Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    domani amico..sto facendo un torneo da 20000 dollari on line.e sn messo bene...
    Poker? Soldi veri? Dicci di piùùùùùùùùù
    NO PAIN NO GAIN!

    Commenta


      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      che io sappia no..probabilmente sarà stato impegnatissimo al lavoro.
      Ok grazie brò...
      Diario Di Impact

      Commenta


        Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
        Ragazzi ma pino è partito? Gli ho mandato un PM 2 giorni fa e ancora non ha risposto. Cosa molto strana per lui..
        avrà anche una vita sociale, un lavoro e impegni vari

        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        33' di jogging all'aperto, ma oramai comincia a farsi buio la sera..
        io 45' perchè mi sto imponendo di darmi una ridimensionata con il cardio, altrimenti avevo benza per almeno un'altra mezz'ora. Altri 45' sabato mattina, forse a digiuno, vedremo. Uniche due sessioni per questo periodo.
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          giorno frocioni
          ieri compleanno di mia madre, ho cucinato io no comment huahuah
          mentre preparavo mi son mangiato un pacco di sgranocchi del mulino bianco, fabius altro che i fagolosi
          crespelle con pomodorini pachino e pesce spada
          arrosto di vitello alla senape con ratatouil di verdure al burro
          torta di mele (è la sua torta preferita) che ho servito con 2 palle di gelato al gusto rocher
          e siccome avanzavano un pò di biscotti secchi a casa ho fatto pure il salame di cioccolato....
          non vi dico quanto ho mangiato, rotolo hahha

          Commenta


            giorno a tutti!!
            ieri torneo finito alle 1:30 passate...20imo su 450..vinti 220 euro...il primo ne prendeva 6300..............sara' per un altra volta...
            Oggi gambe...tra un 90 min...ho gia' paura dei doms di domani visto che ancora sn mezzo zoppo per i rumeni e il leg curl unilat di lunedi'...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              giorno a tutti!!
              ieri torneo finito alle 1:30 passate...20imo su 450..vinti 220 euro...il primo ne prendeva 6300..............sara' per un altra volta...
              Oggi gambe...tra un 90 min...ho gia' paura dei doms di domani visto che ancora sn mezzo zoppo per i rumeni e il leg curl unilat di lunedi'...
              Giorno Dorian. Dove si gioca? Su gioco digitale?
              NO PAIN NO GAIN!

              Commenta


                Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                Giorno Dorian. Dove si gioca? Su gioco digitale?
                Ue...i siti italiani nn sono piu' a norma..
                gioco su FULL TILT che e' la poker room a cui sn iscritti i pro che vedi su sky o italia 1...ovviamente nn faccio i loro tornei..
                E' un sito USA e quindi tutto legale..
                sigpic

                Commenta


                  Scusate l'ot: Dorian, puoi dare un'occhiata qui:


                  Grazie
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  in zona trieste è molto conosciuto
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    Ue...i siti italiani nn sono piu' a norma..
                    gioco su FULL TILT che e' la poker room a cui sn iscritti i pro che vedi su sky o italia 1...ovviamente nn faccio i loro tornei..
                    E' un sito USA e quindi tutto legale..
                    Sticavoli
                    NO PAIN NO GAIN!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      io 45' perchè mi sto imponendo di darmi una ridimensionata con il cardio, altrimenti avevo benza per almeno un'altra mezz'ora. Altri 45' sabato mattina, forse a digiuno, vedremo. Uniche due sessioni per questo periodo.
                      Più di mezz'ora mi rompo troppo le balle..l'autonomia penso sia sui 40-45 cmq... @125-130bpm..


                      Oggi 84,3 contro gli 84 di ieri...a 1900 kcal + 30' di cardio...il primo che mi dice ancora che il pesce non da ritenzione di liquidi lo appendo...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        gionro a tutti

                        pino per piacere mi urge un consiglio puoi leggere la mail mi sto esaurendo
                        grazie mille

                        Commenta


                          giorno amisci

                          bella fabio alla grande davvero

                          cmq prova anche a farti un accredito sul tuo conto per vedere se riesci ad avere i soldi sul conto in tempi brevi, solo come prova
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                            gionro a tutti

                            pino per piacere mi urge un consiglio puoi leggere la mail mi sto esaurendo
                            grazie mille

                            messaggio da pino

                            star per l'ipertrofia nei bicipiti non segarti sempre con la destra ma cambia mano se no diventi sproporzionato

                            in fede

                            il pt.
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              messaggio da pino

                              star per l'ipertrofia nei bicipiti non segarti sempre con la destra ma cambia mano se no diventi sproporzionato

                              in fede

                              il pt.
                              daccordo

                              Commenta


                                Tra l'altro in preda a curiosità morbosa mi sono fatto due conti sulle kcal ingerite approssimativamente inclusi i miei refeed domenicali.

                                Siamo su una media settimanale di 16000-16500 Kcal il che porta ad una media giornaliera di 2300-2450 Kcal. E sto salendo bene...

                                Francamente pensavo di avere una media giornaliera più bassa...bene bene..però piano piano dobbiamo portare sta fornace a 2800 di media!!!

                                Fabio a quanto stai di media???
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎