioccolato per il compleanno di un mio nipote acquisito..
il resto pulito
140g cho+220g pro+60-70g fats..e domani si spinge!
Commenta
-
Commenta