Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
    dici sul serio che non è male?
    cosa intendi?non andare a cedimento?evitarlo?
    Comunque sul serio va bene come protocollo di forza?ci ho lavorato ieri tutto il giorno
    non cambieresti nulla?
    Non e' un vero e proprio protocollo di forza (PL Style) ma ai fini BBderistici va piu' che bene... intendo che ripetere dopo 4 giorni un dropset alla poliquin (la panca nello specifico) aggiungendo anche una componente da sollevatore paziente e' ad alto impatto sul SNC quindi se lo reggi... bene! Viceversa opta per una seduta feeder al venerdi con tanto buffer e medio volume... tipo un 6x3@80%...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Non e' un vero e proprio protocollo di forza (PL Style) ma ai fini BBderistici va piu' che bene... intendo che ripetere dopo 4 giorni un dropset alla poliquin (la panca nello specifico) aggiungendo anche una componente da sollevatore paziente e' ad alto impatto sul SNC quindi se lo reggi... bene! Viceversa opta per una seduta feeder al venerdi con tanto buffer e medio volume... tipo un 6x3@80%...
      ok grazie mille
      mi dici un'ultima cosa?il MP posso farlo in 5x5 alla poliquin?del tipo 5-5-4-4-3 fino a quando non chiudo un 5x5 completo?oppure?
      grazie mille

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
        sensazioni...dal punto di vista della stanchezza massacrante...i primi minuti ad alta intensità (14 km/h,pend 2%) devastano,e non si ha il tempo di recuperare...e sudavo come un ossesso...
        i primi 20 min in "fascia" (7,5 km/h,pend.10%)sono stati terribili...i secondi 20 son filati liscissimi...

        nel post...cortisolo a palla e ritenzione idrica terrificante...dopo circa 50 minuti 30 gr proteine,e in circa 15-20 min la ritenzione è scomparsa...

        da considerare che son in cheto ed è venerdì...

        P.S. qualche post fa ti avevo chiesto se avevi quel testo di McDonald...
        se ce l'hai potresti passarmelo magari su msn?Grazie
        Ottimi feedbacks

        Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
        Stanotte ci ho pensato su...sei tremendo Memph
        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
        te le sohni pure ste cose?

        io sogno altro di notte
        Ragazzi, avrei potuto dire:"ci ho pensato mentre cagavo" ma sarebbe stato poco rispettoso
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio




          Ragazzi, avrei potuto dire:"ci ho pensato mentre cagavo" ma sarebbe stato poco rispettoso
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            Pino se non paghi un chez in palestra continua ad andarci

            è sempre meglio dai
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Take 200mg caffeine 1-2 hours before cardio

              Do 10 minutes of intense cardio (can be HIIT, but doesn't have to be)

              Rest 5 Minutes

              Do 30-45 minutes of Steady State Cardio at moderate to moderately high intensity

              Wait an hour before having a small protein meal

              2-3 hours later go back to normal eating
              ma prima che mangi?
              oppure è a digiuno?
              niente di nuovo menph, praticamente è quello che fanno gli atleti di endurance che ingrassano facile... ma pre fanno una buona colazione
              io in passato non l'ho mai fatto, ma in molte squadre importanti è la regola durante la preparazione di gennaio-febbraio
              io non lo facevo perchè mi imboscavo dal pizzaiolo di fiducia(anche lui ex corridore) che mi faceva trovare la teglia di margherita calda, oppure a casa di un compagno di squadra che abitava vicino al ritiro e sua mamma ci preparava la polenta con un coniglio in due
              comunque altro che catabolico di sderena

              Commenta


                @dorian
                posta il video delle alzate midpoint

                Commenta


                  Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                  ok grazie mille
                  mi dici un'ultima cosa?il MP posso farlo in 5x5 alla poliquin?del tipo 5-5-4-4-3 fino a quando non chiudo un 5x5 completo?oppure?
                  grazie mille
                  Io ti consiglierei un 5x5 con buffer quindi no cedimento visto che lun e ven panchizzi e quindi i delts li spremi gia non poco...
                  un 75% e' gia abbondante...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    Pino se non paghi un chez in palestra continua ad andarci

                    è sempre meglio dai
                    E' il motivo per cui non l'ho ancora fatto...
                    E' vicino casa, pago 27 euro al mese (in configurazione annuale) e 40 (mensili) ho tutto a disposizione, e' climatizzata...
                    Ma la voglia di farmi la mia personal home-gym e' davvero incredibile...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Io ti consiglierei un 5x5 con buffer quindi no cedimento visto che lun e ven panchizzi e quindi i delts li spremi gia non poco...
                      un 75% e' gia abbondante...

                      grazie

                      Commenta


                        è davvero un prezzo ottimo altro che pino

                        ps ragazzi ma come fate a pesare 200 mg di caffeina? avete tutti il bilancino della coca a casa forse, la mia bilancia arriva a 1gr minimo
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          è davvero un prezzo ottimo altro che pino

                          ps ragazzi ma come fate a pesare 200 mg di caffeina? avete tutti il bilancino della coca a casa forse, la mia bilancia arriva a 1gr minimo
                          saranno in cpr
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            saranno in cpr
                            io la caffeina anidra l'ho comprata in polvere, potrei prenderla tipo cocaina.. la assaggio e la passo nelle gengive

                            mm buona qualità
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              E' il motivo per cui non l'ho ancora fatto...
                              E' vicino casa, pago 27 euro al mese (in configurazione annuale) e 40 (mensili) ho tutto a disposizione, e' climatizzata...
                              Ma la voglia di farmi la mia personal home-gym e' davvero incredibile...
                              letto mail....
                              lunedi ho già l'esito dell'esame che ho fatto oggi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                io la caffeina anidra l'ho comprata in polvere, potrei prenderla tipo cocaina.. la assaggio e la passo nelle gengive

                                mm buona qualità
                                potresti provare a pesarne 1gr, poi la dividi a metà e poi di nuovo a metà (fai una pista in pratica e poi la spezzetti )... così fai "dosi" da 250mg...
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎