Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
    Auguri per il tuo compleanno . Gli anni passano .

    la t-bar è un'impugnatura a Tte l'ho già detto.Se non ce l'hai metti quella del pulley alla lat machine

    Commenta


      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio

      la t-bar è un'impugnatura a Tte l'ho già detto.Se non ce l'hai metti quella del pulley alla lat machine
      E allora non c'è . Mannaggia stamane mi so tarato . Non ti arrabbiare
      NO PAIN NO GAIN!

      Commenta


        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        oggi sono 38 ettore
        Auguri Ricchionazzo!!!Buon Compleanno!!!

        @ Teo
        Perchè non posti sul thread avanzati Teo??
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          oggi sono 38 ettore
          azzo, non avevo capito...AUGURI
          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Auguri Ricchionazzo!!!Buon Compleanno!!!

          @ Teo
          Perchè non posti sul thread avanzati Teo??
          perchè non ho il permesso
          Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
          Quindi dovrò fare come l'esercizio raffigurato, grazie
          aridaje...no. QUello è classico rematore unilaterale ai cavi. Tu attacca la barra a triangolo del pulley e fai un movimento simil pulley con busto leggermente inclinato.
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            grazie teo
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              Fabio abilita Teo che veramente merita di scrivere in quel thread...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                azzo, non avevo capito...AUGURI


                perchè non ho il permesso

                aridaje...no. QUello è classico rematore unilaterale ai cavi. Tu attacca la barra a triangolo del pulley e fai un movimento simil pulley con busto leggermente inclinato.
                Ahaha grazie . Stamane so tarato
                NO PAIN NO GAIN!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                  Ahaha grazie . Stamane so tarato
                  ma sei di roma?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                    ma sei di roma?
                    No no sono Salernitano . Te lo dissi . Tu sei più terrone di me
                    NO PAIN NO GAIN!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                      No no sono Salernitano . Te lo dissi . Tu sei più terrone di me


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio


                        Terrone de Terra . Ma che lavoro fai?
                        NO PAIN NO GAIN!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          Il problema è l'ignoranza di fondo che caratterizza il consumatore medio che lo porta a scegliere in base al prezzo piuttosto che all'effettiva qualità del prodotto. E quindi ecco qua che finchè il prodotto di origine ignota avrà sempre più vendita rispetto al prodotto di qualità, ci sarà un ritorno economico sempre maggiore per chi produce in modo anomalo e di conseguenze sempre meno produttori intraprenderanno la via dell'"onestà".
                          Ma voglio credere anche al buon operato di chi ha l'obbligo di controllare sulle produzioni alimentari, altrimenti tarallucci e vino per tutti e chi s'è visto s'è visto...
                          Teo piacere sono Vincenzo...
                          io sono assolutamente daccordo con questo discorso che fai però dico la mia.....
                          si verificano anche casi in cui il prodotto di qualità che ha "maggior costo" qualitativamente è al di sotto di un prodotto con un "minor costo" questo sia su prodotti di macelleria(carni) sia su prodotti di consumo di supermercato(succhi,avena,gallette,lo stesso latte)....questo avviene sugli stessi integratori che noi acquistiamo sull'abbigliamento....su tutto....quindi la mia personale opinione è trovare il giusto compromesso tra rapporto qualità-prezzo.....e saper scegliere

                          Commenta


                            gran w.o.
                            teo sara' abilitato..ma nn me lo ha chiesto..che so' Mandrache..
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              gran w.o.
                              teo sara' abilitato..ma nn me lo ha chiesto..che so' Mandrache..
                              Dorian qua mi hanno suggerito di usare la presa pulley al posto della t-bar perchè in palestra da me non c'è. Smith machine neanche ma arriverà a breve in palestra . Sostituisco front squat con hack squat machine e panca 45 smith machine con panca 45 bil
                              NO PAIN NO GAIN!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                                Dorian qua mi hanno suggerito di usare la presa pulley al posto della t-bar perchè in palestra da me non c'è. Smith machine neanche ma arriverà a breve in palestra . Sostituisco front squat con hack squat machine e panca 45 smith machine con panca 45 bil
                                sostituisci pure la testa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎