Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    giorno...
    @marcus: ti sei superato sto giro contando pure i polialcoli..da donna gravida proprio
    Jujuju...quelli li calcolo ad occhio ma li calcolo...

    Cmq alla fine ho pure sgarrato con una barretta...oggi invece non ho contato nulla ma ho gustato la cucina della mamma di twins...due barrette, un paninazzo in stazione, e stasera 2 etti di petti di pollo + ketch, 2 peperoni, una scatola di fagioli, due fette di pane, una melagrana e ora sapete già cosa vola...

    Cmq Teo, ti faccio ridere di +, mi sono superato non con i polialcoli ma ieri notte al mc donald a milano dove mi sono fatto fare la spremuta d'arancia a cui ho aggiunto i fiocchi di avena..

    Dopo dimmi che non ti tiro su il morale
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      sigpic

      Commenta


        Uè Fabiuz...grazie di tutto per oggi!
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Ue Marco..ma de che...mi spiace tu nn abbia trovato niente..
          vado a letto che sn bollito...
          ps
          domani si ricomincia sul serio...
          sigpic

          Commenta


            Domani si pesta...ora si magna

            Notte!!!
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              sigpic

              Commenta


                quanto sei stato al mac? perchè ***** è dura masticare i fiocchi d'avena se non li inzuppi almeno un'oretta prima
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  buongiorno a tutti figli del macdonalds.........
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Cmq Teo, ti faccio ridere di +, mi sono superato non con i polialcoli ma ieri notte al mc donald a milano dove mi sono fatto fare la spremuta d'arancia a cui ho aggiunto i fiocchi di avena..

                    il problema è che di fianco a lui c ero anche io....che mi vergognavo come un ladro!!!

                    e poi si domandava perchè la tipa dietro al bancone lo guardava....

                    Commenta


                      hahaahahahahahahahahahhaha.........
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        sai che ti amo...ma un bel 5x8+8+20 anziche' 3x20+20+20 li vedevo meglio..
                        consideralo già cambiato per la prox volta
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          :d
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            buon dì a tutti...
                            credo di aver trovato l'inghippo nei giorni i overfeed: le fibre.....ieri qualcosa in più a livello di macro rispetto a domenica scorsa ma fonti più raffinate: no avena, no pane di segale e niente verdura. Pane bianco, gallette di mais, pasta/riso, patate, miele. Oggi mega cagotto post bed e niente smarmottamenti strani. E considerando la pizza e mezza di ieri sera (pizze giganti da 45-50cm di diametro) è una conquista enorme per me...
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              consideralo già cambiato per la prox volta

                              bro' ci sentiamo una di ste sere al cel..promesso..


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              buon dì a tutti...
                              credo di aver trovato l'inghippo nei giorni i overfeed: le fibre.....ieri qualcosa in più a livello di macro rispetto a domenica scorsa ma fonti più raffinate: no avena, no pane di segale e niente verdura. Pane bianco, gallette di mais, pasta/riso, patate, miele. Oggi mega cagotto post bed e niente smarmottamenti strani. E considerando la pizza e mezza di ieri sera (pizze giganti da 45-50cm di diametro) è una conquista enorme per me...
                              cura molto la masticazione teo...ho notato che nei giorni over se nn mastico bene specie le gallette vengo espulsi dei pezzi la mattina seguente..
                              cmq tornando seri anche questo aiuta a limare i problemi intestinale e inoltre aggiungo che sn ANNI CHE PREDICO CHE IN RICARICA O IN OVER LE FIBRE SONO BANDITEEEE!!!!!!!!!!
                              Oggi buon w.o.
                              Trazioni prone bw 78kg+10kg 3x4 1x4+2+1 in RP cn lock in basso
                              Trazioni supine BW lock al petto e negativa slow 7-6-5
                              rem 2 m 30 10-8-6 22kg cn peack contr e slow
                              alz lat 90 2x12 13kg
                              pull down corde 1x20
                              iperext zavorra 3x10
                              crunch 2x12-15
                              sollevamento gambe alla sbarra 2x12-10
                              cruch diretto 1xmax.......
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

                                bro' ci sentiamo una di ste sere al cel..promesso..



                                cura molto la masticazione teo...ho notato che nei giorni over se nn mastico bene specie le gallette vengo espulsi dei pezzi la mattina seguente..
                                cmq tornando seri anche questo aiuta a limare i problemi intestinale e inoltre aggiungo che sn ANNI CHE PREDICO CHE IN RICARICA O IN OVER LE FIBRE SONO BANDITEEEE!!!!!!!!!!
                                Oggi buon w.o.
                                Trazioni prone bw 78kg+10kg 3x4 1x4+2+1 in RP cn lock in basso
                                Trazioni supine BW lock al petto e negativa slow 7-6-5
                                rem 2 m 30 10-8-6 22kg cn peack contr e slow
                                alz lat 90 2x12 13kg
                                pull down corde 1x20
                                iperext zavorra 3x10
                                crunch 2x12-15
                                sollevamento gambe alla sbarra 2x12-10
                                cruch diretto 1xmax.......
                                buon dì fabiuzzo...
                                hai ragione, ma non pensare chissà quante ne aassumevo: 100gr di avena, 100g pane di segale e 250g di lattuga la sera. Mai mangiato verdura cotta in over, eppure sono sufficienti a sminchiarmi l'intestino.
                                Per un periodo adotterò tale approccio pure during week: fibre solo da avena al mattino, e una porzione di pane di segale o integrale e una di frutta. vediamo se limitandole al minimo riesco a trarne giovamento.
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎