Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    si se non hai problemi cn le kcals extra...altriementi puoi tamponarla cn semplice bicarbonato rapporto 3:1
    dorian
    ma banni categoricamente la teoria di assumerla a stomaco pieno?
    Io per es la assumo post colaz... 30 min pre wo dopo 1 ora dallo spunt e la sera dopo cena sempre con sola acqua (crea monoid)
    DIARIO

    Commenta


      fabiè dimmi che è vero quello che hai scritto su face....VOGLIO LA FOTO!ahahhaha
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        fatto anch'io cardio e abs stamattina adg1
        appena colazionato 400albumi+8 gallette (ma ndoooooooooo ahahha )

        @fabri: poi ne parliamo di persona che è meglio...non si sa mai ((cmq ne abbiamo abbastanza, ma nemmeno troppi... ))...


        io 300 di pollo con harissa ketchup e 100gr di gallette
        e un pò di marmellata di fichi ho made

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio


          io 300 di pollo con harissa ketchup e 100gr di gallette
          e un pò di marmellata di fichi ho made
          ho letto solo ora la mail che non m'ero accorto ...

          stasera notte bianca qui in centro....
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
            ho letto solo ora la mail che non m'ero accorto ...

            stasera notte bianca qui in centro....
            idem da me
            e fanno pure la festa di fine stagione di un locale sul lago..... qualsiasi cocktail a solo 2 euro arriverò demolito

            Commenta


              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              idem da me
              e fanno pure la festa di fine stagione di un locale sul lago..... qualsiasi cocktail a solo 2 euro arriverò demolito


              no io direi che è il caso che non bevo....
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio


                no io direi che è il caso che non bevo....
                idem

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  idem da me
                  e fanno pure la festa di fine stagione di un locale sul lago..... qualsiasi cocktail a solo 2 euro arriverò demolito


                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    Salve boys..
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                      dorian
                      ma banni categoricamente la teoria di assumerla a stomaco pieno?
                      Io per es la assumo post colaz... 30 min pre wo dopo 1 ora dallo spunt e la sera dopo cena sempre con sola acqua (crea monoid)
                      dipende...a me piace anche l assunzione costante during day del tipo 10g crea in 1.5litri di acqua tamponata..
                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      fabiè dimmi che è vero quello che hai scritto su face....VOGLIO LA FOTO!ahahhaha
                      sigpic

                      Commenta


                        THEHUGE dice di assumerla semrpe a stomaco pieno...il tamponamento dice che è completamente inutile
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          THEHUGE dice di assumerla semrpe a stomaco pieno...il tamponamento dice che è completamente inutile
                          sigpic

                          Commenta


                            Ci sono rimasto male anche io francamente, ma non mi permetterei mai di contestarlo...voglio dire...se non lo sa lui...

                            Effettivamente in un pasto completo hai sia sodio che insulina...non ha tutti i torti. Poi anche io sono per lo splittaggio come hai detto tu..minimo due.

                            Lui poi non la scarica mai, la tiene fissa..e ne usa pure pre wo ma non mono ovviamente.
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Ci sono rimasto male anche io francamente, ma non mi permetterei mai di contestarlo...voglio dire...se non lo sa lui...

                              Effettivamente in un pasto completo hai sia sodio che insulina...non ha tutti i torti. Poi anche io sono per lo splittaggio come hai detto tu..minimo due.

                              Lui poi non la scarica mai, la tiene fissa..e ne usa pure pre wo ma non mono ovviamente.
                              beh guarda...io la prendo costantemente anche se a dg1...giocoforza satura i muscoli quindi...per come la vedo io l importante e' appunto la costanza poi il timing non e' cosi' determinante.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                dipende...a me piace anche l assunzione costante during day del tipo 10g crea in 1.5litri di acqua tamponata..

                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                beh guarda...io la prendo costantemente anche se a dg1...giocoforza satura i muscoli quindi...per come la vedo io l importante e' appunto la costanza poi il timing non e' cosi' determinante.
                                fammi capi tu pa prendi a dg1 la mattina prima di allenarti o la bevi durante il giorno come se fosse una bibita?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎