Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    hai fatto il mio all entrata x nn fare la coda?!?
    ps. com era?!

    entro direttamente col pr
    pieno di

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

      entro direttamente col pr
      pieno di
      EHEHEH....immagino la concentrazione
      alla prossima ci si va insieme va

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        EHEHEH....immagino la concentrazione
        alla prossima ci si va insieme va

        Commenta


          mi sento un po' gonfio raga........oggi grigliata di fine estate

          6 braciole,4 cotechini patate fritte a sbadilate.........

          9 palle di profiterol 4 porzioni di tiramisu' 2 fette di torta al cioccolato....

          spacco il water entro domani
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
            mi sento un po' gonfio raga........oggi grigliata di fine estate

            6 braciole,4 cotechini patate fritte a sbadilate.........

            9 palle di profiterol 4 porzioni di tiramisu' 2 fette di torta al cioccolato....

            spacco il water entro domani

            uhauhauha madòò che magnata
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              Patate americane cercasi...in veneto le ho finite
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                giorno
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  giorno a tutti!
                  sigpic

                  Commenta


                    c'è voluto un free da animale per far salire il peso di 1kg e mezzo...se questo è l'andazzo credo mi servirà un'alimentazione forzata, simile oca da foie gras, quest'anno....
                    da oggi si parte con la crea, ma per motivi di tempo (ho parecchi giri da fare all'uni e asl per cui ho i min contati) credo salterà tutto a domani, ma meglio così perchè in genere post free ho l'intestino poco incline a sperimentazioni
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      teuzzo come sei messo cn peso e specchio?
                      ho letto che nn stai mangiando molto...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        teuzzo come sei messo cn peso e specchio?
                        ho letto che nn stai mangiando molto...
                        attualmente sto sulle 2100kcal 250-160-50/55. Specchio ottimo veramente, ma il peso in settimana stenta a salire. Anzi diciamo che piuttosto si abbassa sempre di qualche etto, quindi gradualmente salirò ancora con le calorie. Le lascerò invariate ancora sta settimana per poter valutare meglio gli effetti della mono e poi continuerò a salire. Cmq peso 73 circa
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          vadoa colazionare
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            attualmente sto sulle 2100kcal 250-160-50/55. Specchio ottimo veramente, ma il peso in settimana stenta a salire. Anzi diciamo che piuttosto si abbassa sempre di qualche etto, quindi gradualmente salirò ancora con le calorie. Le lascerò invariate ancora sta settimana per poter valutare meglio gli effetti della mono e poi continuerò a salire. Cmq peso 73 circa
                            beh se ti vedi bene..ottimo..
                            Cmq approvo..
                            settimana prossimo se vuoi tenere questa quota pro-fats porta i cho a 300g senza paura.
                            sigpic

                            Commenta


                              giorno a tutti, fine settimana intenso
                              sigpic

                              Commenta


                                giorno bestiole, prelievo del sangue effettuato sperem
                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                attualmente sto sulle 2100kcal 250-160-50/55. Specchio ottimo veramente, ma il peso in settimana stenta a salire. Anzi diciamo che piuttosto si abbassa sempre di qualche etto, quindi gradualmente salirò ancora con le calorie. Le lascerò invariate ancora sta settimana per poter valutare meglio gli effetti della mono e poi continuerò a salire. Cmq peso 73 circa
                                perforza non sali stai da biafra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎