Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
    si ma qual'è il prezzo di listino?
    io ho trovato questo viene 97euro di listino o scontato?
    Diesel store - Catalogo - » - JEANS UOMO DIESEL SAFADO
    Vedi sullo store ufficiale della diesel.
    Diesel Online Store SAFADO 008YD Uomo - Autunno Inverno - Diesel - Official Online Store
    Vedi questo
    NO PAIN NO GAIN!

    Commenta


      si ma 97 viene il safado lavaggio gay...
      ti mando le foto via cel dai..poi provi il modello e mi dici la misura..
      spyrulz il cardio 20 min post w.o. 2 volte a weeks o una seduta extra magari nel week end di 30-40 min...
      per l'acquisto sola la cinta nn ti conviene perche' ti viene 35 euro ma cn le spese arrivi a piu' di 40...piuttosto ti metto via tutto e quando hai i soldi spedisco..me lo dici prima e io vado in posta e mando.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        PD saltato il V wo..... PD.....
        chi succediu?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          si ma 97 viene il safado lavaggio gay...
          ti mando le foto via cel dai..poi provi il modello e mi dici la misura..
          spyrulz il cardio 20 min post w.o. 2 volte a weeks o una seduta extra magari nel week end di 30-40 min...
          per l'acquisto sola la cinta nn ti conviene perche' ti viene 35 euro ma cn le spese arrivi a piu' di 40...piuttosto ti metto via tutto e quando hai i soldi spedisco..me lo dici prima e io vado in posta e mando.
          Apposto. Allora facciamo così. Tempo 1-2 settimane ok?
          NO PAIN NO GAIN!

          Commenta


            va benone amico.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              va benone amico.
              Fammi sapeer un pò di più . E' a bassa vita o di più? Sicuro che con una vita da 88 cm mi entra? Non vedo l'ora che sia mio
              NO PAIN NO GAIN!

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

                chi succediu?

                lassamu peddiri buttanazza ra miseria..... cmq ho segnalato un post mi dai il tuo parere?
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                  Fammi sapeer un pò di più . E' a bassa vita o di più? Sicuro che con una vita da 88 cm mi entra? Non vedo l'ora che sia mio
                  ti dico che sei piu' o meno come me di vita tranquillo..vita bassa nn bassissima...ora devo scappare a dopo.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    ti dico che sei piu' o meno come me di vita tranquillo..vita bassa nn bassissima...ora devo scappare a dopo.
                    Va bene Fabio. Ciao Fabio buon lavorooooo
                    NO PAIN NO GAIN!

                    Commenta


                      ragazzi ma perchè gli altri devono essere tutti invidiosi e cattivi?
                      leggete cosa hanno scritto sul mio posto delle foto in fotogallery.
                      Perchè se dico una cosa pensano non sia vera?
                      boh

                      Commenta


                        appunto......
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                          ragazzi ma perchè gli altri devono essere tutti invidiosi e cattivi?
                          leggete cosa hanno scritto sul mio posto delle foto in fotogallery.
                          Perchè se dico una cosa pensano non sia vera?
                          boh
                          Alessio farle sparlare a queste persone...Hai ragione che sono invidiosi perchè hai una bella struttura, masse e hanno anche il coraggio di infamare sulle tue doti naturali. Io non l'avrei risposto per superiorità così come faccio con le persone che mi infangano dicendo che perdo i migliori anni della mia vita a mangiare correttamente...
                          Ma guardatevi allo specchio con ste panze grosse e le zizze appese che se dovete aiutare in alcune faccende, non hanno la forza necessaria.
                          NO PAIN NO GAIN!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                            Alessio farle sparlare a queste persone...Hai ragione che sono invidiosi perchè hai una bella struttura, masse e hanno anche il coraggio di infamare sulle tue doti naturali. Io non l'avrei risposto per superiorità così come faccio con le persone che mi infangano dicendo che perdo i migliori anni della mia vita a mangiare correttamente...
                            Ma guardatevi allo specchio con ste panze grosse e le zizze appese che se dovete aiutare in alcune faccende, non hanno la forza necessaria.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                              Quali sono gli esercizi che fai per il core?
                              NO PAIN NO GAIN!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                                Quali sono gli esercizi che fai per il core?
                                ricerca e lo scopirai

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎