Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiorieccolo...
Midpoints+lento 2m+alz lat seduto 18kg+26kg+9kg meglio dieci 60" 3x10+8+10
tirate al petto man 2x10 16-18kg
alz lat isolate cavo basso 7x10+10 10/5kg
french press gomiti stretti 40kg 8-8-7
panca 75 1 manubrio 2 mani 9-8-8 30kg
push down 7x10 45/40kg varie prese 30"
cross-trainer 20 min...
Pump sparito ma la sera mi vedo meglio.
In pratica è un ZONE training...
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza MessaggioToday's experience:
h. 8
Wake up,200 mg caffeine
h 8.30
Wake up/2
h.9
200mg caffeine,start WO
h.9.40
Start cardio McDonald's style
8 mins high intensity
5 mins rest
40 mins middle intensity...
P.S. :
Alan ho letto la tua storia...in bocca al lupo e congratulazioni per la forza...
Cmq stanotte ci ho pensato su...non è nè + nè meno di fare un WO con i pesi seguito da aerobica a bassa intensità..integrazione a parte."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSensazioni?
Cmq stanotte ci ho pensato su...non è nè + nè meno di fare un WO con i pesi seguito da aerobica a bassa intensità..integrazione a parte.
i primi 20 min in "fascia" (7,5 km/h,pend.10%)sono stati terribili...i secondi 20 son filati liscissimi...
nel post...cortisolo a palla e ritenzione idrica terrificante...dopo circa 50 minuti 30 gr proteine,e in circa 15-20 min la ritenzione è scomparsa...
da considerare che son in cheto ed è venerdì...
P.S. qualche post fa ti avevo chiesto se avevi quel testo di McDonald...
se ce l'hai potresti passarmelo magari su msn?GrazieUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Rieccomi....risorto da 2 giorni 7-22 (compreso lavoro di bassa manovalanza....ho avuto in carico di portare avanti un progetto, dalla creazione dei server ai cavi di rete+cavi stampanti ....carico-scarico-posizionamento-imballaggio-carico-scarico...niente gym, l'ho fatta al lavoro....ahahhaha )...
@Alan: ti capisco benissimo....io anche se in maniera MOOOOOLTO minore sono dovuto stare fermo 90gg, 0 attività, la panciera l'ho levata 20gg fa che non la sopportavo +, ma di notte la mettevo sempre praticamente....
cmq tranquillo, anchio mi facevo le paranoie xkè avevo perso dei kg (tu almeno eri 75...io ero già di mio 64/65 ), ma posso dirti che a 40gg dal ritorno in gym sono come prima (sempre nella mia secchezza ovviamente )...gambe a parte xkè ho ricominciato x "bene" questa settimana....quelle so proprio SCOMPARSE....
Tieni duro!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiofino al fallimento significa che non appena non riesci piu' a completare le 3 rep correttamente ti fermi...
3-3-3-3-3-3-3-3-2 qui ti fermi...
Dopo aver fatto 2 volte il russo modificato alternando forza/volume /intensità ora voglio rifare un ultimo ciclo di forza e poi stop fino a ottobre.
Cosa ne pensi di questa routine di 3 weeks di che ho elaborato con drop set di poliquin?
le tre split principali sono lunedi mercoledi e venerdi,mentre le split di martedi e sabato le ho inserite perchè non voglio rendere lunghe le prime tre split e perchè voglio potenziare polpacci e femorali,preferisco allenarmi 2 giorni in più invece che stare 1.30/2ore in palestra 3 giorni a settimana.
LUNEDI
Rotatori spalle riscaldamento
Panca Piana - 5RM rest 4' / drop set 3RM rest 10" / scarico del 5% quante ne escono rest 10" / scarico ancora del 5% quante ne escono Rest 4' (esecuzione 31x) ripetere 3volte
Flies - 4x8
Dips - 4x6/5x5/6x4 (prima/seconda/terza settimana)
Skull Crusher - 4x8
Curl manubri - 4x8
Curl concentrato
Abs
MARTEDI
Leg Extension - 5x8
Leg Curl - 4x6
Leg Curl seduto - 3x8
Hyper-Extension - 2x12
Polpacci in piedi - 4x8
Polpacci seduto - 4x15
Polpacci alla pressa - 3x12
MERCOLEDI
Squat - Drop sets come panca (31x) Sets 5
Dead Lift - Singole al 95% fino al fallimento
Military Press - 4x6/5x5/6x4 (prima/seconda e tercza settimana)
Alzate Laterali - 4x8
Trazioni allo sterno - Triple al 85% fino al fallimento
Rematore - 4x6
VENERDI
Panca Piana - Drop sets (31x) come lunedì ma ripetere 5 volte
Flies - 4x8
Panca Inclinata - 6x4@85% (sollevatore paziente)
Curl Bilanciere - 4x8
Curl concentrato
Abs
SABATO
Step-Up - 4x8
Leg Curl - 4x6
Leg Curl in piedi - 3x6
Rumeni - 2x12
Reverse-Hyper - 3x20
Polpacci in piedi - 4x8
Polpacci seduto - 4x15
Last edited by star_antares; 13-02-2009, 14:35:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiotesi,calcetto,montagna: VAFFANCULO A TE
Grazie amico...ti voglio bene anche iosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBrò il video di Martinez a cui fa riferimento il Doc è quello sul thread dell'Arnold??
Sensazioni?
Cmq stanotte ci ho pensato su...non è nè + nè meno di fare un WO con i pesi seguito da aerobica a bassa intensità..integrazione a parte.sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSicuramente...
Diciamo che il periodo non e' dei migliori ma ormai e' un dato di fatto, cerchiamo di tirare avanti sperando che i potenti del pianeta facciano qualcosa di sensato almeno 1 volta nella loro vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiograzie pinuzzo te l'ho chiesto perchè tempo fa mi avevi suggerito di fare le trazioni in tal modo ma non ricordavo se dovevo andare a cedimento=fallimento e ora vorrei adottarle.
Dopo aver fatto 2 volte il russo modificato alternando forza/volume /intensità ora voglio rifare un ultimo ciclo di forza e poi stop fino a ottobre.
Cosa ne pensi di questa routine di 3 weeks di che ho elaborato con drop set di poliquin?
le tre split principali sono lunedi mercoledi e venerdi,mentre le split di martedi e sabato le ho inserite perchè non voglio rendere lunghe le prime tre split e perchè voglio potenziare polpacci e femorali,preferisco allenarmi 2 giorni in più invece che stare 1.30/2ore in palestra 3 giorni a settimana.
LUNEDI
Panca Piana - 5RM rest 4' / drop set 3RM rest 10" / scarico del 5% quante ne escono rest 10" / scarico ancora del 5% quante ne escono Rest 4' (esecuzione 31x) ripetere 3volte
Flies - 4x8
Dips - 4x6/5x5/6x4 (prima/seconda/terza settimana)
Skull Crusher - 4x8
Curl manubri - 4x8
Curl concentrato
Abs
MARTEDI
Leg Extension - 5x8
Leg Curl - 4x6
Leg Curl seduto - 3x8
Hyper-Extension - 2x12
Polpacci in piedi - 4x8
Polpacci seduto - 4x15
Polpacci alla pressa - 3x12
MERCOLEDI
Squat - Drop sets come panca (31x) Sets 5
Dead Lift - Singole al 95% fino al fallimento
Military Press - 4x6/5x5/6x4 (prima/seconda e tercza settimana)
Alzate Laterali - 4x8
Trazioni allo sterno - Triple al 85% fino al fallimento
Rematore - 4x6
VENERDI
Panca Piana - Drop sets (31x) come lunedì ma ripetere 5 volte
Flies - 4x8
Panca Inclinata - 6x4@85% (sollevatore paziente)
Curl Bilanciere - 4x8
Curl concentrato
Abs
SABATO
Step-Up - 4x8
Leg Curl - 4x6
Leg Curl in piedi - 3x6
Rumeni - 2x12
Reverse-Hyper - 3x20
Polpacci in piedi - 4x8
Polpacci seduto - 4x15
accetto anche altri pareri oltre a pinuzzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBrò il video di Martinez a cui fa riferimento il Doc è quello sul thread dell'Arnold??
Sensazioni?
Cmq stanotte ci ho pensato su...non è nè + nè meno di fare un WO con i pesi seguito da aerobica a bassa intensità..integrazione a parte.
io sogno altro di notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon e' male... condensa martedi e sabato in un'unica sessione di wo... e vai di 4-split... okkio al cedimento visto che introduci una sorta di multifrequenza nella panca...
cosa intendi?non andare a cedimento?evitarlo?
Comunque sul serio va bene come protocollo di forza?ci ho lavorato ieri tutto il giorno
non cambieresti nulla?
Commenta
-
-
Minkia mi e' tornato il pallino di allestirmi la mia personal home-gym... ma visto quanto pago in palestra mi butta pesante investire piu' di 1000 ievuri...
Certo il fatto di potersi allenare a casa in qualsiasi momento ti piglia lo sghiribizzo non ha prezzo... per tutto il resto c'e'... MinkiaCard!
Commenta
-
Commenta