a qualcuno serve sky x 2 mesi gratis??
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioa qualcuno serve sky x 2 mesi gratis??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioa me
Commenta
-
-
beddazzi buon weekend
io parto x treviso..vediamo com'e' la situazione by night
***** che doms oggi xo'..
ci si risente domani
byezzz
Commenta
-
-
a chi lo dici..ma la tesi sta finendo..vedo la luce...
O Fabiè...da lunedi forse comincio un tirocinio con orario 830-18.00..indi 3 split settimanali, mar-ven-sab...vorrei farle brevi e intense, magari con ss, stripping, giant sets...dieta sempre lka stessa..leggera ipo, con cho solo mattina e post-wo..integrazione only multi e 400 mg caffeina pre-wo...
Ora facevo la forza-ipertrofico-lattacido modificata a Spottino di là..hai qualcosa nel tuo database infernale?sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
pure io sto cercando di partorire la nuova scheda
mhauahauauh 5 split con fst7 sui gruppi carenti perciò bicipiti e spalle + richiamino
pensavo
lunedi petto + richiamo bicipiti
martedi gambe
mercoledi rest o cardio leggero
giovedi dorso + deltoide posteriore
venderi braccia fst-7 + stacco?
sabato spalle con fst-7
domenica rest o cardio leggero
lo stacco però son indeciso quando piazzarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioa chi lo dici..ma la tesi sta finendo..vedo la luce...
O Fabiè...da lunedi forse comincio un tirocinio con orario 830-18.00..indi 3 split settimanali, mar-ven-sab...vorrei farle brevi e intense, magari con ss, stripping, giant sets...dieta sempre lka stessa..leggera ipo, con cho solo mattina e post-wo..integrazione only multi e 400 mg caffeina pre-wo...
Ora facevo la forza-ipertrofico-lattacido modificata a Spottino di là..hai qualcosa nel tuo database infernale?
panca 3x5
rematore 3x5
spinte 45+lat machine 3x8+8
Croci 45+lat pulley 3x10+10
Pullover 2x12
Venerdi':
squat 3x5
Leg press+leg curl+leg ext 3x8+8+10
Calf+calf sitting 5x10+15
Crunch 3x8-10 cn sovraccarico
Sit-up+reverse crunch 3x20+10/15
Sabato
Push press ez 3x5
Alz front+alz lat+alz lat 90 3x8+8+8
Curl ez+French press 3x8+8
Curl hammer+push down 3x10+8
Commenta
-
-
Sera fighe!Giornata full...sveglia WO gambe...rapata a zero e massaggio riflessologico alle mani
Figura di merda con una ragazza carina che lavora dalla parrucchiera che mi ha detto che l'ho cacciata fuori da un locale 2 settimane fa mentre lavoravo: nn l'ho nemmeno riconosciuta
Poi sono andato a prendermi un paio di scarpe dopo anni di pigrizia..mi piacevan le Pirelli ma alla fine ho preso un paio di Prada casual/elegantino...e già che so che mi passerà la voglia di andare per negozia per mille mila anni mi son fatto prenotare le Munich nuove azzurre...
Ora spuntinazzo (solo 1500 kcal fin'ora) e stasera aperitivo e cheat meal imprevisto con relativa perdita del derby"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Allenamento di oggi
SABATO
GAMBE
Squat No Lock Out:
+ Fino a 4X4/10/6/12 @ 130/100/110/80 R90"-120" aumentare di 5 l'ultima
Hack Squat:
+ 2X8 @ 90/80 R2' meglio con gli 80
Step Up Con Manubri:
+ 2X(8+8 e 11+11) @ manubri da 16 Kg
Stretching fasciale
DL Dinamico:
+ 8X1 @100 Kg R30" (>50% 1RM)
GM With Bands:
+ 2X10 @50 Kg + bands aumentare
Note: Mi sto impegnando pure sulle gambe...le cose che non ti aspetti!
PESO: 84,2 o 84,4...cmq 2 etti in meno della scorsa settimana
INTEGRAZIONE:
2 g VIT C
1200 mg NAC
1200 mg cardo mariano"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta