nomore sei meglio dello chef tony cacchio..ti odio pure io..tra te e pino mi fate sempre venir fame...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
peso stamattina 67.2kg..ancora sono in condizione ottime nonostante il rialzo calorico consistente,addome ottimo ancora tutto visibile.Punto ai 75kg
La CM non mi causa purtroppo aumento di peso,sono al quinto giorno 10g die ma manco un grammo preso nonostante ho risolto i problemi intestinali bevendola lentamente(fabiuz docet)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
no la barra t...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosarebbe quella larghezza spalle a presa neutra
Commenta
-
-
riecchime di ritorno dalla spesa...ho fatto incetta di pane di segale tanto che la tizia che stava rifornendo lo scaffale mi guardava storto: lei metteva su e io toglievo
@menph e Fabiuzzo: grazie
@Vincent: attenzione, che io non ho mai detto prezzo alto=garanzia di prodotto migliore, anzi a volte non succede proprio. Quando parlo di qualità in ambito alimentare intendo qualità della materia prima, certezza della provenienza, privilegiare una filiera controllata. Spesso, ma non sempre, ciò coincide con un prezzo più alto, ma se si sa CERCARE si riesce cmq a risparmiare ad es. rivolgendosi direttamente ai produttori: io sono fortunato che nella mia zona è pieno di fattorie (riconosciute produzione biologica) con annesso spaccio agricolo e quindi con possibilità di reperire carni, verdure, frutta e latte/latticini.
Ma torno a ripetere che si riesce ad acquistare ottimi prodotto, in termini di qualità, anche nei vari discount e super senza spendere una follia o dover accendere un mutuo.
@Fabri: perfettamente quello che intendevo dire, ma lavorando in un super nel momento clou della settimana cioè ven/sab/dom, in cui ho possibilità di constatare le abitudini di una clientela molto variegata, ti assicuro che per il 90% degli acquirenti il discorso del fine mese non regge quando si è di fronte alla spesa alimentare, piuttosto si ragiona in quantità e non in qualità, ma soprattutto si distribuisce male il denaro destinato alla spesa: tanto cibo "accessorio" di marca e che costa un fottio per i miei canoni, ma poi si risparmia per i beni di prima necessità....insomma il solito discorso della moglie ubriaca e la botte piena e si torna al discorso ignoranza di cui accennavi pure tu
Tornando in tema di gym: no la barra a T non è sinonimo di triangolo pulley....presente la barra che si è autocostruita pinuzzo? quella ancorata in un angolo? ecco è quella lì, a T in quanto perno centrale attaccato ad una barra traversa a formare una T.Last edited by Bellero; 11-09-2009, 14:34:27."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggionomore sei meglio dello chef tony cacchio..ti odio pure io..tra te e pino mi fate sempre venir fame...
ps mi sto leggendo l'articolo sul latte, per ora npn è nulla di scientifico, solo supposizioni stile paleodieta..... (concordo però pienamente per quanto riguarda i neonati sul fatto di nutrirli a latte umano)
sarebbe come dire che non dobbiamo mangiare pollo perchè ha una sequenza AA diversa da quella umana, e allora cosa facciamo mangiamo carne umana?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioyeppppssssssssss!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe' proprio una questione di rendere l'assorbimento piu' semplice e di nn tirare troppa acqua insieme a livello intestinale che se risulta delicato fatica a gestire troppi liquidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon dimmelo che ho già fame
ps mi sto leggendo l'articolo sul latte, per ora npn è nulla di scientifico, solo supposizioni stile paleodieta..... (concordo però pienamente per quanto riguarda i neonati sul fatto di nutrirli a latte umano)
sarebbe come dire che non dobbiamo mangiare pollo perchè ha una sequenza AA diversa da quella umana, e allora cosa facciamo mangiamo carne umana?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio@spyrulo
cinte:
slices-a-service
new-et-ya-service
side-bary
new-star-service...........
Al posto della lat barra t uso la presa pulley?
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioprima si era aggregato quello con avatar da segnaletica di wc
ora tra noi c'è spyruloNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioTutte Diesel?
Ma guarda come si diverte questo frocello
no usa la barra della lat normale presa larga al petto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioriecchime di ritorno dalla spesa...ho fatto incetta di pane di segale tanto che la tizia che stava rifornendo lo scaffale mi guardava storto: lei metteva su e io toglievo
@menph e Fabiuzzo: grazie
@Vincent: attenzione, che io non ho mai detto prezzo alto=garanzia di prodotto migliore, anzi a volte non succede proprio. Quando parlo di qualità in ambito alimentare intendo qualità della materia prima, certezza della provenienza, privilegiare una filiera controllata. Spesso, ma non sempre, ciò coincide con un prezzo più alto, ma se si sa CERCARE si riesce cmq a risparmiare ad es. rivolgendosi direttamente ai produttori: io sono fortunato che nella mia zona è pieno di fattorie (riconosciute produzione biologica) con annesso spaccio agricolo e quindi con possibilità di reperire carni, verdure, frutta e latte/latticini.
Ma torno a ripetere che si riesce ad acquistare ottimi prodotto, in termini di qualità, anche nei vari discount e super senza spendere una follia o dover accendere un mutuo.
@Fabri: perfettamente quello che intendevo dire, ma lavorando in un super nel momento clou della settimana cioè ven/sab/dom, in cui ho possibilità di constatare le abitudini di una clientela molto variegata, ti assicuro che per il 90% degli acquirenti il discorso del fine mese non regge quando si è di fronte alla spesa alimentare, piuttosto si ragiona in quantità e non in qualità, ma soprattutto si distribuisce male il denaro destinato alla spesa: tanto cibo "accessorio" di marca e che costa un fottio per i miei canoni, ma poi si risparmia per i beni di prima necessità....insomma il solito discorso della moglie ubriaca e la botte piena e si torna al discorso ignoranza di cui accennavi pure tu
Tornando in tema di gym: no la barra a T non è sinonimo di triangolo pulley....presente la barra che si è autocostruita pinuzzo? quella ancorata in un angolo? ecco è quella lì, a T in quanto perno centrale attaccato ad una barra traversa a formare una T.
sicuramente il consumatore medio non ci capisce un cacchio di alimenti, tende a prendere i prodotti di marca proprio per quel motivo, credendo di avere un "assicurazione" sulla qualità, facendo l'associazione ditta pubblicizzata=ditta seria=prodotto serio= qualità, proprio perchè ignora totalmente cosa sta acquistando, poi arrivano a fine mese senza soldi e magari manco ci và a fare la spesa, preferisce fare il pieno al suv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioTutte Diesel?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta