questi son biscotti... immondizia direattamente dagli states
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioecco parliamo degli sgarri
madòò una vaschetta intera???
io credo sarei partito diretto per il cesso...
per tutto il cut di quest'estate ogni settimana tra sabato sera e domenica a pranzo me ne sparavo una intera..non ho saltato una settimana,l'unica settimana seria è stata quella prima di farmi le foto.8giorni anzi 9 perfetti senza un minimo sgarro
Commenta
-
-
Io ho terminato la giornata terzomondo...da dopo son cazz.i del mio frigo.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno terzomondisti.... mi spiegate perchè non dormo un *****!NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioIo mi so ritirato alle 1 e mi so svegliato alle 8 . Mal di testa inside
giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioe chi cavolo ti ha detto di alzarti così presto..rimettiti a dormire
giorno
Comunque Buongiorno.
Alessio:NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
ieri sera cena messicana...cazzarola erano secoli ke nn mangiavo piccante....nn ero più abituatocmq veniamo a noi:
nachos con formaggio
tostadas de chorizo
fajitas di manzo
mega tortillas con pollo e 2mila cose
tornato a casa 1yougurt e 1pacco grancereale al cioccolato
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioieri sera cena messicana...cazzarola erano secoli ke nn mangiavo piccante....nn ero più abituatocmq veniamo a noi:
nachos con formaggio
tostadas de chorizo
fajitas di manzo
mega tortillas con pollo e 2mila cose
tornato a casa 1yougurt e 1pacco grancereale al cioccolatoNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioio ancora unaNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioSe riuscivo a dormire non sarei qui
Comunque Buongiorno.
Alessio:
giorno amanti delle linguesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta