marco ma hai perso 3 colpi alle spinte?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Scorsa settimanan ho fatto 10 con 32 e 6 con 36..questa settimana 2X6 @36"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioah ok...ottimo..
Io ho una fame paurosa...sta settimana me la faccio tranwuilla esco solo venerdi' e sabato sera...NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiolo sto facendo
Io fiocchi di latteNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioimmangiabili..NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Buoni i fiocchi ma sono il cibo del demonio
Dato che ho mangiato poco in day ed ho aumentato pure i chos ho fatto un periwo da paura.
25 vitargo during
25 vitargo post
3 etti patate americane
mezzo kg pomodori
30 g ketchup
Questi solo i chos"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioa me piacciono un sacco ragazzi.....aggiungo anche 10 mandorle sono una goduria utilizzo quelli della LANDNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioEh lo so ma faccio un sacrifico ogni sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiowua CIBO DEL DEMONIO cmq hai ragione qualitativamente sono scarsiNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
solo parmiggiano reggiano per me...
Commenta
-
Commenta