naser...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioahahaah povero dive...ho letto ora il tuo sms
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioè sensibile il ragazzo
Commenta
-
-
sera piselli....
gran bel w.o. sta sera:
Sumo 5-4-3-4-5 90'' 100-105-110-105-100
Squat 3x8 1x20 90'' 110 (l'ultima da 8@105) 84
Affondi smith+Leg curl+leg ext 2x6-8-10 104-80-72.5
alla fine 30' di tappeto in fascia e l'effetto è stato da ghiacciolo ai tropici
spalle rimandate a sabato mattina che post gambe ero cotto
that's all falks"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera piselli....
gran bel w.o. sta sera:
Sumo 5-4-3-4-5 90'' 100-105-110-105-100
Squat 3x8 1x20 90'' 110 (l'ultima da 8@105) 84
Affondi smith+Leg curl+leg ext 2x6-8-10 104-80-72.5
alla fine 30' di tappeto in fascia e l'effetto è stato da ghiacciolo ai tropici
spalle rimandate a sabato mattina che post gambe ero cotto
that's all falks
ottimi gli affondi
Commenta
-
-
minchia ero a far la spesa oggi pomeriggio... mi son stancato di più rispetto a quando workizzo... mi son consolato con un 500gr (quindi 300gr circa edibili) di ciliegie... e dire che non le volevo mangiare tutte ma son proprio bastarde... inoltre mia madre mi istigava a mangiare dei dolcetti che aveva portato ma ho resistito ai nefasti amidi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioscarsino il sumo
ottimi gli affondi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiominchia ero a far la spesa oggi pomeriggio... mi son stancato di più rispetto a quando workizzo... mi son consolato con un 500gr (quindi 300gr circa edibili) di ciliegie... e dire che non le volevo mangiare tutte ma son proprio bastarde... inoltre mia madre mi istigava a mangiare dei dolcetti che aveva portato ma ho resistito ai nefasti amidi!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiominchia ladra ma che hanno il nocciolo di piombo?...ho te l'hanno pesate co tutte le frasche attaccate....
sera ricchioni... domani half day e parto per il maresigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
io invece non ho mangiato un chez oggi
latte, whey e gainer
torta di albumi
2 hamburgher
1 arancia
250 di carne rossa + 40 di pane
1/4 di pizza fatta in casa...
è poco ve?.. peccato ho rovinato tutto col pezzetto di pizza se no era proprio da biafra oggisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioahahaah povero dive...ho letto ora il tuo smsOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioè sensibile il ragazzoOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi pareva fosse stato avvertito di non moltiplicare troppe volte x 3
il bello è che ho moltiplicato solo x1...ma tutte insieme 1h prewo non è stata 1 ottima idea...
diciamo che non ero preparato...
vediamo domani come vaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta