Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io in gym ne ho visti pochi fare 6 botte come si deve cn 90kg....tutto nature...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      ue..mi sn scordato di richiamarti...venerdi' prox..
      bella cugginz
      ven 23 right?...what time?

      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      io in gym ne ho visti pochi fare 6 botte come si deve cn 90kg....tutto nature...
      confermo!!!

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        io in gym ne ho visti pochi fare 6 botte come si deve cn 90kg....tutto nature...
        No beh ragazzi...non scherziamo...son pesi da ****!!! Magari non li vedi fare con fermo (nemmeno io li ho fatti con fermo, solo ecc controllata e tocco allo sterno), ma 6 colpi con 90 non sono tanto. Massimali sui 105-110 li fanno in tanti.

        In palestra da me quel peso lo fanno in tanti, poi vi ho già detto del fenomeno che ho visto (tonno al naturale) che si è sparato 3 o 4X165...c'è il video su FB ma non mi da il link a youtube per postarlo
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          nn sn tanti marco ma sn un ottimo peso vai tranquillo.
          sigpic

          Commenta


            Mah...io continuo a sentirmi scarso in panca: l'unica cosa che cambia è che fino a due anni fa lo vivevo come un dramma, ora semplicemente non me ne frega una beneamata mazza. Mi basta gestire un carico che definisco allenante, ed a quel livello ci sono, quindi no problem...poi se alzo il massimale tanto meglio, ma non è che lo ricerchi in maniera spasmodica.

            Notte ragazzi...grana e nanna..
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              buongiorno a tutti...schiena ko *****!!!!!!!!!!!!
              oggi solo macchine per le gambe e sticazzi....
              leg ext 12-10-10
              leg curl 10-8-6
              leg press 12-10
              calf 3-4xmax
              strech e l'addome saltera' credo me vedro' sul posto...menomale che sto in scarico...
              sigpic

              Commenta


                buongiorno mi son svegliato affamato come una bestia (a dir la verità già ieri sera avevo fame)... mi sparo la colazione preparata (250ml latte, 25gr whey e 60gr oats) ma mi fa un baffo... preparo una spremuta con un'arancia ed inizio ad inzupparci dei biscotti secchi (tipo oro saiwa, sono una manna, li ho fatti con pochissimo zucchero e non troppo burro) e me ne mangio circa 2 etti... diciamo un 800kcal di extra da limare durante la giornata... la colazione del campione 1200 kcal, 185 carbs, 55 pro, 35 fats
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  buongiorno a tutti...schiena ko *****!!!!!!!!!!!!
                  oggi solo macchine per le gambe e sticazzi....
                  leg ext 12-10-10
                  leg curl 10-8-6
                  leg press 12-10
                  calf 3-4xmax
                  strech e l'addome saltera' credo me vedro' sul posto...menomale che sto in scarico...
                  che hai combinato fabbiooo?!?
                  giorno a todos

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    Giorno gente! Fabio appena puoi passa per il diario, grazie
                    NO PAIN NO GAIN!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                      che hai combinato fabbiooo?!?
                      giorno a todos
                      eh ogni tanto mi si riacuttizza un po' di mal di schiena..colpa dei rematori-stacchi-lenti seduti cn schiena inarcata...
                      niente di grave cmq bro'...
                      per tua madre ti faccio sapere l'ora io in settimana.
                      sigpic

                      Commenta


                        ah il uichend!!!! ciao amori!!
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          eh ogni tanto mi si riacuttizza un po' di mal di schiena..colpa dei rematori-stacchi-lenti seduti cn schiena inarcata...
                          niente di grave cmq bro'...
                          per tua madre ti faccio sapere l'ora io in settimana.
                          a chi lo dici....il problema è che io il mal di schiena ce l ho anche senza stacchi/rema/...pesanti
                          ok...al massimo se ti scordi ti presso io tksss

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            giorno amissci

                            c'è un tizio che ha scritto sul mio diario

                            fa 6*120 di stacchi, dice che fra un pò mi passa uhauhauhauha
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              buon dì....
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Giorno ragazzi!

                                Fabio schiena KO.taci che sei in scarico!!!
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎