Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    si si diesel...
    no usa la barra della lat normale presa larga al petto.
    Va bene . Non ho la smith machin in pal (arriva tra un pò), uso hack squat machine e panca 45 bil?
    Comunque bella la Slices-A-Service. Semplice ed elegante. Nera
    Viene a fare 50 euro. Con spese di spedizione e sconto?
    NO PAIN NO GAIN!

    Commenta


      Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
      Va bene . Non ho la smith machin in pal (arriva tra un pò), uso hack squat machine e panca 45 bil?
      Comunque bella la Slices-A-Service. Semplice ed elegante. Nera
      Viene a fare 50 euro. Con spese di spedizione e sconto?
      si per la routine va benone.
      ok la cinta..i jeans quali che ti faccio il supersconto e ti dico..
      sigpic

      Commenta


        Fabio, tu in caso hai anche cardiofrequenzimetri??
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          si marcuz.Polar rulez.
          sigpic

          Commenta


            fabiuz store

            Commenta


              fabio anche se ancora devo andare a provarli i Safado quanto mi verrebbero???

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                si per la routine va benone.
                ok la cinta..i jeans quali che ti faccio il supersconto e ti dico..
                Pianta larga. Avevamo detto i viker. Però ho paura che non può calzarmi a pennello . Come possiamo fare ? Ti dico che ho 59 cm di gamba e la vita (misurata 88 cm )
                NO PAIN NO GAIN!

                Commenta


                  Mi sa che il mio sta decendo...forse ne approfitto. Per me però 2 cose sono indispensabili: countdown impostabile e che l'allarme out of zone sia escludibile. L'anno scorso ho preso un olar da 140 euro e gliel'ho dato a mia mamma perchè mi faceva cagare..
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                    fabio anche se ancora devo andare a provarli i Safado quanto mi verrebbero???
                    Per te c'è un supersconto dello 0 %
                    NO PAIN NO GAIN!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                      Per te c'è un supersconto dello 0 %
                      spyrulo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                        Pianta larga. Avevamo detto i viker. Però ho paura che non può calzarmi a pennello . Come possiamo fare ? Ti dico che ho 59 cm di gamba e la vita (misurata 88 cm )
                        me lo provo io.. cmq credo la 31 al massimo te lo cambio tranquillo..
                        ok il viker viene 170+50 cinta =220-30%=154+le spese 160 euro.
                        Il viker r-box l'ho preso anche io e' stupendo.
                        sigpic

                        Commenta


                          PD saltato il V wo..... PD.....
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                            fabio anche se ancora devo andare a provarli i Safado quanto mi verrebbero???
                            prezzo di listino-30%...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              me lo provo io.. cmq credo la 31 al massimo te lo cambio tranquillo..
                              ok il viker viene 170+50 cinta =220-30%=154+le spese 160 euro.
                              Il viker r-box l'ho preso anche io e' stupendo.
                              Va bene va bene. Allora ti darò io l'ok quando appena racimolo i soldi del doposcuola, altrimenti prendo solo la cintura se per te va bene e in seguito il jeans e qualche altra cosetta .
                              P.S. Vorrei fare del cardio. Mi dai qualche dritta?
                              NO PAIN NO GAIN!

                              Commenta


                                si ma qual'è il prezzo di listino?
                                io ho trovato questo viene 97euro di listino o scontato?
                                Diesel store - Catalogo - » - JEANS UOMO DIESEL SAFADO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎