Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Grazie Teo! Ho preso un comunissimo bicarbonato di sodio purissimo al super...60 cents mezzo Kg...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• pinobit
      Crazy Zio PL!
      • Oct 2001
      • 6387
      • 334
      • 7
      • Siracusa
      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Giorno!8 ore e mezza di sonno...lusso!

Bella pagnotta Alan!!!

Solitamente anche io il mercoledì mi vedo meglio (il top domenica cmq)..

Fabio, ieri ho sentito il Doc a lungo: concordava di tenere i BCAA nonostante l'iper perchè è particolarmente "tassing" come programma. Me lo ha sconsigliato a dire il vero, ma io ci credo a 1000...flushing di nutrienti pazzesco, poi sarò coperto da iper/high chos/crea/bcaa. Come pro sto a 200..alto per alto facciamola compiuta, no? Peso 84-85..

Ieri 180/200/75 ma è troppo poco...sono ad 84,2 (-8 etti da martedì scorso). O cheat venerdì + refeed domenica o devo alzare...anche perchè dormirò pochissimo questo WE.
      Se prendi le WPI nel pre e' equivalente... quindi il mio consiglio e' di non sovrapporre le due cose... o fai WPI nel pre e Carbo + CM nel post o fai un pre solido da 60 min. prima (90 pre gambe) con carbo lenti e pro medie (tipo avena e albumi o farina di ceci e petto di pollo) e post carbo + CM + BCAA...
      Le pro sono altine se tieni i carbo alti, ma alla fine se le tolleri bene e non ti ingolfi ci possono stare... concordo sul fatto di mangiare... e tanto anche... i semplici refeed per chi e' una fornace servono a poco... sono piu' utili agli extreme easy gainers...
      Come diceva il saggio, magna tanto, magna pulito e lavora sodo...
      Io azzarderei anche qualche week a 500 carbo
      pinobit76@gmail.com

Commenta

• luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Se prendi le WPI nel pre e' equivalente... quindi il mio consiglio e' di non sovrapporre le due cose... o fai WPI nel pre e Carbo + CM nel post o fai un pre solido da 60 min. prima (90 pre gambe) con carbo lenti e pro medie (tipo avena e albumi o farina di ceci e petto di pollo) e post carbo + CM + BCAA...
        Le pro sono altine se tieni i carbo alti, ma alla fine se le tolleri bene e non ti ingolfi ci possono stare... concordo sul fatto di mangiare... e tanto anche... i semplici refeed per chi e' una fornace servono a poco... sono piu' utili agli extreme easy gainers...

ma che cax... avevo letto farina di "feci" e ho sputato la coca zero sulla testiera
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• menphisdaemon
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Grande Pino..non mi sono spiegato cmq...bcaa sempre e solo post con CM e vitargo. poi, dopo 1 oretta pasto solido. Io faccio 17 pane e albumi e frutto 18 e qualcosa WPI 19.30 WO....20.40 circa BCAA 21.30 dinner

Sulle pro sono perfettamente conscio che siano altine...tollerarle le tollero benissimo a livello digestivo/benessere, ma gli esami non so come siano

Sul magnare magno ahahah, cmq ti tengo aggiornato...non ho paura di andare a 500 eventualmente
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

Grande Pino..non mi sono spiegato cmq...bcaa sempre e solo post con CM e vitargo. poi, dopo 1 oretta pasto solido. Io faccio 17 pane e albumi e frutto 18 e qualcosa WPI 19.30 WO....20.40 circa BCAA 21.30 dinner

Sulle pro sono perfettamente conscio che siano altine...tollerarle le tollero benissimo a livello digestivo/benessere, ma gli esami non so come siano

Sul magnare magno ahahah, cmq ti tengo aggiornato...non ho paura di andare a 500 eventualmente

se fai 20 WPI pre e 8 BCAA post ok... e' un compromesso...
            io al posto tuo cmq proverei 2-3 week con just 40 WPI pre e post only vitargo + CM e 2-3 week con just post vitargo + CM + 15-16 BCAA...
            E registrare le differenze (ammesso che ci siano... )
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• menphisdaemon
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

ahahah..experimental dici..
              Non sarebbe una cattiva idea..ma l'idea di sperimentare durante un meso del genere un pò mi spavenata

Cmq vediamo se il peso tiene domani...altrimenti giovedì 250 anche se è rest e venerdì cheat pulito...
              Joel Marion

Socrate

Commenta

• Impact
                RuLeZ
                • Mar 2007
                • 6767
                • 561
                • 703
                • Siracusa
                • Send PM

Buon dì ragazzi..
                Diario Di Impact

Commenta

• star_antares
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2008
                  • 671
                  • 316
                  • 803
                  • Send PM

Con il gironda quanto ci hai impiegato Ale? Ho una 60ina d sets e con la palestra gremita 10 minuti di bonus mi sa che volano..potrei provare ad allenarmi a pranzo ma son stretto con i tempi...
                  guarda..tutto il wo compreso il 3x4-6 con rest da 120/180 durava 45'.Se facevo addome o calf altri 10' diciamo. Ma io sto andando apposta alle 14.30 perchè è deserto,il gironda con gente tra le palle è un macello. Per fortuna ho trovato sempre le macchine libere,anzia dir la verità mi portavo 2asciugamano e le piazzavo strategicamentesulle macchine che avrei utilizzato

.

io ci sono quasi,sto a 480cho

Commenta

• star_antares
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 671
                    • 316
                    • 803
                    • Send PM

cmq riguardo il pre post

io mi sto trovando bene così

90'pre 100avena + 150pollo
                    subito post 70vitargo+6CM+2Taurina+2polase+12/15bcaa in 800ml h20
                    dopo 45' dal wo banana+30isolate+trinevrina b6
                    dopo 90' dal wo pasto solido,120riso+10evo+150pollo

così mi viene più facile raggiungere le 3500kcal lma sopratutto le 220pro perchè già mangio ED 300pollo+200carne rossa+3uova+70PR
                    Last edited by star_antares; 18-11-2009, 12:58:22.

Commenta

• pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

Per dovere di cronaca... la mia...
                      Pre 50-60 avena o segale + 250 albumi oppure Blend WPI-MPI...
                      Post Ho avuto del Vitargo (a little present...) e facevo 50 vitargo + 12 BCAA ora passero' a 10 gallette di riso e non so se tengo i BCAA... probabilmente... NO faro' dopo una mezz'ora un pasto completo...
                      pinobit76@gmail.com

Commenta

• star_antares
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2008
                        • 671
                        • 316
                        • 803
                        • Send PM

Post Ho avuto del Vitargo (a little present...) e facevo 50 vitargo + 12 BCAA ora passero' a 10 gallette di riso e non so se tengo i BCAA... probabilmente... NO faro' dopo una mezz'ora un pasto completo...

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

io mi trovo benissimo cn bcaa during e pasto solido dopo 20 minuti..da dio...
                          :@star....se mangiassi tutto quel riso e quei carbo cagherei le gallette...
                          sigpic

Commenta

• ettorefff
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2007
                            • 6040
                            • 510
                            • 430
                            • Milano
                            • Send PM

giorno a tutti
                            il gran giorno si avvicina.... zio caro

ps nel post wo mi sa che devo bere succo di frutta ma NON alla PERA.. se no mi viene lo squaraus..
                            sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• menphisdaemon
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                              guarda..tutto il wo compreso il 3x4-6 con rest da 120/180 durava 45'.Se facevo addome o calf altri 10' diciamo. Ma io sto andando apposta alle 14.30 perchè è deserto,il gironda con gente tra le palle è un macello. Per fortuna ho trovato sempre le macchine libere,anzia dir la verità mi portavo 2asciugamano e le piazzavo strategicamente sulle macchine che avrei utilizzato
                              Gazie Ale...allora ci sto con i tempi...cmq più che altro aspettare è inutile nel girnoda, quindi se troverò occupato invertirò gli esercizi...ne subirà il carico ma chissenefrega..meglio che aspettare, no??!

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                              cmq riguardo il pre post

io mi sto trovando bene così

90'pre 100avena + 150pollo
                              subito post 70vitargo+6CM+2Taurina+2polase+12/15bcaa in 800ml h20
                              dopo 45' dal wo banana+30isolate+trinevrina b6
                              dopo 90' dal wo pasto solido,120riso+10evo+150pollo

così mi viene più facile raggiungere le 3500kcal lma sopratutto le 220pro perchè già mangio ED 300pollo+200carne rossa+3uova+70PR
                              Beh, mi sembrano OTTIME strategie...forse ancora meglio della mia. Quella di star, secondo i miei parametri, rasenta la perfezione...dico rasenta perchè farei una modific nel 45' post
                              Joel Marion

Socrate

Commenta

• star_antares
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 671
                                • 316
                                • 803
                                • Send PM

Gazie Ale...allora ci sto con i tempi...cmq più che altro aspettare è inutile nel girnoda, quindi se troverò occupato invertirò gli esercizi...ne subirà il carico ma chissenefrega..meglio che aspettare, no??!

Beh, mi sembrano OTTIME strategie...forse ancora meglio della mia. Quella di star, secondo i miei parametri, rasenta la perfezione...dico rasenta perchè farei una modific nel 45' post
                                nel 45' post ho inserito le isolate per aumentare la quota di pro e averne 30facili facili anche perchè poi dopo 60'circa mangio 150 pollo e a cena 200carne,se non prendessi le isolate dovrei mangiare altra carnesto a 220pro e 480cho

Commenta

Working...
                                X