Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno pargoli..... sabato notte bianca.... sono finito sul Secolo XIX di domenica con parrucca verde lamù e espressione dubbia..... meno male che eravamo in 8 parruccati......
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      giorno bestiole, prelievo del sangue effettuato sperem

      perforza non sali stai da biafra
      probabilmente perchè vengo da una quota calorica, nel periodo di def, che non mi permette di partire subito sparato
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        Buongiorno pargoli..... sabato notte bianca.... sono finito sul Secolo XIX di domenica con parrucca verde lamù e espressione dubbia..... meno male che eravamo in 8 parruccati......

        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        probabilmente perchè vengo da una quota calorica, nel periodo di def, che non mi permette di partire subito sparato
        che e' cosa buona e giusta...
        fa come ti ho suggerito...tieni sempre almeno 3 weeks una quota prima di alzare o eventualmente abbassare il tiro.
        sigpic

        Commenta


          giorno

          Commenta


            buon giorno crazy!
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              Vado in gym ragazzi...schiena e femorali...
              ultima week..settimana prossima si alzan un pelo le kcals e si cambia...
              sigpic

              Commenta


                giorno amici di lamù

                pioggia incredibile stanotte a milano
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Buongiorno gente...ho fatto il mio dovere ieri ehehehe
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    giorno amici di lamù

                    pioggia incredibile stanotte a milano
                    peccatu ca non mi levau

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                      peccatu ca non mi levau
                      traduci
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        traduci
                        peccato che la pioggia non vi abbia trascianato con essa

                        Commenta


                          Ragazzi...Twins è tornato...mò so cazzi per tutti!!
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            sn tornato...eccellente w.o. nonostante una ormai consueta botta dissenterica del lunedi' o martedi'...oramai sn 3 settimane che o il lune o il marte nn vado bene in ufficio...mah....eppure domenica sto da dio post cheat meal...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              sn tornato...eccellente w.o. nonostante una ormai consueta botta dissenterica del lunedi' o martedi'...oramai sn 3 settimane che o il lune o il marte nn vado bene in ufficio...mah....eppure domenica sto da dio post cheat meal...
                              Bella Fabio . Anche io ho workeggiato e ho trovato problemi Passi un attimo nel diarozzo?
                              NO PAIN NO GAIN!

                              Commenta


                                giorno diario di sodomiti....la spalla da ieri a oggi è migliorata in modo incredibile.....ho fatto streching....domani caschi il mondo torno in gym


                                Originariamente Scritto da Gary
                                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎