Grazie Teo! Ho preso un comunissimo bicarbonato di sodio purissimo al super...60 cents mezzo Kg...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno!8 ore e mezza di sonno...lusso!
Bella pagnotta Alan!!!
Solitamente anche io il mercoledì mi vedo meglio (il top domenica cmq)..
Fabio, ieri ho sentito il Doc a lungo: concordava di tenere i BCAA nonostante l'iper perchè è particolarmente "tassing" come programma. Me lo ha sconsigliato a dire il vero, ma io ci credo a 1000...flushing di nutrienti pazzesco, poi sarò coperto da iper/high chos/crea/bcaa. Come pro sto a 200..alto per alto facciamola compiuta, no? Peso 84-85..
Ieri 180/200/75 ma è troppo poco...sono ad 84,2 (-8 etti da martedì scorso). O cheat venerdì + refeed domenica o devo alzare...anche perchè dormirò pochissimo questo WE.
Le pro sono altine se tieni i carbo alti, ma alla fine se le tolleri bene e non ti ingolfi ci possono stare... concordo sul fatto di mangiare... e tanto anche... i semplici refeed per chi e' una fornace servono a poco... sono piu' utili agli extreme easy gainers...
Come diceva il saggio, magna tanto, magna pulito e lavora sodo...
Io azzarderei anche qualche week a 500 carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe prendi le WPI nel pre e' equivalente... quindi il mio consiglio e' di non sovrapporre le due cose... o fai WPI nel pre e Carbo + CM nel post o fai un pre solido da 60 min. prima (90 pre gambe) con carbo lenti e pro medie (tipo avena e albumi o farina di ceci e petto di pollo) e post carbo + CM + BCAA...
Le pro sono altine se tieni i carbo alti, ma alla fine se le tolleri bene e non ti ingolfi ci possono stare... concordo sul fatto di mangiare... e tanto anche... i semplici refeed per chi e' una fornace servono a poco... sono piu' utili agli extreme easy gainers...
ma che cax... avevo letto farina di "feci" e ho sputato la coca zero sulla testierale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Grande Pino..non mi sono spiegato cmq...bcaa sempre e solo post con CM e vitargo. poi, dopo 1 oretta pasto solido. Io faccio 17 pane e albumi e frutto 18 e qualcosa WPI 19.30 WO....20.40 circa BCAA 21.30 dinner
Sulle pro sono perfettamente conscio che siano altine...tollerarle le tollero benissimo a livello digestivo/benessere, ma gli esami non so come siano
Sul magnare magno ahahah, cmq ti tengo aggiornato...non ho paura di andare a 500 eventualmente"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrande Pino..non mi sono spiegato cmq...bcaa sempre e solo post con CM e vitargo. poi, dopo 1 oretta pasto solido. Io faccio 17 pane e albumi e frutto 18 e qualcosa WPI 19.30 WO....20.40 circa BCAA 21.30 dinner
Sulle pro sono perfettamente conscio che siano altine...tollerarle le tollero benissimo a livello digestivo/benessere, ma gli esami non so come siano
Sul magnare magno ahahah, cmq ti tengo aggiornato...non ho paura di andare a 500 eventualmente
se fai 20 WPI pre e 8 BCAA post ok... e' un compromesso...
io al posto tuo cmq proverei 2-3 week con just 40 WPI pre e post only vitargo + CM e 2-3 week con just post vitargo + CM + 15-16 BCAA...
E registrare le differenze (ammesso che ci siano... )
Commenta
-
-
ahahah..experimental dici..
Non sarebbe una cattiva idea..ma l'idea di sperimentare durante un meso del genere un pò mi spavenata
Cmq vediamo se il peso tiene domani...altrimenti giovedì 250 anche se è rest e venerdì cheat pulito..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCon il gironda quanto ci hai impiegato Ale? Ho una 60ina d sets e con la palestra gremita 10 minuti di bonus mi sa che volano..potrei provare ad allenarmi a pranzo ma son stretto con i tempi...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio.
io ci sono quasi,sto a 480cho
Commenta
-
-
cmq riguardo il pre post
io mi sto trovando bene così
90'pre 100avena + 150pollo
subito post 70vitargo+6CM+2Taurina+2polase+12/15bcaa in 800ml h20
dopo 45' dal wo banana+30isolate+trinevrina b6
dopo 90' dal wo pasto solido,120riso+10evo+150pollo
così mi viene più facile raggiungere le 3500kcal lma sopratutto le 220pro perchè già mangio ED 300pollo+200carne rossa+3uova+70PRLast edited by star_antares; 18-11-2009, 12:58:22.
Commenta
-
-
Per dovere di cronaca... la mia...
Pre 50-60 avena o segale + 250 albumi oppure Blend WPI-MPI...
Post Ho avuto del Vitargo (a little present...) e facevo 50 vitargo + 12 BCAA ora passero' a 10 gallette di riso e non so se tengo i BCAA... probabilmente... NO faro' dopo una mezz'ora un pasto completo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPer dovere di cronaca... la mia...
Post Ho avuto del Vitargo (a little present...) e facevo 50 vitargo + 12 BCAA ora passero' a 10 gallette di riso e non so se tengo i BCAA... probabilmente... NO faro' dopo una mezz'ora un pasto completo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPer dovere di cronaca... la mia...
io mi trovo benissimo cn bcaa during e pasto solido dopo 20 minuti..da dio...
:@star....se mangiassi tutto quel riso e quei carbo cagherei le gallette...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioguarda..tutto il wo compreso il 3x4-6 con rest da 120/180 durava 45'.Se facevo addome o calf altri 10' diciamo. Ma io sto andando apposta alle 14.30 perchè è deserto,il gironda con gente tra le palle è un macello. Per fortuna ho trovato sempre le macchine libere,anzia dir la verità mi portavo 2asciugamano e le piazzavo strategicamente sulle macchine che avrei utilizzato
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiocmq riguardo il pre post
io mi sto trovando bene così
90'pre 100avena + 150pollo
subito post 70vitargo+6CM+2Taurina+2polase+12/15bcaa in 800ml h20
dopo 45' dal wo banana+30isolate+trinevrina b6
dopo 90' dal wo pasto solido,120riso+10evo+150pollo
così mi viene più facile raggiungere le 3500kcal lma sopratutto le 220pro perchè già mangio ED 300pollo+200carne rossa+3uova+70PROriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPer dovere di cronaca... la mia...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGazie Ale...allora ci sto con i tempi...cmq più che altro aspettare è inutile nel girnoda, quindi se troverò occupato invertirò gli esercizi...ne subirà il carico ma chissenefrega..meglio che aspettare, no??!
Beh, mi sembrano OTTIME strategie...forse ancora meglio della mia. Quella di star, secondo i miei parametri, rasenta la perfezione...dico rasenta perchè farei una modific nel 45' post
Commenta
-
Commenta