Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      compagno... no, son più secco
      giorno ragazzi....appena svegliato, raffreddore e mal di gola...qui il tempo comincia a farsi brutto...ci saranno 15 gradi stamattina!!!fortuna che domani vado a miami
      fabio, pinuzzo......idee x il nuovo micro?!?!

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        sera gentil donzelle
        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        giorno ragazzi....appena svegliato, raffreddore e mal di gola...qui il tempo comincia a farsi brutto...ci saranno 15 gradi stamattina!!!fortuna che domani vado a miami
        fabio, pinuzzo......idee x il nuovo micro?!?!
        giorno ubriacone

        Commenta


          'sera oggi mi sento un po' più in forze... l'unico fastidio è al basso addome quando forzo un po' (tipo per far pipì, ecc)
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            'sera oggi mi sento un po' più in forze... l'unico fastidio è al basso addome quando forzo un po' (tipo per far pipì, ecc)
            e tu non forzare.... usa la veselina

            Commenta


              buonasera mangiatori di ghisa
              sigpic

              Commenta


                YouTube - victor martinez some more excerSizes

                marco...per te...oggi altra supergiornata..sempre di corsa...
                sigpic

                Commenta


                  fabio collegato a qst ora


                  Originariamente Scritto da Gary
                  lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                    fabio collegato a qst ora
                    Io sn sempre collegato...solo che a quest'ora nn scrivo ma vigilo..sn solo in staff.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      Io sn sempre collegato...solo che a quest'ora nn scrivo ma vigilo..sn solo in staff.
                      victor in sto video mi sembra un po più secco rispetto all'ultimo postato in photogallery


                      Originariamente Scritto da Gary
                      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                      Commenta


                        Era 10 gg che aveva la sciolta.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          Era 10 gg che aveva la sciolta.
                          brutta cosa


                          Originariamente Scritto da Gary
                          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            letto mail....
                            lunedi ho già l'esito dell'esame che ho fatto oggi
                            Pensa te che io gli esiti li avrò il 13/03...tutto per il testo libero penso.

                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            pensatore sul trono... solo un paio di precisazioni
                            bcaa pre e post sono previsti?
                            il pasto proteico dopo 60 min devon essere solo whey oppure vanno bene anche albumi, tonno nat, petto di pollo e insalata (scondita)
                            BCAA quando vuoi...anche durante. Dopo 60 min solo whey.

                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            marco...per te...oggi altra supergiornata..sempre di corsa...
                            Grazie brò

                            Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                            fabio collegato a qst ora
                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            Io sn sempre collegato...solo che a quest'ora nn scrivo ma vigilo..sn solo in staff.
                            Vediamo se vigili pure a quest'ora...
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              buondi'
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Pensa te che io gli esiti li avrò il 13/03...tutto per il testo libero penso.


                                BCAA quando vuoi...anche durante. Dopo 60 min solo whey.


                                Grazie brò




                                Vediamo se vigili pure a quest'ora...
                                a quest'ora no...pero' sn andato a letto alle 2 e mi sn appena svegliato cn una fame assurda..meno male che oggi e' sabato...3 pasti hardcore..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎