Perchè siete gay?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioPerchè siete gay?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi..mi sn stancato di tormbare cn le donne..ho la nausea...IO...Tu spyrulo invece come sei messo???????????
Spyrulo ha iniziato con i parisesso e ora sta cercando di cambiare orientamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi..mi sn stancato di tormbare cn le donne..ho la nausea...IO...Tu spyrulo invece come sei messo???????????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiodopo tante donne bisogna cambiare sesso per provare nuove emozioni
Spyrulo ha iniziato con i parisesso e ora sta cercando di cambiare orientamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioA chissu mancu l'arrusi su u pijjanu...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioA chissu mancu l'arrusi su u pijjanu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuand'è che trasmettete con SUB ITA??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi..mi sn stancato di tormbare cn le donne..ho la nausea...IO...Tu spyrulo invece come sei messo???????????NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioSono occupato Che cavolo significa arrusi?
Commenta
-
-
Commenta