Ricotta magra lattebusche
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRicotta magra lattebusche
solo quelle marche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiofabio mi dici una cosa a proposito di ricotta
io trovo
zappalà con 14fats su 100gr e 12pro
santa lucia con 12fats su 100gr e 8pro
vallelata con 12fats su 100gr e 8 pro
se ne mangio una da 250 mi sparo più di 30fats.Conosci altre marche?
altra cosa:che differenza c'è tra parmigiano e grana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioprimo prezzo la migliore..la trovi all'auchan 10g pro+2g cho+5g fats...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioprimo prezzo la migliore..la trovi all'auchan 10g pro+2g cho+5g fats...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioda noi non esiste l'auchanNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Devo trovare il modo di dormire..stasera esco e poi non si dorme...
Oggi il cardio salta...fanculo..35 WO in 41 giorni..un giorno me lo merito"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
E' quello che mi dico da stamattina: ****, sono andato a letto alle 8 e mezza, 10.30 sveglia per le campane...poi mangia ecc, sono uscito perchè devo cambiare macchina e sono rientrato alle 5 e mezza...mangia e ora non ho sonno. Dopo cena esco con gli amici fino alle 3 di sicuro e alle 4 c'è l'olympia di nuovo. Domani Juve e GP...sono un uomo finito. Il bello è che volevo pure fare cardio oggi ma non ce la faccio davvero...e poi il peso non dormendo è crollato a 84,1 quindi non infierisco..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofa un pò schifo, ma come valori e prezzo è di sicuro la migliore... riesco a mandarla giù solo con tic e cacao
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDevo trovare il modo di dormire..stasera esco e poi non si dorme...
Oggi il cardio salta...fanculo..35 WO in 41 giorni..un giorno me lo merito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSapete se l'olympia lo trasmettono anche su mediaset premium o da qualche altra parte oltre sky?
cmq alle 6 piu' o meno la finalissma cn il pose down.
Commenta
-
-
sergio ha già caricato un paio di video e delle foto del preview
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Su phisique non c'è nulla..è solo su bb.com in streaming.
Fabio...io ho passato..già 1 steady + 2 hiit this week...è che volevo concludere in bellezza con 36 WO in 41 gg
Rimango a 35...a meno che domani... Ma non penso
Sono pronto!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta