quoto ALE davvero brutta quella TECNOGYM stessa cosa anche da noi
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggionella gym vecchia invece c'era una leg press sempre a 45° della VISA che si dice essere marca non buona invece secondo me non c'è paragone tra le due macchine,la VISA era tutta n'altra cosa
Commenta
-
-
Re: Whip,Pino & Dorian 's Crazy Log (Don't do this at Home!)
X me la leg press ê solo 45gradi..orizzontale é na merda!!!
Oggi wo andato nella gym di Dan..fortuna nn c era quel sekko di Matt ahah
le gambe sono ancora indietrossimo
Squat 5x5 70kg attg
Stacco 3x8 60 kg
Calf seduto 4x20 30kg
Si lo so pesi ridicoli eheh
Domani altro wo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
SPALLE/BICIPITI/CORE
-----------------------------
Push Press EZ:
+ 2x6 @ 48/58 meglio i 48
Trazioni Sbarra Prone Larghe:
+ 2x6 @ BW
Dips:
+ 2x6 @ BW+10 Kg imho ci stanno 12,5/15 in programmazione
Tirate Sterno:
+ 2x8 @ 28 Kg ok
Alzate Laterali:
+ 2x12 @ manubri da 10 Kg ok
DB Curl 60° Presa Offset:
+ 2x12 @ manubri da 7 Kg ok
Preacher Curl Alla Scott:
+ 2x12 @ 6 Kg
Abs Machine:
+ 2X15 @ 30 Kg
PESO: 84,4 Kg Ieri è servito, ora speriamo in Dio per questo WE
NOTE: ---
INTEGRAZIONE:
3 cps O3
2 g L-Glutammina
600 mg NAC"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
lol io preferisco far l'uomo duro e soffrire un po' il freddo ma indossare quasi esclusivamente cappotti o impermeabili (tranne quando vado ad allenarmi )
ps... ieri giornata tremenda.... sveglia, colazione, wo, preparare il pranzo, 5 ore ikea () ((***** ci troveranno tutte quelle persone in quei pseudo-mobili fatti di cartone, infatti mi son preso dei portaspezie, un paio d'asciugamani con colori assurdi da portare in pale ed un taglierone di legno per le preparazioni culinarie )) , preparare cena, divano, letto e son tutt'ora massacrato
Commenta
-
-
Giorno! Appena svegliato...si fa per dire dato che ho dormito 5 ore. Dico solo che ho fatto dormire un amico a casa perchè non mi riconosceva al volante della SUA auto
Peso è già in crollo ma sono a meno 4 etti dalla scorsa settimana però solo 83,7 quindi non devo assolutamente scendere (difficile se ballo come ieri). Ieri piccolo bonus di 250 Kcal...186/64/347 e oggi faccio 180/75/250 + cheat da bruschetta/panino o toast post discoteca se serve. Domani pesante e da lunedì si comincia con creatina e 200/55-65/400-250"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Giorno
@Fabio buon lavoro
@Alan ikea la più grande cazzata moderna eheh
@menph ma che cazz di bilancia hai?!?
Io stamattina gran mal di testa,dormito male veramente...sarà l area di mare!!mahhh?!??
Colaxionato da orrore anche stamattina con 1tazza latte,2croissant marmellata,1tazza succo ace,1banana!!!nn vedo l ora di tornare a casaaaaa eheh
Intanto oggi mi aspetta un buon wo con l ottimo dan e il secchissimo matt
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ma come caz ti nutri amico??
Io son disfatto..mi sono alzato, colazione e ora mi sa che ricollasso.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemonma come caz ti nutri amico??
Io son disfatto..mi sono alzato, colazione e ora mi sa che ricollasso..
Sono convinto che finche nn ritornerò a nutrirmi decentemente,resterò nella mediocrità
Commenta
-
Commenta