Originariamente Scritto da spyro329
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTi srepperei per aver mischiato una cucina sublime come la giapponese con una ehm..*****...ehm...come la cinese.
un ottimo compromesso è un ristorante cinese-giappo....x me il top!!!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiolasciatelo stare...e' in crisi esistenziale il secco...
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
ale come stai messo con le foto ????
condizione ???
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiole ho mandate a pino poco fa..vediamo che dice lui io personalmente penso di aver migliorato molto la schiena(non era impossibile visto che prima l'allenavo pochissimo)i polpacci che ho sempre fatto in 8x15(nell'8x8) e ora in 15x8(nel 15x4)il resto era buono pure prima
in 11weeks dopo l'estate ho preso meno di 4kg nonostante da 5weeks sono in super iper venerdì BW=71,8kg sono quasi hp
Commenta
-
-
giorno carissimi
fabio prova a metterti delle fasce ai polsi, mi sa che per una week ti tocca diminuire i carichi
io da oggi riparto, sempre con riscaldamento se no mi sminkio debbruttosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioGia' le uso...
no sta week stringo i denti tanto la prossima scarico...
bro al limite prendi un brufen se sei infiammato
porcozzio mi son sminkiato ieri fra dolci e cinese... è la fine
oggi il bagno è miosigpic
Commenta
-
-
Ave!
Oggi si ricomincia duro. Ho perso quasi un Kg ma ieri mi son rifatto con giustezza...
Ieri mattina 83,1...ieri sera 87. Aggiungo altro??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioale stai diventando fotogienico
bellissima la seconda foto, enorme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioperchè?veramente vengo sempre malissimo in fotospecialmente in rilassato
sigpic
Commenta
-
Commenta