sto boccheggiando...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosto boccheggiando..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioammori bonjour
io vvb, ma a lavoro mi han messo sotto pesantemente
e purtroppo una volta che entri nel giro è la fine, il lavoro aumenta sempre d+"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Dal 1° agosto ferie...e che si attacchino tutti!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Io invece come ogni anno ad agosto le ferie me le faccio in ufficio...
Non c'e' mai un chez da fare...
E' da scemi andare in ferie ad agosto...
Che ci vadano gli altri...
Io mi godo il fresco
Quest'anno ho fatto 1 settimana a Giugno (a Vienna)
1 week sara' la prox al villino di mia moglie (Terrasini - Palermo)
poi qualche giorno a settembre...
Il resto lo conservo per la nascita di mio figlio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi infatti aspettiamo con ansia le ferie
nel frattempo sono ripped come non mai
72.5 post cena...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo invece come ogni anno ad agosto le ferie me le faccio in ufficio...
Non c'e' mai un chez da fare...
E' da scemi andare in ferie ad agosto...
Che ci vadano gli altri...
Io mi godo il fresco
Quest'anno ho fatto 1 settimana a Giugno (a Vienna)
1 week sara' la prox al villino di mia moglie (Terrasini - Palermo)
poi qualche giorno a settembre...
Il resto lo conservo per la nascita di mio figlio
se riesco cmq vendo entro 2-3 anni..e' ufficiale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioI pochi mucoli che avevo li rimetterò in fretta grazie alla memoria muscolare...in compenso i cut dei prossimi anni saranno molto + facilitatiLast edited by francesco_espo; 21-07-2010, 15:34:27.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiociao ragazzi, approfitto di questo quote di menphis e della vostra esperienza pluriannale per chiedervi cosa ne pensate del fenomeno della memoria muscolare e se l'avete mai provata su di voi.
i miei miscoli ricordano ancora meno...
lo smemorato di Cologno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggionon ricordo...
i miei miscoli ricordano ancora meno...
lo smemorato di ColognoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
io dal primo agosto stoppo gli allenamenti deciso...........1 mese di stop totale nel quale farò solo un pò di aerobica in spiaggia 3 volte a settimana per compensare qualche gelato o cocktail extra che sicuramente mangierò visto il periodo.
sono veramente stanco.....mi alleno solo perchè altrimenti mi sentirei in colpa ma vi assicuro che andare in gym con questo caldo e senza condizionatori è veramente un massacro....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti!
Anch'io vorrei andare in ferie e stoppare gli allenamenti per un pò visto che sto abbastanza logoro ed invece mi tocca allenarmi, che il 24 settembre ho la coppa europa. Dopo la coppa italia ad ottobre vacanze per forza.......credo che mi farò incatenare così mi fermo davvero!Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81
http://www.zacroslog.com/
"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio dal primo agosto stoppo gli allenamenti deciso...........1 mese di stop totale nel quale farò solo un pò di aerobica in spiaggia 3 volte a settimana per compensare qualche gelato o cocktail extra che sicuramente mangierò visto il periodo.
sono veramente stanco.....mi alleno solo perchè altrimenti mi sentirei in colpa ma vi assicuro che andare in gym con questo caldo e senza condizionatori è veramente un massacro....
Commenta
-
Commenta