Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi della galassia anale..
pane al pane
col lavoro PERFETTO dell'anno scorso a mio avviso ti sei creato basi tali da consentirti cadue e riprese rapidissime e virtualmente indolori.
te lo dissi
hai fatto il BOTTO e il lavoro paga sempre
Commenta
-
-
sera, appena pappato dopo un gran bel w.o.
Squat 5x5 102 (c'era di più)
Rumeni 4x6 113 (l'ultima serie l'ho tirata su con 115)
Leg press orizz. v.c.s. 4x10 195
Leg curl seduto 3x8 80
Leg ext 3x12-11+1-10+2 60
Crunch al cavo 4x12@87
Russian twist su declinata 3x12@5
a fine sessione un quarto d'ora di stretching e via sotto la doccia.
Finalmente il motore comincia a salire di giri complice l'aumentato intake calorico e glucidico, i carichi salgono e gradualmente stanno tornando quelli dello scorso anno, cosa assai notevole considerando pure che ho buoni 8-9 kg in meno addosso. Ottima la prova specchio: belle gonfie le gambozze.
E domani 40-45' di cardio in fascia e passa la paura
That's all folkLast edited by Bellero; 22-09-2009, 21:40:46."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobuono teo."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocazzarola...ho letto..dai che ti riprenderai al volo..
cauto, ma alla fine nulla di patologico....sul versante spalla tutto ok"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosera uomini del cagoto improvviso
cmq fabio è vero sei una belva *****"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosera uomini del cagoto improvviso
cmq fabio è vero sei una belva *****
ps
tra 2 domeniche c'e' la gara vicino a casa mia..nn puoi mancare...ci sn gore-dan master-sly83-spider e altri del forum..
Commenta
-
-
confermo fabietto ha fatto davero il salto quest anno
cuggì per la cosa di oggi PM?
ps ettore gruoss dai che ce so pure io
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta